Cube Stereo - parte quarta

pablos

Biker ultra
1/2/09
616
317
0
49
Torino
www.mtbtrail.it
Bike
Stereo one55 2023
In effetti di questa cosa non ci sono informazioni, può anche essere una trovata del negoziante per dare lustro al marchio, visto che, se i prezzi sono quelli, sono più o meno ragionevoli.C'è anche da dire che magari trovi il ricambio ma non del colore necessario, a quel punto vale senz' altro la pena la riparazione.

giouncino

Biker dantescus
12/4/11
4.562
1.973
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Capello non è affidabile al 100% su questioni di questo genere. Tempo fa gli avevo chiesto la garanzia sul telaio della stereo 150 e mi disse una roba del tipo: garantito 5 anni, mentre sul sito cube era scritto 2, o una roba del genere. Comunque si era sbagliato: alla fine verba volant. Fa fede quel che è scritto!

Reactions: Nitros

pablos

Biker ultra
1/2/09
616
317
0
49
Torino
www.mtbtrail.it
Bike
Stereo one55 2023
Non parla di percentuale sconto, ma il crash replacement a quanto pare c'è

Allegati

• Screenshot_20231228-155635563.jpg
    192,8 KB · Visite: 16

giouncino

Biker dantescus
12/4/11
4.562
1.973
0
Italy
Visita sito
Bike
beh i prezzi non sono malvagi, ma per la 150 che non è più in produzione bisogna vedere se: 1 il ricambio c'è ancora, 2 se ti arriva grezzo o verniciato

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.768
5.017
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
beh i prezzi non sono malvagi, ma per la 150 che non è più in produzione bisogna vedere se: 1 il ricambio c'è ancora, 2 se ti arriva grezzo o verniciato
..a tintarlo..ormai i carrozzieri usano tutte vernici all acqua quindi redo senza problemi per il carbonio..diversamente si potrebbe anche pensare di far entrambe i foderi di un altro colore.. .giusto per evitare il taglio netto che porta sempre qualche differenza nella tinta

Stoy

Biker serius
24/8/12
279
159
0
Garbagnate Monastero
Visita sito
Immagino, spero, che un po' di magazzino ci sia, non è uscita di produzione 10 anni fa. Per i colori su internet vendono dei flaconi marchiati cube del colore originale. https://www.valtellinabike.com/RITOCCO-VERNICE

giouncino

Biker dantescus
12/4/11
4.562
1.973
0
Italy
Visita sito
Bike
Io lo dicevo perché devi aggiungerlo al prezzo del ricambio

giouncino

Biker dantescus
12/4/11
4.562
1.973
0
Italy
Visita sito
Bike

Nitros

7/2/22
4.768
5.017
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Io lo dicevo perché devi aggiungerlo al prezzo del ricambio
..sissi...ma come ha detto lui:.."nn interessa se di altra tinta..l importante e nuovo e nn riparato"
..e un po la linea di pensiero che avrei anch io:la riparazione come ultima spiaggia non dando eccessivo peso al costo finale che comunque sarebbe sempre ben inferiore a quello di un cambio biga
Poi la tintatura ha un costo che si somma, ma nn incide tanto dal escluderne la lavorazione

Reactions: giouncino

Nitros

7/2/22
4.768
5.017
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
...comunque...cambiando discorso:sono impaziente che arrivi un po di neve..nn molta,ma un po..giusto per darmi il tempo farmi dedicare un week completo alle ruote! ..l assegai montato al post a fine estate sta chiedendo pieta..o magari son io che nn riesco piu a guardaro:mi pare un vecchio sdentato!..in ogni caso,e da parecchio che mi ripeto che appena nevica ne approfitterò per la tensionatura raggi e cambio gomme...ma qua il maltempo nn si vuol far vedere e..giurato che quand arriva nn dara tregua..

Reactions: giouncino

AleSio

Biker serius
8/8/07
115
14
0
Anticamente Venelia
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
..quindi e una buona notizia anche per @AleSio ...il tempo che finiscano le festivita e puo darsi da fare per ripristinare le funzionalita della biga
Infatti, aspetto che riapra il Cube Store Valtellina (il 4 gennaio) e vediamo cosa mi dicono.
Come detto del colore non mi importa, mi importa piuttosto che Cube abbia ancora i pezzi di ricambio.
Vi terrò aggiornati

Nitros

7/2/22
4.768
5.017
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..in ogni modo:grazie!..un grazie a tutti voi..fra dibattiti,skerzi e battibecchi..ma anche consigli e supporti tecnici,un altro anno di Stereo e andato e rinnovo che la vostra presenza crea una bellissima realta..contento di esserne parte.Auguri di un 2024 ricco di pedalate!

Nitros

7/2/22
4.768
5.017
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Numero 1. Mi sembra di conoscerlo quel posto....
..eggia!dici bene...sto scoprendo le altre discese che ci son da li...ottovolante e offroad son quella che avevamo fatto...ho scoperto anche bazai e rasoio.x Rasoio..direi che son un po al limite delle mie capacita:un paio di passaggi ammetto d averli fatti a piedi

giouncino

Biker dantescus
12/4/11
4.562
1.973
0
Italy
Visita sito
Bike
Feci rasoio tempo fa: tutta in sella ma ero in giornata buona. Pendenze al limite del ribaltamento!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo