Cube Stereo - parte quarta

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.256
72
0
Visita sito
Ciao, mi intrufolo un attimino in questa discussione, non son pratico di cube, ma avrei trovato una stereo ONE44 C:62 mi chiedevo se ci starebbe un ohlins a molla perchè mi pare sia piuttosto risicato lo spazio, ed eventualmente se si può usare una corsa 55 anzichè 52.5 come faccio di consueto senza problemi sulle specialized.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.019
29.621
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
..questo ha misure ed interasse pari all x2 che ho sulla stereo..ed e piu facile farne un paragone di peso...ma,il formula che hai messo quanto pesa?(essendo in misura..205x 65?)
Lo avevo pesato dopo aver cambiato la molla con quello da 450 ( pesata nel 3d della propain ) simile all holins se non ricordo male , se trovo la foto la metto
 

seba92r

Biker superioris
14/1/17
827
368
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
Secondo me ci sta, per la corsa dovresti provare e vedere se la ruota ti va a toccare il telaio a fondo corsa.
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.480
2.702
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm

...in ogni caso puoi ridurne la corsa ottenendo la piu ottimale x la tua biga..
 
Reactions: zorro77

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.480
2.702
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
15 giorni senza Stereo...ossia,prima che arrivi il week..saranno 3 settimane..merd!nn voglio immaginare che catastrofe sara rispetto all allenamento che stavo maturando..oggi,fra lavoro o buchi di tempo libero,son pure riuscito a darle una ripulita a modo..era mesi che nn mi ci dedicavo..fine lavoro con lucidatura con il bike protect e. ..il risultato finale e sempre stupefacente!...prima pero mi son messo a sostituire qualche pezzo di pellicola che ne aveva gia vissute troppe...in particolare quelle sulle pedivelle...che mazzate che prendono!e incredibile!..non tanto lato corona,dove il bash aiuta anche in quello...ma quella di sx,rockguard compreso..si son gia ricevuti dei sassi che hanno messo a dura prova le protezioni..peccato che Chain reaction abbia chiuso le vendite...le protezioni in gomma per la Nukeproof son veramente valide e a prezzo contenuto e sulla Stereo si adattano veramente bene
 
Reactions: giouncino

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.480
2.702
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Anche il mio rockguardz modificato è alla frutta sotto il movimento centrale. Ha diverse spaccature....
..e meno male che lo avevi messo...altrimenti quelle fratture sarebbero del telaio..nn capisco cone Cube abbia concepito una mtb che gira in mezzo ai sassi...senza alcuna protezione in un punto cosi esposto ed a rischio...oggi ripulendo la guaina del cambio nel passaggio esterno sotto l mc,ho visto che,nonostante la plastica di protezione arrotolata sulla guaina stessa,son ben visibili alcune lacerazioni sulla guaina stessa..anche li,pietre che gli hanno battuto contro e son riuscite a segnarla..
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.480
2.702
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Una piccola toppa di protezione in origine c'era ma era davvero troppo piccola
..si ma...la pezza applicata...al di la che e microscopica...e poi nn so quanto effettivamente sia protettiva..ubicata sotto l mc ma lasciando scoperto per alcuni centimetri il punto forse piu critico davanti ad esso..io la gomma applicata e perfettamente integra,ma cio nonostante alcuni segni sono presenti..la restante parte lo vedo su pedivella e bash...che risultano esser ben picchettati dai sassi sollevati in discesa dalla ruota ant
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo