Alla faccia! Mi é andata "male" alloraQui andiamo off topic, ma quel che spenderò sarà superiore alla fox 36 factory grip 2 nuova.... Che credo sia il componente più costoso della bike (prezzo del telaio escluso, poiché ignoto)
Alla faccia! Mi é andata "male" alloraQui andiamo off topic, ma quel che spenderò sarà superiore alla fox 36 factory grip 2 nuova.... Che credo sia il componente più costoso della bike (prezzo del telaio escluso, poiché ignoto)
mmbo!come detto,all ultima uscita fatta avevo notato che scendeva..ci ho dato relativamente poca importanza inquanto nell attivarlo un paio di volte e dopo aver mollato il cavo dando un paio di mm di gioco alla leva,l abbassamento si e assestato ad un paio di mm..ho pensato quindi che il problema venisse dal cavo dato che un po di settimane prima ero andato a correggere il difetto interno del telaio che non mi consentiva l inserimento completo del reggisella..ma ora,a reggisella smontato e quindi cavo scollegato,il movimento permane..oggi provo a darci una ripulita e testo direttamente la cartuccia ..Strano è il primo caso che sento di Oneup in cui si mischiano aria ed olio, soprattutto perché è a cartuccia sigillata. Questo era un problema che affliggeva i primi KS soprattutto.
Gonfialo un pelo di più. Comunque per un paio di mm io non lo manderei a riparare....
il fatto che mi viene da pensare e che ora dovrebbe ancor esser coperto da garanzia..un paio di mesi ed e fuori e se inizia a scendere di piu...mi girerebbero abbastanza..Tu prova.
Avevo il reverb che scendeva di 2-3cm così si che dava fastidio!
Se in garanzia spediscilo ma devi averne un altro o stop forzato ….. per 1 /2 lascerei stare però io , ma di che reggi si tratta?il fatto che mi viene da pensare e che ora dovrebbe ancor esser coperto da garanzia..un paio di mesi ed e fuori e se inizia a scendere di piu...mi girerebbero abbastanza..
oneup...in alternativa ho un rigido zitto:la vedo un po dura abituato al comfort..ma melle peggiori delle ipotesi,ci si adatta..Se in garanzia spediscilo ma devi averne un altro o stop forzato ….. per 1 /2 lascerei stare però io , ma di che reggi si tratta?
ora son nel momento topic del video correlato alla manutenzione..ai tempi lo avevo guardato un paio di volte e mi e rimasto impresso il tizio che ripete di continuo come una cantilena.."clean clean clean..."Anche il mio scende di 1-2mm
Amen non si sente neanche.
Capisco comunque il tuo punto di vista
...lo so,lo so ..e inutile ..o meglio,e stato utile impararne un altra..Te l'avevo detto! Quando avrò un po' di tempo lo smonterò anch'io allora!
...che tra l altro mi da da pensare su quel che son le nuove cartucce......lo so,lo so ..e inutile ..o meglio,e stato utile impararne un altra..
Con Lordgun cadi in piedi…sempre!..avevo inviato segnalazione al venditore per il "falso"difetto del reggisella..bene:ottimo scoprire la velocita di risposta
domanda fatta lunedi mattina,risposta ricevuta lunedi mattina..la loro velocità e stata sorprendente.Ho sporto le mie scuse per il tempo rubatogli..comunque mi avevano subito richiesto foto e breve video per documentare cosi che avrebbero aperto al fornitore una richiesta di garanzia documentata.
10 e lode a lordgun!