Cube Stereo - parte quarta

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.049
2.705
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
x la cronaca gli adesivi DYEDBRO si stanno scollando sul carro.
l'adesivo e poco tenace e nelle curve modellate con il phon dapprima sembravano tenere poi si sono alzati
 
  • Mi piace
Reactions: Nitros

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.136
3.876
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
x la cronaca gli adesivi DYEDBRO si stanno scollando sul carro.
l'adesivo e poco tenace e nelle curve modellate con il phon dapprima sembravano tenere poi si sono alzati
io la pellicola "Scudo"venduta da Amazon tiene da 3 estati..cosa differente e la paritetica cinese che nel piccolo il collante e li ma il foglio superficiale in plastica si sta alzando ovunque fopo 3 settimane dall applicazione..
 

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.049
2.705
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
io la pellicola "Scudo"venduta da Amazon tiene da 3 estati..cosa differente e la paritetica cinese che nel piccolo il collante e li ma il foglio superficiale in plastica si sta alzando ovunque fopo 3 settimane dall applicazione..
lucida?
la One55 ha una vernice opaca...molto opaca e credo sia questo il problema di aderenza
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.136
3.876
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
lucida?
la One55 ha una vernice opaca...molto opaca e credo sia questo il problema di aderenza
la 150 tm che ho e opaca d origine..chamaleonskin l avevo presa opaca da applicare sul telaio..poi essendo fine,forse troppo,ho preferito quelcosa in piu..peccato solo che di quella pellicola piu spessa esiste solo lucida,ma negli anni il lucido e quasi andato a farsi benedire ,piu che altro dai 1000micrograffi,ossia dall abrasione stessa della terra.
 
  • Mi piace
Reactions: yayayaya

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.049
2.705
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Faccio un po di prove e verifico, tanto cambiare la corsa è un'operazione da 5 minuti
se non entra sicuramente è il cavo sotto oppure qualche imperfezione del carbonio.
sulla mia sembrava non entrare, poi ho provato x bene e sono entrati 41cm
puoi tirare il cavo che almeno sulla mia passa a sinistra del fermo che vedi dall'apertura del telaio
 

pablos

Biker urlandum
1/2/09
515
205
0
49
Torino
www.mtbtrail.it
Bike
Stereo one55 2023
La boccola è chiusa e spessa sulla mia è posso stringere quanto voglio , ma il perno esce sempre.
.
Non ne capisco l'utilita
Ciao, non so se ti hanno gia risposto altri, comunque...non tirare la vite cercando di pizzicare il perno, rischi di fare danni.Una volta serrata praticamente non la tocchi più, il perno lo togli e lo metti come se non ci fosse.Quel sistema serve ad eliminare eventuali frizioni causate da un non corretto allineamento tra foderi e steli, causato per lo più dalla diversità di larghezza dei vari mozzi.In pratica: serri il perno ruota come hai sempre fatto, allenti la vite e poi dai dei colpetti sulla ruota o sul fodero, in modo che trovi la sua posizione, serri la vite.Bom, non la devi più toccare!
 
  • Mi piace
Reactions: Nitros and yayayaya

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.049
2.705
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Io ce l'ho da 21cm. :-)
Montato il Oneup V2 da 210. 132€ spedito dallo stesso che aveva scovato @Nitros , già adocchiato su Subito la settimana prima.
300€ x il V3 mi sembra una bestemmia.
Per la cronaca pesa 582g e quello Cube da 150mm 588g.
 

Allegati

  • 20240911_141014.jpg
    20240911_141014.jpg
    1,5 MB · Visite: 19

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.136
3.876
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Io ce l'ho da 21cm. :-)
Montato il Oneup V2 da 210. 132€ spedito dallo stesso che aveva scovato @Nitros , già adocchiato su Subito la settimana prima.
300€ x il V3 mi sembra una bestemmia.
Per la cronaca pesa 582g e quello Cube da 150mm 588g.
..hanno promesso ricambi x 5 anni...se va come hai fatto con la stereo,cambi prima la biga..
 

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.049
2.705
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
:spetteguless: lui lo ha preso usato ..dovesse anche cambiare la cartuccia e il kit boccole,e sempre dalla parte della ragione..
è praticamente immacolato, nuovo senza un filo di grasso, gioco zero
Sul comando Cube, la testa del cavo rimane nel comando e sotto il telescopico c'è un pin diametro 6mm, lungo 9mm con il grano x bloccare il filo, mentre sul Oneup il pin è si 6mm ma 7,8mm, così l'ho dovuto limare.
se trovo pin un'altro lo prendo perchè l'ho limato da montato e avrei potuto farlo meglio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo