Più che sufficiente per farci tutto e di più..Vedi l'allegato 626654
...visto che nessuno la vuole eccola aggiornata in versione trail, gomme e cerchi leggeri. Peso sulla bilancia 13,6kg
Più che sufficiente per farci tutto e di più..Vedi l'allegato 626654
...visto che nessuno la vuole eccola aggiornata in versione trail, gomme e cerchi leggeri. Peso sulla bilancia 13,6kg
Infatti io ho la lyrik..quello sicuro!..ma sai come si dice:l occhio vuol la sua parte!..e se oltre a funzionar bene e anche appagante..!Cube ,fino allo scorso anno,forniva il pacchetto Fox factory ad un prezzo da capogiro rispetto agli altri brand e chi l ha comprata,sfido a sentir la differenza di scorrevolezza del trattamento dei vari steli..ma all occhio piace! ed infatti in giro vedo molto kashima applicato sulle bighe.Al contrario,sto continuando a sentir parlar molto bene delle sospensioni Formula(es.la forca di @tunerz)...ma nei miei dintorni di "viola"nn se ne vede o comunque nn ne ho ancor visto..il gioco e sottile fra estetica\pregio e performance....
L'assurdo di Fox è che sapendo del problema con il freddo non ha mai richiamato i telescopici difettosi e peggio li mandava pure ai test bike con tanto di stampa.....che puntualmente ribadivano il problema.Ma infatti, spendere 300-400€ per reverb o fox é una follia. Totalmente senza senso secondo me, per di più per avere reggisella con problemi!
Io ho provato una Zeb Ultimate con la nuova cartuccia, la miglior forca che ho mai provato, un burroDo per buono il test di Marco che elogia la RS x smorzare le vibrazioni rispetto a Fox , ma provando oggi la forcella nuova Lyrich di un amico e in passato anche un'altra, lo stacco iniziale della Fox non si batte, un burro.
Tutti ok grazie..non frequento più molto il forum..ezz!..mi ero autoconvito (essendo passato del tempo)che fossi sotto le vesti formula ..com e...tutto ok?(e da un po che nn vieni piu a trovarci!)
..pensavo seguissi il topic dedicato alla tua biga..giustamente e anche una cosa che richiede un minimo di tempo e....la giornata ha solo 24h...Tutti ok grazie..non frequento più molto il forum
Le continental der baron trasudavano lattice tutte e 2 quelle che ho avuto.Oggi freddo ma terreno ottimo con il vento di grecale che ha asciugato parecchio. Montata ieri sera una continental Kriptotal endurance al posteriore da 2,4, tallonata con un po’ di sudore con la pompa a mano e latticizzata. Prime impressioni buone, la sensazione è che dia un buon supporto a livello di spalla i tasselli sono pronunciati e quindi in frenata la senti. Scorrevolezza nella media. Peso 1040 g che poi è quello che volevo e posso permettermi per pedalare almeno un millino senza dover fare soste per giri di mezza giornata. Vediamo nel proseguo tanto l’Assegai all’anteriore fa il grosso del lavoro.
Ormai addrizzo ad occhio...questo mi piace!..
...ma...sai che mi viene da pensare..?...mi da l idea che renda piu facile capire se sia il forcellino stortato oppure la gabbia..al variare di rapporto innestato puo dare delle utili indicazioni sul come lavora il cambiocredo possa essere usato anche per trovare l'allineamento corretto di fine corsa tra pulegge e pignoni
..a volte le inserzioni posson arrivar al momento giusto!Buongiorno, sulla one44 race stavo pensando di sostituire il reggisella di serie da 150 con uno da 200 mm. Mi piacerebbe il fox transfer Kashima che fa pandan con la forca, ma non riesco a capire se è compatibile con il comando a manubrio cube.
L'attacco alla base del reggisella mi sembra lo stesso o sbaglio?
Poi ho letto molte recensioni di mal funzionamento in ambienti freddi.. Qualcuno può confermare? Grazie mille
Non male, ma la one 44 ha diametro reggisella 30.9...a volte le inserzioni posson arrivar al momento giusto!
..so che guardavi x un 200..ma dato il prezzo...OneUp V2 180mm diametro 31.6 con comando remoto OneUp V2 collarino 22.2
Appena revisionato completamentecommunity.mtb-mag.com
..mi ero scordato che le ultime generazioni hanno telescopico piccolo..mi pare pero d averne visto su subito...Non male, ma la one 44 ha diametro reggisella 30.9.
Cmq se devo cambiarlo lo cambierei con un 200 mm, cmq grazie del pensiero