Cube AMS

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
La speranza è l'ultima a morire. :maremmac:
Sembra che abbia trovato un altro rivenditore "CRUCCO" (fanculo a bike-discount) che ha la Stereo 2008 K18 a 1500 euri (milkygreen) e la The One a 1800 (milkyorange con RS Pike). Che mi consigliate??? :nunsacci:

ma che taglia!?!?!
Che le prendo iooooooo!!!



Scherzi a parte, la the one a quel prezzo, con PIKE, e con quel colore, è fantastica!

MA, 'ndo l'hai troate figliolo??
 

roti91

Biker serius
4/4/07
254
0
0
Bergamo
Visita sito
ma che taglia!?!?!
Che le prendo iooooooo!!!

Scherzi a parte, la the one a quel prezzo, con PIKE, e con quel colore, è fantastica!

MA, 'ndo l'hai troate figliolo??

Per scaramanzia non mi sbilancio :omertà:, visto che la prima è sfumata (assieme ai soldi... ora vediamo quanto impiegano a rimborsarmi).
Per il momento mi hanno confermato la disponibilità della K18 black o milkygreen. Per la The One sto attendendo la risposta (hanno 7 filiali in tutta la germania). Speriamo bene... :sbavon:
Tra l'altro leggendo qui ho scoperto che anche a Prato avrebbero 'sti prezzi.
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
ciao ormai è quasi ufficiale sto x diventare dei vostri.

visto devo rifarmi una full ( l'altra è stata rubata ) sto valutando tutte le possibili variabili e sono giunto alla conclusione che la CUBE me la faccio.

Non intera ma il solo telaio della Cube AMS PRO 100 2009, oggi sono andato a provare la misura ( 18" per me che sono 172cm ) , costo del telaio poco sotto i 1000€.

Mi piace il tutto è la linea molto aggressiva, poi i componenti che monterò la faranno più cattiva.

All'inizio pensavo di prenderla intera , ma volevo montare in assoluto i tubeless e mettere la Rock Shox Sid Race 2009 percio per evitare il tram tram di togli-vendi-compra preferisco prendere pezzo per pezzo.


dimenticavo mi han detto ordinandolo adesso entro fine anno l'avro.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
ciao ormai è quasi ufficiale sto x diventare dei vostri.

visto devo rifarmi una full ( l'altra è stata rubata ) sto valutando tutte le possibili variabili e sono giunto alla conclusione che la CUBE me la faccio.

Non intera ma il solo telaio della Cube AMS PRO 100 2009, oggi sono andato a provare la misura ( 18" per me che sono 172cm ) , costo del telaio poco sotto i 1000€.

Mi piace il tutto è la linea molto aggressiva, poi i componenti che monterò la faranno più cattiva.

All'inizio pensavo di prenderla intera , ma volevo montare in assoluto i tubeless e mettere la Rock Shox Sid Race 2009 percio per evitare il tram tram di togli-vendi-compra preferisco prendere pezzo per pezzo.


dimenticavo mi han detto ordinandolo adesso entro fine anno l'avro.


eh si, funziona così... si aspetta sempre un po'...

bello, ti fai la bici custom...
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
ciao ormai è quasi ufficiale sto x diventare dei vostri.

visto devo rifarmi una full ( l'altra è stata rubata ) sto valutando tutte le possibili variabili e sono giunto alla conclusione che la CUBE me la faccio.

Non intera ma il solo telaio della Cube AMS PRO 100 2009, oggi sono andato a provare la misura ( 18" per me che sono 172cm ) , costo del telaio poco sotto i 1000€.

Mi piace il tutto è la linea molto aggressiva, poi i componenti che monterò la faranno più cattiva.

All'inizio pensavo di prenderla intera , ma volevo montare in assoluto i tubeless e mettere la Rock Shox Sid Race 2009 percio per evitare il tram tram di togli-vendi-compra preferisco prendere pezzo per pezzo.


dimenticavo mi han detto ordinandolo adesso entro fine anno l'avro.

Che altri componenti "aggressivi" pensavi di montarci?
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Che altri componenti "aggressivi" pensavi di montarci?

Allora:

Rock Shox Sid Race 2009
CrossMax SLR
tutto XT ( guarnitura, deragliatore, comandi e freni a disco ) meno cambio post XTR
sella SELLA ITALIA SLR
attacco e manubrio devo ancora decidere

i costi dovrebbero essere nel complesso attorno i 2500€

alla fine il peso poi dovrebbe essere sotto gli 11kg
 

gargamella78

Biker novus
8/6/07
19
0
0
46
AVEZZANO
Visita sito
Ciao,
in attesa che mi arrivi la bici nuova (ams pro xt) pensavo già alle prime modifiche.
volendo sostituire canotto sella, attacco, e curva con i modelli wcs (non carbon) di ritchey avrei i segurnti dubbi:
il canotto lo devo prendere 350 o 400 mm?
la curva ha un rise di 30 mm contro i 24 originali, cambiano molte cose?
e infine in virtù del rise differente che lunghezza mi consigliate per l'attacco?
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Ciao,
in attesa che mi arrivi la bici nuova (ams pro xt) pensavo già alle prime modifiche.
volendo sostituire canotto sella, attacco, e curva con i modelli wcs (non carbon) di ritchey avrei i segurnti dubbi:
il canotto lo devo prendere 350 o 400 mm?
la curva ha un rise di 30 mm contro i 24 originali, cambiano molte cose?
e infine in virtù del rise differente che lunghezza mi consigliate per l'attacco?

stai nuotando in acque troppo profonde per me...

citofona DAVID o SKIN...
 
il canotto lo devo prendere 350 o 400 mm?
la curva ha un rise di 30 mm contro i 24 originali, cambiano molte cose?
e infine in virtù del rise differente che lunghezza mi consigliate per l'attacco?

per il reggisella dipende dal telaio... se ti veste piccolo prendi quello da 400 e sennò quello da 350...
per quanto riguarda l'attacco manubrio e il manubrio non so come consigliarti... è una cosa soggettiva anche perchè si può si giostrare su rize e lunghezza stem ma pure sui gradi di inclinazione del manubrio e allora sono troppe le variabili a mio avviso....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo