Cube AMS

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
a me piace di piu questa...
AMS_HPC_team.jpg
 

surferbiker

Biker novus
10/9/08
32
0
0
pantelleria
Visita sito
mi aiutate a scegliere la mia cube ams
sono indeciso tra ltd ams full 2008 1800 su gambacicli
ams comp 2008 ma oggi sul forum ho visto le foto di altri modelli come ams hpc ed altre cosa mi consigliate sono alla prima mtb seria vorrei fare il giusto acquisto
mi serve un consiglio anche sulla taglia sono 1,70 la 18 va bene
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
mi aiutate a scegliere la mia cube ams
sono indeciso tra ltd ams full 2008 1800 su gambacicli
ams comp 2008 ma oggi sul forum ho visto le foto di altri modelli come ams hpc ed altre cosa mi consigliate sono alla prima mtb seria vorrei fare il giusto acquisto
mi serve un consiglio anche sulla taglia sono 1,70 la 18 va bene

ma vuoi una full o una front?
e se vuoi full, cosa ci vorresti fare?

Gare?
che percorsi?
Discesa?
Salti?
 

Ubaldo

Biker velocissimus
ma vuoi una full o una front?
e se vuoi full, cosa ci vorresti fare?

Gare?
che percorsi?
Discesa?
Salti?
ciao a tutti! Ho visto la ams pro, davvero stupenda! Per chi ce l'ha, mi dite come si comporta il carro? E' abbastanza indipendente dalla pedalata? E come copia?
Tutto ciò indipendentemente dal pro pedal della sospensione o sistemi simili! Sono interessato all'efficacia della geometria
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
ciao a tutti! Ho visto la ams pro, davvero stupenda! Per chi ce l'ha, mi dite come si comporta il carro? E' abbastanza indipendente dalla pedalata? E come copia?
Tutto ciò indipendentemente dal pro pedal della sospensione o sistemi simili! Sono interessato all'efficacia della geometria


il carro è indipendente dalla pedalata, e copia abbastanza bene i sassi e le buche (pedalando in piano o in salita). Rispetto ad una front c'è parecchia differenza.

Se invece intendevi in FRENATA, il carro posteriore tende ad irrigidirsi e a lavorare meno (questo tipo di carro HA questo difetto, sempre).

In salita, per essere una full, ha una geometria "di compromesso", cioè se la salita è "liscia", bloccando l'ammortizzatore riesci ad avere QUASI la trazione di una FRONT. Se la salita è "accidentata", fino ad un certo livello di sconnessione, copia bene.

In discesa, non è da free-ride, ma ti ci diverti (porta solo un po' in avanti il baricentro in discesa, rispetto ad una STEREO o ad un FRITZZ), e non poco
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
molto interessante, grazie! Sul carro lo immaginavo, è abbastanza normale. Mi interessava soprattutto la trazione in salita sullo sconnesso e da quanto mi dici si comporta bene

sullo sconnesso si comporta bene, meglio di una front se è quello che ti interessa. Rispetto ad un altro tipo di carro posteriore full invece non saprei di preciso, ho provato poco altre bici....
 

Mas68

Biker novus
Ciaoa tutti, manca poco per essee un cubista.
Ho lasciato l'acconto e devo decidere entro Martedi per:
AMS PRO 100 XT 2009 con consegna intorno a dicembre-gennaio oppure in casa mi hanno proposto:
Cube AMS COMP 2008 EDIZIONE SPECIALE

montata con Freni Magura e pezzi XT e LX a 1400 euro.​
su questa successivamente dovrei cambiare magari il gruppo tutto Xt.

che ne dite?
grazie
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ciaoa tutti, manca poco per essee un cubista.
Ho lasciato l'acconto e devo decidere entro Martedi per:
AMS PRO 100 XT 2009 con consegna intorno a dicembre-gennaio oppure in casa mi hanno proposto:
Cube AMS COMP 2008 EDIZIONE SPECIALE

montata con Freni Magura e pezzi XT e LX a 1400 euro.​
su questa successivamente dovrei cambiare magari il gruppo tutto Xt.

che ne dite?
grazie

Ottimo acquisto.......!!! Che aspetti a registrarti tra noi Cubisti!!!

Il CapoCube :il-saggi:
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
Ciaoa tutti, manca poco per essee un cubista.
Ho lasciato l'acconto e devo decidere entro Martedi per:
AMS PRO 100 XT 2009 con consegna intorno a dicembre-gennaio oppure in casa mi hanno proposto:
Cube AMS COMP 2008 EDIZIONE SPECIALE

montata con Freni Magura e pezzi XT e LX a 1400 euro.​
su questa successivamente dovrei cambiare magari il gruppo tutto Xt.

che ne dite?
grazie
se te la da a 1400 prendila subito!
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
avevo ordinato la XMS a settembre ma causa l'imminente uscita della nuova collezione, il magazzino era vuoto; ora il mio sivende mi ha chiamato dicendomi che sono disponibili le 2009 ma ora sto valutando se metterci qlk soldino in più e prendere qlks di meglio.

voi sapete se è possibile far fare delle modifiche direttamente in fabbrica, tipo la dimensione dei dischi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo