Cube AMS

Ma dovrei restare sui 11kg al massimo.

Crossmax SLR 7-800 .... io punterei su max 600 , da quello che ho afferrato per i negozi la possibiltà di far scendere il prezzo c'è ma come si può ben immaginare ci perdono in guadagno.

puoi puntare alle slr 2008.... le troveresti ancora a meno e dai rumors non sono tanto differenti dalle 09.... e sennò fulcrum red metal 0 o 1....:celopiùg:
 

MTB60

Biker serius
18/6/08
257
1
0
ABANO TERME
Visita sito
Europebike,..... Dimmi un po cosa fai tu a vopiteno ach io spesso per la voro e come vedi sono di pd,MI AVEVANO PROPOSTO UNA XT MA ORMAI ASPETTO, per certo so che al di la delle prenotate si va a settembre 2009,
 

MTB60

Biker serius
18/6/08
257
1
0
ABANO TERME
Visita sito
per quest anno ormai non torno + ma la prossima volta ti chiamo, a parte le ferie in ridanna vengo molto spesso x lavoro , la prossima volta ti chiamo
secondo te ams r1 mag, quando le consegnano ????
sono a piedi

ciao
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
per quest anno ormai non torno + ma la prossima volta ti chiamo, a parte le ferie in ridanna vengo molto spesso x lavoro , la prossima volta ti chiamo
secondo te ams r1 mag, quando le consegnano ????
sono a piedi

ciao

Se non ricordo male sono in consegna per novembre, per non disperare vedrai che avranno forse qualche settimana di ritardo....ma arrivano. Fino ad ora la CUBE ha rispettato il calendario consegne con solo qualche settimana di ritardo...per cui :celopiùg: A meno che JOSEF della catena di montaggio n. 4 si è ammalato, allora li faranno ritardo :smile::smile::smile::smile:
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
No non si fà cosi :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

ordino il telaio AMS PRO una settimana fà, ero presente quando hanno telefonato per la disponibilità del telaio ( non ero io naturalmente al telefono ) e mi hanno dato conferma per la sua disponibilità entro fine anno.

Fatto rapidamente i miei conti ( in termini di tempo di quando dovrebbe servirmi la bici ) e per me era ok, perciò completo ordine.

Oggi passo casualmente nel negozio a chiedere prezzi di alcune forke e .... roba che ci resto secco, la signora mi fà che l'arrivo del telaio è stato posticipato di circa due " DUEEE " mesi per l'indisponibiltà dello stesso comunicato qualche giorno prima.

1. incazzatura perchè cavolo lo sai da giorni e non me lo dici???
2. ancor peggio poi essere stato prima beffato con la conferma dei tempi e poi come capita di solito il dover aspettare i tempi che " decidono " gli altri

insomma in settimana devo decidere che fare , se disdire l'acquisto o aspettare ( anche se son più propenso per la prima )

Chiedono gli anticipi per cose che avrai chissa quando ... che p........ :twisted::twisted:
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Guai a te se non ti fai accompagnare......:rosik:

Eccomi quà.... dissanguato.

Visto i tempi per il telaio sono " biblici " mi è stata data la possibilità di prenderla intera e averla in molto meno tempo, non più la versione red ma la black , parlo della AMS PRO XT

Naturalmente qualche cambiamento è previsto ( vedi le ruote già prese CROSSMAX SLR ).

Per il farmi accompagnare stanne certo non scappo.
 

MTB60

Biker serius
18/6/08
257
1
0
ABANO TERME
Visita sito
evviva risolto il problema , hai una super bici con grande rapporto qualita prezzo. Anch'io ho cambiato i cerchi scegliendo un upgrade a shimano xt tuless vista abbondanza spine nei colli Euganei. La xt è disponibile e in consegna per cui l'avrai in un baleno
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
evviva risolto il problema , hai una super bici con grande rapporto qualita prezzo. Anch'io ho cambiato i cerchi scegliendo un upgrade a shimano xt tuless vista abbondanza spine nei colli Euganei. La xt è disponibile e in consegna per cui l'avrai in un baleno

Davvero ci sono molte spine sui colli? io non ne ricordo ( parlo della Transeuganea ) ma ricordo bene la discesa kamikaze , da lasciarci i maroni .

Comunque anche se su tubeless o camera le persone si dividono , da quando ho provato visto la durezza del fondo delle mie parti ( Carso TS/GO ) non farò mai piu il passo indietro verso la camera, è tutto un'altro mondo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo