Cube AMS

alpheus

Biker superis
21/2/09
347
0
0
Roero (CN)
www.mukke.it
allora ... adesso la decisione sarebbe tra la 125 XT e la K18 ... differenze

la XT ha di diverso:

forcella FOX 32 Talas RLC invece che la RS Revelation 426 U-Turn ...
deratagliatore XT invece che SLX ma non penso sia tutta sta differenza ...
cerchi Sunringle Ryde XMB invece che RFR ZX24 ...
impianto frenante XT invece che K18 ...

la Fox ho visto che ha la regolazione dell'escursione dalla testa forcella la RS??? ...

vale la pena spendere quei 200€ di differenza ...
 

Pietro66

Biker urlandum
8/7/08
577
1
0
Molise
Visita sito
vale la pena spendere quei 200€ di differenza ...[/QUOTE]

E' la stessa domanda che mi sono fatto io prima di prendere la xt: un sivende mi disse che ( non so se è vero) solo la differenza delle due forcelle è di 350 euro. Metti poi anche la differenza dei componenti xt rispetto ai componenti della k18....

Io però ( come scritto in precedenza) ho preso la xt (prezzo online) al prezzo della k18 ( prezzo sivende in Italia) trasporto compreso.

un' email al link che ho messo in precedenza non costa nulla.

Buone pedalate
Pietro
 

alpheus

Biker superis
21/2/09
347
0
0
Roero (CN)
www.mukke.it
vale la pena spendere quei 200€ di differenza ...

E' la stessa domanda che mi sono fatto io prima di prendere la xt: un sivende mi disse che ( non so se è vero) solo la differenza delle due forcelle è di 350 euro. Metti poi anche la differenza dei componenti xt rispetto ai componenti della k18....

Io però ( come scritto in precedenza) ho preso la xt (prezzo online) al prezzo della k18 ( prezzo sivende in Italia) trasporto compreso.

un' email al link che ho messo in precedenza non costa nulla.

Buone pedalate
Pietro

chiedevo per la forca perchè da qui costano la stessa cifra ...

http://www.mtbr.com/cat/suspension/2009-forks/PLS_6513crx.aspx

cortesemente mi diresti quanto l'hai pagata ...
 

mcspecialized

Biker superis
21/7/08
397
1
0
BRIANZA
Visita sito
Bike
N
chiedevo per la forca perchè da qui costano la stessa cifra ...

http://www.mtbr.com/cat/suspension/2009-forks/PLS_6513crx.aspx

cortesemente mi diresti quanto l'hai pagata ...

io prenderei in considerazione anche i costi di manutenzione ed il tempo che ci vuole a manutenere le Fox.
Il mio sivende dice che le Fox, sono pochi i posti in cui le possono controllare. La maggior parte devono andare a Modena (credo) ed i tempi di restituzione, nonchè i costi, sono lunghi e alti.
Io riquoto la K18.:spetteguless:
 

alpheus

Biker superis
21/2/09
347
0
0
Roero (CN)
www.mukke.it
io prenderei in considerazione anche i costi di manutenzione ed il tempo che ci vuole a manutenere le Fox.
Il mio sivende dice che le Fox, sono pochi i posti in cui le possono controllare. La maggior parte devono andare a Modena (credo) ed i tempi di restituzione, nonchè i costi, sono lunghi e alti.
Io riquoto la K18.:spetteguless:

in effetti ho un amico mi consigliava la stessa cosa, la RS bene o male le mani sopra ce le mette chiunque mentre la Fox bisogna spedirla e comunque a parità di prezzo sarebbero sullo stesso livello ... oltretutto il sivende mi monterebbe senza variazione di prezzo l'impianto frenante XT ... pertanto la differenza sarebbero solo i cerchi, di cui non sono riuscito a trovare notizie ...
 

mcspecialized

Biker superis
21/7/08
397
1
0
BRIANZA
Visita sito
Bike
N
in effetti ho un amico mi consigliava la stessa cosa, la RS bene o male le mani sopra ce le mette chiunque mentre la Fox bisogna spedirla e comunque a parità di prezzo sarebbero sullo stesso livello ... oltretutto il sivende mi monterebbe senza variazione di prezzo l'impianto frenante XT ... pertanto la differenza sarebbero solo i cerchi, di cui non sono riuscito a trovare notizie ...

:celopiùg:
 

die1971

Biker ciceronis
io però non starei a vedere proprio anche i costi di revisione.... prendi quella che ti piace di più.. io ho fatto una verifica per la 125 e tra le 2 avevo scelto il modello xt. considera che in negozio la fox costa quasi il doppio della reba. ci cono negozi anche in milano che fanno prima manutenzione su fox. saluti
 

alpheus

Biker superis
21/2/09
347
0
0
Roero (CN)
www.mukke.it
io però non starei a vedere proprio anche i costi di revisione.... prendi quella che ti piace di più.. io ho fatto una verifica per la 125 e tra le 2 avevo scelto il modello xt. considera che in negozio la fox costa quasi il doppio della reba. ci cono negozi anche in milano che fanno prima manutenzione su fox. saluti

qui in zona ho visto che ci sono 2 centri che revisionano Fox ...

vediamo un pò come è messo il sivende con le consegne ...
 

alpheus

Biker superis
21/2/09
347
0
0
Roero (CN)
www.mukke.it
Il riordino delle CUBE è quasi impossibile, il sivende le ordina nel periodo degli ordini e poi se vuole fare un riordino deve solo sperare che le abbiano in casa o che qualcuno abbia disdetto qualche ordine. Infatti l'anno scorso a gennaio circa c'era mezzo catalogo CUBE che non si poteva più riordinare.....:rosik:

infatti ... è proprio quello che mi ha detto ...

ALPHEUS se non riesci a trovarla facci sapere che modello vuoi esattamente e la misura.....che in quanlche sinvende si trova!!! :il-saggi:

una 125 K18 o XT 18" nera ...

vedo se in questi giorni riesce a trovare qualcosa ... poi vi chiedo ...

grasssssiiieeeee ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo