Pensa che qualcuno usa 60 mmpurtroppo si e abituato al 200mm, ora con il 150 mi sembra di non abbassare una ceppa
Pensa che qualcuno usa 60 mmpurtroppo si e abituato al 200mm, ora con il 150 mi sembra di non abbassare una ceppa
dopo prendo la misura e mi sa che la One55 x la mia altezza riesco a mettere pure il 210Pensa che qualcuno usa 60 mm
..nn m hai capito...io mi riferivo al prezzo..fino a fine agosto veniva 235.00 euro su alcuni siti..son andato a vedere ora e lo hanno messo pure piu caro ossia:era uscito a 299.00 prezzo di listino ed ora lo stanno vendendo a 306.00..ma come detto,cosi ne vendono pochi e saranno obbligati a ribassare..purtroppo si e abituato al 200mm, ora con il 150 mi sembra di non abbassare una ceppa
..io... ai gioielli di famiglia ci tengo!Pensa che qualcuno usa 60 mm
ho capito eccome, spero ora in qualche sconto e il 150mm potrei tenerlo sul muletto perchè venderlo x 100€ ha poco senso..nn m hai capito...io mi riferivo al prezzo..fino a fine agosto veniva 235.00 euro su alcuni siti..son andato a vedere ora e lo hanno messo pure piu caro ossia:era uscito a 299.00 prezzo di listino ed ora lo stanno vendendo a 306.00..ma come detto,cosi ne vendono pochi e saranno obbligati a ribassare..
Il telescopico per me è la cosa più essenziale in una MTB e sfruttare la massima misura che si possa montare sul proprio telaio e la cosa più giusta da fare.dopo prendo la misura e mi sa che la One55 x la mia altezza riesco a mettere pure il 210
..se nn prima...possibile che x il blackfriday qualcosa esceho capito eccome, spero ora in qualche sconto e il 150mm potrei tenerlo sul muletto perchè venderlo x 100€ ha poco senso
Mmmhhh..diciamo bene nella maggior parte dei casi,ma nelle rampe più ripide tende ad impennare abbastanza..nel complesso cmq va abbastanza bene,anche se da aperta su asfalto/scorrevole bobba abbastanza..su scassato invece non è male..nel complesso ottima bici tuttofare,a patto di non cercare performance estreme in salita o discesa. Per me è divertente e questo basta
Già visto grazie.@yayayaya ..guarda qua!
..e un v2.pero...Bei Facebook anmelden
Melde dich bei Facebook an, um dich mit deinen Freunden, deiner Familie und Personen, die du kennst, zu verbinden und Inhalte zu teilen.www.facebook.com
Prova , ha una geometria troppo simile alla Stereo 150.Sinceramente no..devo trovare una giornata per mettermi lì e smanettare un po'
No tranquillo, x cambiare l'angolo non devi sfilare i cavi.Calcola che oltre ad avere meno escursione ho una forcella più leggera (pike vs lyrik o 36) e ruote carbon nettamente più nervose e meno permissive delle alluminio,oltre a manubrio integrato in carbonio che rispetto ad enve non smorza un cazzo, però rispetto alla 150 è molto più facile da spostare e gira meglio
Ma ripeto,nel complesso la bici mi piace e mi trovo bene, è ovviamente diversa dalle vostre e mie precedenti,devo solo affinarla un po' ..per dire,sono 6 mesi che non pedalo,ho guardato o tempi vecchi e a parità di giro con il damper,ci ho messo solo 3 minuti in più
Piuttosto,dato che non mi ricordo,per ruotare il chip dello sterzo hai dovuto sfilare i cavi o altro?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?