Cube AMS

supervito13

Biker popularis
20/5/08
78
0
0
morbegno (so)
Visita sito
Saluti a tutti ,sono nuovo e complimenti x questo super forum !!!
volevo sapere se qualcuno di voi esperti poteva aiutarmi?
Premetto che sono anni che vado in mtb ,ma di cube non avevo mai sentito parlare ,ma grazie a voi o cominciato a far ricerche e ho visto che son veramente fantastiche !!!mi sono innamorato della ams comp e volevo sapere che misura poteva esser giusta x me,sono alto 190 peso 80 e ho il cavallo di 91 e se adesso come adesso qlc conosce qualche rivenditore che fa qualche offerta ,io abito in valtellina ma qui non c'è ne sono!!!almeno credo!purtroppo ...a volevo cambiare la mia wistle in carbonio per passare ad una full visto che quest anno non c'e la faccio piu x il mal di schiena poi appena riesco la mettere sul mercatino visto che è seminuova!!!grazie
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Saluti a tutti ,sono nuovo e complimenti x questo super forum !!!
volevo sapere se qualcuno di voi esperti poteva aiutarmi?
Premetto che sono anni che vado in mtb ,ma di cube non avevo mai sentito parlare ,ma grazie a voi o cominciato a far ricerche e ho visto che son veramente fantastiche !!!mi sono innamorato della ams comp e volevo sapere che misura poteva esser giusta x me,sono alto 190 peso 80 e ho il cavallo di 91 e se adesso come adesso qlc conosce qualche rivenditore che fa qualche offerta ,io abito in valtellina ma qui non c'è ne sono!!!almeno credo!purtroppo ...a volevo cambiare la mia wistle in carbonio per passare ad una full visto che quest anno non c'e la faccio piu x il mal di schiena poi appena riesco la mettere sul mercatino visto che è seminuova!!!grazie



Però........1,90 per 80 Kg di peso..........
Meno male che non c'è KapoIddo sennò mi proponeva un'alternativa al porceddu per il Cuberaduno......
Scherzo........ovviamente......però aspettati che questa sezione venga cancellata dal nostro moderatore e il tuo messaggio venga spostato nella sezione giusta (AMS o consigli cubisti).
Secondo me la 20 è la misura giusta
 
Però........1,90 per 80 Kg di peso..........
Meno male che non c'è KapoIddo sennò mi proponeva un'alternativa al porceddu per il Cuberaduno......
Scherzo........ovviamente......però aspettati che questa sezione venga cancellata dal nostro moderatore e il tuo messaggio venga spostato nella sezione giusta (AMS o consigli cubisti).
Secondo me la 20 è la misura giusta

caro il mio pippi io sono 192 per 95kg....... qualcosa da ridire?????? :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat:
per la bici beh una 20 direi... io quella ho preso.....
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Saluti a tutti ,sono nuovo e complimenti x questo super forum !!!
volevo sapere se qualcuno di voi esperti poteva aiutarmi?
Premetto che sono anni che vado in mtb ,ma di cube non avevo mai sentito parlare ,ma grazie a voi o cominciato a far ricerche e ho visto che son veramente fantastiche !!!mi sono innamorato della ams comp e volevo sapere che misura poteva esser giusta x me,sono alto 190 peso 80 e ho il cavallo di 91 e se adesso come adesso qlc conosce qualche rivenditore che fa qualche offerta ,io abito in valtellina ma qui non c'è ne sono!!!almeno credo!purtroppo ...a volevo cambiare la mia wistle in carbonio per passare ad una full visto che quest anno non c'e la faccio piu x il mal di schiena poi appena riesco la mettere sul mercatino visto che è seminuova!!!grazie


ciao, io sono 186 con 88-89 di cavallo e chi mi ha dato la bici era indeciso tra la 20" e la 22";

con le misure che hai tu, credo proprio ti ci vada una 22"; perchè altrimenti dovresti mettere un fuorisella esagerato. Parlo di telaio uguale al tuo, quindi con le stesse distanze e geometrie. (per esempio avessi richiesto info sulla stereo, ti avrei detto una 20", ma su una AMS, ti dico 22")
 
bo tu sei 183 ed hai una 20,skinstructor83 è 192 ed ha una 20 volevo sapere ma quanto fuorisella hai?

il mio sivende come mi ha visto mi ha detto 20 senza troppi giri...
al tubosella manca 1,5cm più o meno dal limite... come posizione mi ci trovo bene anche perchè confrontando le misure della 22 c'è una differenza sul tubo orizzontale di un paio di cm... se avessi preso la 22 di sicuro poi avrei dovuto cambiare la pipa manubrio con una più corta e la schiena sarebbe stata più "piatta" con, di conseguenze, possibili dolori...
 

