Cube Ltd Pro 29 a casa!

airone bianco

Biker serius
2/4/12
125
0
0
Italia
Visita sito
Salve a tutti,
scusate la mia intrusione.
Vorrei acquistare la Cube Reaction 29 gtc sl.
Sono alto 1,70 e cavallo 78,50 cm.
Rispetto a specialized, scott giant etc. ho notato che cube parte dal 17" mentre le altre case da 15,5" 0 16". Vorrei prendera la taglia 17" cosa ne dite?
Grazie
 

milladesign

Biker superis
Salve a tutti,
scusate la mia intrusione.
Vorrei acquistare la Cube Reaction 29 gtc sl.
Sono alto 1,70 e cavallo 78,50 cm.
Rispetto a specialized, scott giant etc. ho notato che cube parte dal 17" mentre le altre case da 15,5" 0 16". Vorrei prendera la taglia 17" cosa ne dite?
Grazie

secondo me ti va bene

15,5 con il tuo cavallo sarebbe piccola
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Agli ingegneri della Cube fischieranno le orecchie con tutti gli accidenti che gli sto mandando!!!
ho comprato questa bicicletta con lo scopo di attrezzarla per il mio viaggio di questa estate in Islanda. Ho scelto Cube perchè è una dei pochi marchi che ha messo i fori sul telaio per il portapacchi. Ottimo dicevo io.
Brutta sorpresa quando ieri sono andato a mettere il portapacchi per allestire la bici e ho scoperto che i fori posti in basso sono asimmetrici!!!!!!!!!!! da non crederci!!!!
Il portapacchi risulta ovviamente storto e sotto sforzo. I fori sono inutilizzabili.

Ma cosa li pagano a fare se poi sbagliano queste cose!!! :rosik::rosik::rosik:

ma come si fa accidenti a loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :arrabbiat::arrabbiat:
 

ema591

Biker novus
16/7/09
26
0
0
Bologna
Visita sito
Salve a tutti,
scusate la mia intrusione.
Vorrei acquistare la Cube Reaction 29 gtc sl.
Sono alto 1,70 e cavallo 78,50 cm.
Rispetto a specialized, scott giant etc. ho notato che cube parte dal 17" mentre le altre case da 15,5" 0 16". Vorrei prendera la taglia 17" cosa ne dite?
Grazie

Ciao io avevo una stumpjumper 17.5 ho preso la gtc pro 19 sono 1.75 cavallo 84
secondo me la 17 dovrebbe andarti bene guarda il BB drop che ho trovato un po alto e che per me è al limite.
 
Agli ingegneri della Cube fischieranno le orecchie con tutti gli accidenti che gli sto mandando!!!
ho comprato questa bicicletta con lo scopo di attrezzarla per il mio viaggio di questa estate in Islanda. Ho scelto Cube perchè è una dei pochi marchi che ha messo i fori sul telaio per il portapacchi. Ottimo dicevo io.
Brutta sorpresa quando ieri sono andato a mettere il portapacchi per allestire la bici e ho scoperto che i fori posti in basso sono asimmetrici!!!!!!!!!!! da non crederci!!!!
Il portapacchi risulta ovviamente storto e sotto sforzo. I fori sono inutilizzabili.

Ma cosa li pagano a fare se poi sbagliano queste cose!!! :rosik::rosik::rosik:

ma come si fa accidenti a loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :arrabbiat::arrabbiat:

Poi alla fine come hai risolto col portapacchi?
 

tarab

Biker popularis
12/7/09
60
0
0
carbonate
Visita sito
ligamaister ho visto il tuo sito! complimenti!

az adesso mi rileggo meglio il topic! ma peccato che la predisposizione porta pacchi non funzioni a dovere... a questo punto tanto valeva non farla!
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
ligamaister ho visto il tuo sito! complimenti!

az adesso mi rileggo meglio il topic! ma peccato che la predisposizione porta pacchi non funzioni a dovere... a questo punto tanto valeva non farla!

penso che sia stato un errore molto grossolano da pare di chi ha progettato la bicicletta... alla fine si risolve facilmente anche se ho dovuto spendere 100 euro di portapacchi. Per il resto niente da dire la bicicletta ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
 

Grazie per il riferimento!
Due cose però non capisco:
1) nella descrizione del tubus disco dice che è disponibile per le bici 26" e 28"... tu l'hai cmq adattato alla 29"?
2) il perno passante per la ruota si sostituisce a quello della ruota stessa (quello interno al mozzo)? ma poi per smontare la ruota bisogna smontare anche questo perno (staccando momentaneamente il portapacchi)? però guardando i disegni delle istruzioni di montaggio, sembra che venga cmq inserito nei fori del telaio... http://www.tubus.com/documents/1321270149_Disco.pdf
mi sembra di capire che per gli attacchi superiori si abbia cmq bisogno della predisposizione del telaio, o sbaglio?

ulteriore domanda: questo portapacchi non permette l'aggancio/sgancio veloce delle ortileb? e il peso di carico sopportato di 20kg, non è pochino?

ps. mi associo ai complimenti di @tarab, stamattina ho sbirciato pure io il sito: molto interessanti i vostri viaggi!
 

Nicky83

Biker serius
Ecco la nuova Ltd Pro 29 ritirata sabato.
Per ora ho eliminato le ruote originali e ho messo un paio di Sun Ringle Black Flag con Crossmark latticizzate.
Prossima modifica in settimana trasformazione in doppia!

0000005dq.jpg

By adry85x at 2012-02-06

Ciao Adry sono Daniele,ma sotto il mess hai caricato la tua CUBE??
Ho provato aprire,sul sito vedo solo apparecch..
cmq..cm t trovi??io sono indeciso e questa é una delle preferite.d che colore??
grazie! Daniele
 

powerbike83

Biker novus
20/11/09
1
0
0
--
Visita sito
Grazie per il riferimento!
Due cose però non capisco:
1) nella descrizione del tubus disco dice che è disponibile per le bici 26" e 28"... tu l'hai cmq adattato alla 29"?
2) il perno passante per la ruota si sostituisce a quello della ruota stessa (quello interno al mozzo)? ma poi per smontare la ruota bisogna smontare anche questo perno (staccando momentaneamente il portapacchi)? però guardando i disegni delle istruzioni di montaggio, sembra che venga cmq inserito nei fori del telaio... [url]http://www.tubus.com/documents/1321270149_Disco.pdf[/URL]
mi sembra di capire che per gli attacchi superiori si abbia cmq bisogno della predisposizione del telaio, o sbaglio?

ulteriore domanda: questo portapacchi non permette l'aggancio/sgancio veloce delle ortileb? e il peso di carico sopportato di 20kg, non è pochino?

ps. mi associo ai complimenti di @tarab, stamattina ho sbirciato pure io il sito: molto interessanti i vostri viaggi!

Ciao a tutti, anche io avrei lo stesso problema e dovrei acquistare un portapacchi per qst modello di cube, qualcualtro nel frattempo come ha risolto? se fori c'è da togliere il portapacchi?

grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo