ora capisco tutto e tutti, rispetto le idee di chi la pensa diversamente da me, capisco che un mezzo di trasporto che costa poco e nn inquina è un bene, ma cazzo almeno guardabile, non dico bella ma questa fa davvero schifo, inquinamento visivo
Non hai visto però le Haibike per esempio (non ricevo percentuali a citarle...), che dal vivo sono tutto tranne brutte!
Questa è quella che ha acquistato ed usa il mio collega, molto soddisfatto a dir poco:
http://www.haibike.de/produkte_detail_de,759,13007,detail.html
Il tuo esempio è corretto ci può stare però c'è un però...se vedo bene la bici di tua moglie è si una ebike ma solo front...qua si stava discutendo di una Cube Stereo AM full da 140mm elettrica...che, ripeto, non ce la vedo per un giro come il tuo nè per altro.....
Aspetto di essere smentito con una bella foto (complimenti x lo scatto!)
Cosa dovrebbe cambiare da una front scusa?
Mia moglie si convince che così mi può seguire e mi sono sparato due bei giri da 50 km sull'alpe di Siusi.
ottimo! questo gia' e' una buon'idea di utilizzo, non solo per "elderly".
Non ho alcun dubbio infatti: è una grande opportunità.
Naturalmente ricambio il non augurio...
Questa è veramente bella, pesa anche poco per una ebike 19.4kg...prezzo? over 2500 vero?
se l'avessi trovata a noleggio in taglia S per mio figlio l'avrei presa.Insomma chi la userebbe? chi spenderebbe dei soldi per averla?
Be credo che a 75 anni,se ti sparerai qualche bella discesa, arriverai alla fine di questa smontato come Ken di Barbie sotto le mani di un bambino!
quando avrai 60 anni o dovrai fare una riabilitazione cambierai opinione, senza parlare di chi usa la bici elettrica per andare al lavoro
Ha un pacco batterie al litio qundi leggero (rispetto a quelle al piombo).Potranno, forse, avere un futuro dopo aver lanciato e sviluppato ad hoc sia tecnicamente che economicamente il prodotto "base"...ad oggi, secondo me, è solo spreco di energie tempo e soldi.
La bici di tua moglie secondo te è già al top di quello che potrebbe essere? no vero? tu che te ne intendi ti sei già detto: l'ho pagata una bella cifra ma non ha, faccio degli esempi visto che non la conosco (la bici & la moglie ): i freni a disco, la forcella in carbonio...oppure che so la batteria visto che abiti in collina ci fa solo 30km (ma sai che ci sono batterie già più performanti)....etc...
Non avresti voluto qualcosa di meglio a quel prezzo??
Forse l'avresti avuto se le aziende investissero totalmente dove serve realmente per lanciare il prodotto come si deve....
Ciao!