supervito13

Biker popularis
20/5/08
78
0
0
morbegno (so)
Visita sito
ok ho capito è meglio che la provi prima di ordinarla ,ho visto che su ChainReactionCycles è sui 1330 euro ,che ne dite posso fidarmi ,e se mi arriva rovinata c'e qlc garanzia?
ho provato a mandare una mail al tipo del valtellina bike che ho visto che ne parlavate ma non mi ha risposto,qlc la presa da lui ?
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
ok ho capito è meglio che la provi prima di ordinarla ,ho visto che su ChainReactionCycles è sui 1330 euro ,che ne dite posso fidarmi ,e se mi arriva rovinata c'e qlc garanzia?
ho provato a mandare una mail al tipo del valtellina bike che ho visto che ne parlavate ma non mi ha risposto,qlc la presa da lui ?


Su Chain ha comprato di recente un Cubista dichiarando di aver ricevuto la biga dopo appena 5 giorni. In effetti spesso i prezzi di questo rivenditore sono molto competitivi perchè, come ho spiegato in passato, si è rifornito di "pezzi" Cube quando il cambio Euro Sterlina era molto diverso. Poichè lui paga in Sterline e nel frattempo l'Euro si è rafforzato, se tu compri adesso quello che lui aveva già in magazzino, risparmi grazie al cambio.
Molto difficile darti indicazioni su assistenza e garanzia. Posso solo dirti che di recente un fratello Cubista chiamato Cubesting ha avuto enormi difficoltà a risolvere un problema di cedimento strutturale del telaio di una Sting comprata in Germania. Io credo che se tu cerchi il risparmio va bene Chain, ma se vuoi qualche tutela, resta in Italia. Noi Cubisti abbiamo di recente scoperto una rivenditore serio, corretto e affidabile: Mr. Bike. Iom che già avevo comprato una Cube da Gambacicli (con soddisfazione), mi sono rivolto a lui per comprare una Cube Stereo, aiutato anche da KapoIddo. Sono rimasto stracontento per il servizio. Come me hanno fatto Panther e Toscano. Insomma noi preferiamo pagare qualcosina in più ma con la tranquillità che se qualcosa poi non va bene, sappiamo a chi rivolgerci. L'amico Cubesting purtroppo sta ancora combattendo.
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
ok ho capito è meglio che la provi prima di ordinarla ,ho visto che su ChainReactionCycles è sui 1330 euro ,che ne dite posso fidarmi ,e se mi arriva rovinata c'e qlc garanzia?
ho provato a mandare una mail al tipo del valtellina bike che ho visto che ne parlavate ma non mi ha risposto,qlc la presa da lui ?
per la mia personalissima esperienza e anche per quella dell'amico Cubesting ti consiglio di cercarla nel raggio della tua abitazione, perchè al minimo problema sai a chi rivolgerti al contrario cosa fai vai in inghilterra?
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
ok ho capito è meglio che la provi prima di ordinarla ,ho visto che su ChainReactionCycles è sui 1330 euro ,che ne dite posso fidarmi ,e se mi arriva rovinata c'e qlc garanzia?
ho provato a mandare una mail al tipo del valtellina bike che ho visto che ne parlavate ma non mi ha risposto,qlc la presa da lui ?


Carissimo fratello cubista... ho acquistato nr. 2 cube nel giro di 4 mesi. La prima da Gambacicli e la seconda da MRBIKE a bressanone.
Con il Gamba non ho avuto alcun problema, bici in pronta consegna e nel giro di 7/8 giorni l'ho ricevuta. E' chiaro che non aveva alcuna regolazione in base alle mie caratteristiche. Nello scatolone non mancava nulla.

La seconda (STEREO K18) l'ho presa da MRBIKE a Bressanone. Mi sono svegliato la mattina alle 5.30 e alle 17.30 sono ritornato a casa percorrendo oltre 1000 km. La soddisfazione è stata un miolione di volte superiore a quando ho scartato il cartone della prima cube. Inoltre ho avuto la bici che mi ha regolato direttamente Christian facendomi salire e scendere almeno cento volte. :hahaha:(alla fine ero esausto!). Per qualunque problema alla mia Stereo anche se distante avrò un interlocutore competente a cui rivolgermi.
Però con la spedizione risparmi.

Buona scelta.
:celopiùg:
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
D'accordissimo con Toscano, vai anche a 500 km da casa tua ma almeno abbi una persona con cui poter dialogare in caso di problemi.
Quando va tutto bene son bravi tutti, è solo in caso di problemi che si vede il vero rapporto tra venditore e cliente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo