Mai detto sia la migliore,ma che sia una buonissima bici e che mi piace..ma io sono razionale,sottolineo pregi e difetti e non ho problemi a dirlo,soprattutto se la bici è mia e l'ho pagata. Sono uscito anche ieri,giretto sopra casa che ho sempre fatto, patisco la parte finale più scassata e ripida,ma nel resto del giro mi diverto di più perché essendo meno schiacciasassi rispetto alla 150 o alla damper,mi dà quel brio
Sabato sono uscito con
@baffo82 dopo mesi che ero appiedato e ha visto anche lui che mi diverto e che mi piace questa stereo,soprattutto dopo le modifiche mirate.. sicuramente ha dei difetti e un carro che è quello che è (ma meglio rispetto alla 150),ma piano piano li sistemiamo..prima prova la farò con il corpo del superdeluxe più progressivo,poi a dicembre arriverà un reggisella da 170 almeno,forse più se rockshox mi fa un axs da 180 con batteria meno esposta
In definitiva
La consiglio a uno che in salita piazza kom? No
La consiglio a uno che in discesa piazza kom? No
La consiglio al pedalatore della domenica che cerca un mezzo versatile,pedalabile e che in discesa fa divertire senza per forza dover essere dei Bruni mancati? Si