Se ti vede il maestro, che non hai allineato le scritte con la valvola, ti prende a cinghiateVedi l'allegato 674661 ..qualcuno sicuramente dira:"..finalmente ti sei deciso a metter su una gomma un po piu seria..."...# #
Quale sarebbe l'uso?Ciao a tutti!! Sto valutando l'acquisto di una Cube Stereo 140 HPC del 2020 ma avrei qualche dubbio a riguardo, soprattutto in merito all'utilizzo che ne vorrei fare. Non voglio intasare qui il thread, se qualcuno ha esperienza e riesce a darmi una mano questo è il thread che ho creato!! Grazie a tutti
Quale prendo? Cube Stereo 140HPC o Rockrider Feel700lt
Ciao a tutti! Ho rotto il telaio della mia AM100s 2019 e ho avuto dei buoni decathlon, motivo per cui devo spenderli per forza in bici vendute da loro. Ero quasi certo di essere costretto a prendere la FEEL700lt (160-150, molto pesante e con componenti entry level) ma guardando un po' i loro...community.mtb-mag.com
..sicuro?..se trovo il tempo vado a pescare foto e discussioni nei topic 2 e 3..Malati mentali....mai guardato ste minkiate
Non che costi così fatica metterle centrate ne ……..sicuro?..se trovo il tempo vado a pescare foto e discussioni nei topic 2 e 3..
ai tempi di tunerzio nn si accettavano scritte nn centrate
..ragione!..e una finezza a costo ed impegno pari a zero..Non che costi così fatica metterle centrate ne ……
Bisogna solo ricordarselo, che non è una cosa ovvia..ragione!..e una finezza a costo ed impegno pari a zero..
Grazie, hai le tracce??Visto che qui c'è qualche piemontese, vi segnalo che a Bagnolo-Villaretto, (partenza della salita), hanno sistemato due trail più o meno da 1000mt l' uno, partono da Montoso, veramente belli, volendo c' è anche servizio shuttle.
Purtroppo no....
Sono vecchio stampo: uso il garmin e basta