Cube Fritzz

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Panther ho appena cominciato con i saltini, tempo al tempo poi magari potrò postare qualche foto.

Ninja se ti frulla per la testa l'idea di prendere la fritzz posso darti un consiglio, valla a ordinare subito, va da dio in salita e ovviamente da il meglio di se in discesa.
Ti consiglierei la the one solo per la forca
 

LUCAS.04

Biker marathonensis
14/8/04
4.225
0
0
italy
Visita sito
informazioni da voi possessori della fritzz:sbavon:
in salita come si comporta si fa pedalare bene ??
cè tanta differenza in salita fra la stereo e la fritzz?
:prost:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
informazione da voi possessori della fritzz
in salita come si comporta si fa pedalare bene ??
cè tanta differeza in salita fra la stereo e la fritzz?
:prost:

Ciao e come CapoCube ti do il benvenuto nella grande comunità dei Cubisti.
Per la tua richiesta io ti posso dare la mia esperienza di Stereocubista. In salita è una meraviglia, pedalo meglio della mia Front Reaction e di questo me ne sono meravigliato molto dopo averla acquistata e messa in strada. Penso che la differenza tra le due sarà minima, anche se la differenza ci sarà. Tutto poi dipende da che cosa vuoi.....la vuoi più da DH o vuoi un compromesso!! In tutti e due i casi vai sul sicuro e non fai nessun sbaglio.
Adesso aspettiamo RUTTOK che ti dirà la sua versione di Fritzzcubista.

Il CapoCube :arrabbiat:
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
informazioni da voi possessori della fritzz:sbavon:
in salita come si comporta si fa pedalare bene ??
cè tanta differenza in salita fra la stereo e la fritzz?
:prost:

Ciao Lucas: dunque io la stereo non l'ho mai provata però penso si avvicini molto alla fritzz per quanto riguardi la pedalabilità in salita.
Posso dirti che rispetto alla bici che avevo prima(kona kikapu deeluxe) quindi 3kg fa la fritzz si comporta in maniera egregia, soprattutto per le sospensioni che seguono il terreno in maniera impeccabile.
Ovvio un pò si sente il peso, ma per quanto riguarda la posizione di guida, dopo aver fatto almeno un paio di giri, risulta più comoda e meno nervosa.
Per quanto riguarda la discesa se vai a leggere una o due pagine in dietro leggerai commenti più che positivi.

Ciao (spero) "futuro cubista"
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ma dici la 20 della fritzz o la 20 della stereo?
non ho capito ma la 20 della fritzz corisponde alla 22 della stereo?

Non ne sono sicuro, ma penso che le misure siano uguali, solo che nel modello Fritzz si fermano alla 20. Per avere conferma basta che vai sul sito della CUBE e confronti le misure che danno dei due telai da 20 e vedi subito se sono uguali.

:arrabbiat:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Stereo 20"

stereo_20.gif


Fritzz 20"

fritzz_20.gif
 
Vedi che siamo due gemelli, oltra ai capelli abbiamo la stessa altezza!!!!

Lucas a te andrebbe benissimo una 20 non di più!!!! :spetteguless:

io sono 192 e ho preso una taglia 20... la mia è una front ma la cosa è universale... sembra quasi a occhio che l'evoluzione da sting a fritzz passando per stereo, porti il cubista a diventare un po' più erectus -questo a parità di misura-...
 

djumberto

Biker superis
Qui può aiutarti meglio il kapo Iddo, la mia fritzz è una 18" e per me che sono 175cm è perfetta.


Anche a me piace molto la Fritzz, purtroppo non ne ho ancora vista una dal vero, e a proposito di misure mi chiedevo quale era la più corretta per me che sono alto 1.71 per un uso molto pedalato....

se dovessi acquistarla probabilmente lo dovrei fare a "scatola chiusa" (il che non mi piace per niente), beh, speriamo al mio rivenditore ne arrivi presto una così potrò provarla ma da quanto ho letto qui da voi mi sa che i tempi saranno belli lunghi.......
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Anche a me piace molto la Fritzz, purtroppo non ne ho ancora vista una dal vero, e a proposito di misure mi chiedevo quale era la più corretta per me che sono alto 1.71 per un uso molto pedalato....

se dovessi acquistarla probabilmente lo dovrei fare a "scatola chiusa" (il che non mi piace per niente), beh, speriamo al mio rivenditore ne arrivi presto una così potrò provarla ma da quanto ho letto qui da voi mi sa che i tempi saranno belli lunghi.......

Allora visto che dici ne faresti un uso molto pedalato, ti consiglio di prendere la Stereo, che è una via di mezzo tra la Sting e la Fritzz, ma che svolge egregiamente il suo lavoro.

stereo_schwarz.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo