Cube AMS

beach76

Biker popularis
26/9/06
63
0
0
48
Santa Maria Hoè
Visita sito
Splendida...
Io invece sono seriamente tentato dalla versione con i the One e xtr, nella colorazione white 'n' black...C'è qualcuno per caso che è riuscito a vederla da vicino?
A proposito di pesi: ho notato che sul catalogo on line sul sito Cube la the one è data per 12,8 contro i 12,3 della R1 Mag: a me sembra un po strano che pesi qualcosa in più, visto come è montata. Qualcuno ha info diverse?

ciao


è molto bella, il mio socio di uscite (cecio) iscritto sul forum è strafelice di averla acquistata. credo che a breve posterà una sua recensione.
 

die1971

Biker ciceronis
Esperienza personale:
la maggior escursione posteriore, in salita non ti da nessun vantaggio/svantaggio. Forse in tratti molto tecnici, ti aiuta a copiare meglio il terreno.
L'RP23, grazie al propedal, non so quanto sia dovuto alla geometria del carro, ti assicura una pedalata con piattaforma stabile in qualsiasi condizione. Ho notato che pedalando col propedal inserito, nel caso di ostacoli di una certa entita, l'ammo comunque viene compresso, e secondo me e' un'ottima cosa. Evita le troppe sollecitazioni all'ammo stesso, e la schiena ringrazia.
Nei rilanci, ti permette di avere un buono scatto rispetto ad una front, ma secondo me, il rilancio, dipende molto dalla gamba...

In discesa, vai come un treno. Sblocchi tutto, anche con la forca a 100, ti sembra di galleggiare sul terreno, molto dipende dalla taratura. Poi se metti l'anteriore a 140...spettacolo.
L'unico inconveniente che posso segnalare e' riferito proprio ai comandi della forca, sugli steli. Nessun comando e' riportato al manubrio.

Ciao

anch'io come te arrivo da una front giant e pertanto le tue sensazioni sono importanti... vedremo il da farsi certo che non sono scelte facili...
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
io ho una AMS Comp che monta un ammo Manitou Radium che non ha il sistema propedal ma il bloccaggio manuale; io lo tengo chiuso solo sull'asfalto ma su sterrato, resta sempre aperto xè grazie il sistema Active Link non ondeggio mai e quindi posso ammortizzare tutte le asperità del terreno, sia in salita che in piano
 

Pietro66

Biker urlandum
8/7/08
577
1
0
Molise
Visita sito
Pietro buonasera, ma a quel prezzo dove la trovi quella bici!!


L' ho trovata da un sivende in Germania. non so se posso postarne il nome.

Ho fatto le mie "indagini", chiesto ad un' altro forumendolo che ha già acquistato da loro e controllato il n. di telefono oltre all' indirizzo: sembra tutto a posto.

Comunque aspetto che vada in porto la transazione: dovesse essere una fregatura non voglio farci capitare altre persone.

Pietro
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
L' ho trovata da un sivende in Germania. non so se posso postarne il nome.

Ho fatto le mie "indagini", chiesto ad un' altro forumendolo che ha già acquistato da loro e controllato il n. di telefono oltre all' indirizzo: sembra tutto a posto.

Comunque aspetto che vada in porto la transazione: dovesse essere una fregatura non voglio farci capitare altre persone.

Pietro

Prietro ti sei dimenticato di postare che TI E' ARRIVATAAAAAAAAA!!! Allora ci penso io a scriverlo.

Ahhhhh è vero eri talmente felice che l'hai postato solo nel Forum Cube e non qui...... (http://cube.forumattivo.com) invito tutti i Cubisti e/o futuri possessori o chiunque voglia avere più notizie sul mondo CUBE di venire a visitare il nostro FORUM CUBE.

Il CapoCube :il-saggi:
 

mcspecialized

Biker superis
21/7/08
397
1
0
BRIANZA
Visita sito
Bike
N
C'è un CUBISTA che ha già, o che ha anche solamente provato una AMS 125 k18 del 2009?

Se esiste questa persona, può scrivermi cosa ne pensa in merito?
Il 19 febbraio scorso l'ho ordinata, ovvimante ancora non è arrivata, ma vorrei sapere in anteprima cosa ne pensate.

Grazie per l'aiuto che vorrete darmi.
M
 

mcspecialized

Biker superis
21/7/08
397
1
0
BRIANZA
Visita sito
Bike
N
C'è un CUBISTA che ha già, o che ha anche solamente provato una AMS 125 k18 del 2009?

Se esiste questa persona, può scrivermi cosa ne pensa in merito?
Il 19 febbraio scorso l'ho ordinata, ovvimante ancora non è arrivata, ma vorrei sapere in anteprima cosa ne pensate.

Grazie per l'aiuto che vorrete darmi.
M

Il mio sivende mi ha appena risposto quanto segue, riferito alla mia richiesta sulla previsione di arrivo della mia, perchè è mia, AMS 125 K18:

"Purtroppo al momento non ho nessuna news x te.
In Cube attualmente non hanno nessuna full disponibile…. Stanno rivedendo i piani produttivi in questi giorni e mi auguro di poterti dare buone notizie quanto prima.
Saluti."
:nunsacci::specc:

e io come faccio?
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
AZZ!! non voglio menare sfiga ma a settembre dello scorso anno stavo per acquistare una XMS e il sivende mi disse una cosa simile; risultato: niente biga xè non ne producevano più ; avrei dovuto aspettare l'anno seguente, poi fortunatamente trovai un'offerta per un' AMS compo '08 e la presi al volo
 

mcspecialized

Biker superis
21/7/08
397
1
0
BRIANZA
Visita sito
Bike
N
AZZ!! non voglio menare sfiga ma a settembre dello scorso anno stavo per acquistare una XMS e il sivende mi disse una cosa simile; risultato: niente biga xè non ne producevano più ; avrei dovuto aspettare l'anno seguente, poi fortunatamente trovai un'offerta per un' AMS compo '08 e la presi al volo

speriamo bene...
di più non posso dire.
vi terrò informati, ovviamente.:medita:
 

bossanova

Biker superioris
23/12/07
845
1
0
portogruaro VE
Visita sito
AZZ!! non voglio menare sfiga ma a settembre dello scorso anno stavo per acquistare una XMS e il sivende mi disse una cosa simile; risultato: niente biga xè non ne producevano più ; avrei dovuto aspettare l'anno seguente, poi fortunatamente trovai un'offerta per un' AMS compo '08 e la presi al volo

marò non mi dire così... :OOO: domani chiamo il CrazySport..ho già dato la caparra
 

Bob trenetta

Biker popularis
19/9/08
49
0
0
genova
Visita sito
Il mio sivende mi ha appena risposto quanto segue, riferito alla mia richiesta sulla previsione di arrivo della mia, perchè è mia, AMS 125 K18:

"Purtroppo al momento non ho nessuna news x te.
In Cube attualmente non hanno nessuna full disponibile…. Stanno rivedendo i piani produttivi in questi giorni e mi auguro di poterti dare buone notizie quanto prima.
Saluti."
:nunsacci::specc:

e io come faccio?

E' il motivo per cui ho annullato il mio ordine---ordinata a ottobre, a meta' febbrazio non se ne sapeva nulla..

E' un peccato perche' la ams 125 mi piaceva un botto.-

in bocca al lupo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo