perchè lo hai ridotto?Montato il One Up v3 210
al momento ridotta la corsa a 190mm, fa già tanta differenza
io la pellicola "Scudo"venduta da Amazon tiene da 3 estati..cosa differente e la paritetica cinese che nel piccolo il collante e li ma il foglio superficiale in plastica si sta alzando ovunque fopo 3 settimane dall applicazione..x la cronaca gli adesivi DYEDBRO si stanno scollando sul carro.
l'adesivo e poco tenace e nelle curve modellate con il phon dapprima sembravano tenere poi si sono alzati
lucida?io la pellicola "Scudo"venduta da Amazon tiene da 3 estati..cosa differente e la paritetica cinese che nel piccolo il collante e li ma il foglio superficiale in plastica si sta alzando ovunque fopo 3 settimane dall applicazione..
la 150 tm che ho e opaca d origine..chamaleonskin l avevo presa opaca da applicare sul telaio..poi essendo fine,forse troppo,ho preferito quelcosa in piu..peccato solo che di quella pellicola piu spessa esiste solo lucida,ma negli anni il lucido e quasi andato a farsi benedire ,piu che altro dai 1000micrograffi,ossia dall abrasione stessa della terra.lucida?
la One55 ha una vernice opaca...molto opaca e credo sia questo il problema di aderenza
Faccio un po di prove e verifico, tanto cambiare la corsa è un'operazione da 5 minutiperchè lo hai ridotto?
sulla taglia L posso inserire fino a 410mm e ci metto il 210mm
se non entra sicuramente è il cavo sotto oppure qualche imperfezione del carbonio.Faccio un po di prove e verifico, tanto cambiare la corsa è un'operazione da 5 minuti
Il bello che non sono economicix la cronaca gli adesivi DYEDBRO si stanno scollando sul carro.
l'adesivo e poco tenace e nelle curve modellate con il phon dapprima sembravano tenere poi si sono alzati
Ciao, non so se ti hanno gia risposto altri, comunque...non tirare la vite cercando di pizzicare il perno, rischi di fare danni.Una volta serrata praticamente non la tocchi più, il perno lo togli e lo metti come se non ci fosse.Quel sistema serve ad eliminare eventuali frizioni causate da un non corretto allineamento tra foderi e steli, causato per lo più dalla diversità di larghezza dei vari mozzi.In pratica: serri il perno ruota come hai sempre fatto, allenti la vite e poi dai dei colpetti sulla ruota o sul fodero, in modo che trovi la sua posizione, serri la vite.Bom, non la devi più toccare!La boccola è chiusa e spessa sulla mia è posso stringere quanto voglio , ma il perno esce sempre.
.
Non ne capisco l'utilita
..se inserisci il codice dell ammo sul sito fox...ti dice tuttoCiao a tutti,
qualche possessore della one55 slx che abbia visto o sappia quanti token ci sono nel mono c' è?
Grazie!
..hanno promesso ricambi x 5 anni...se va come hai fatto con la stereo,cambi prima la biga..Io ce l'ho da 21cm.
Montato il Oneup V2 da 210. 132€ spedito dallo stesso che aveva scovato @Nitros , già adocchiato su Subito la settimana prima.
300€ x il V3 mi sembra una bestemmia.
Per la cronaca pesa 582g e quello Cube da 150mm 588g.
lui lo ha preso usato ..dovesse anche cambiare la cartuccia e il kit boccole,e sempre dalla parte della ragione..Il V2 stava a 175, il V3 l'ho preso a 235 su Lordgun
il mese scorso, ora il 210mm costa 306€!!!Il V2 stava a 175, il V3 l'ho preso a 235 su Lordgun
è praticamente immacolato, nuovo senza un filo di grasso, gioco zerolui lo ha preso usato ..dovesse anche cambiare la cartuccia e il kit boccole,e sempre dalla parte della ragione..