Cube AMS

ispido

Biker popularis
21/10/05
61
0
0
Roma Boccea
Visita sito
scusate una piccola domanda.......
io ho una ams pro vorrei sapere quanti spessori avete voi inseriti nel movimento centrale io ho 1 a destra e 1 a sinistra ma sapevo che su movimenti da 68 erano 2 lato corone e 1 dall'altra parte!!! cosa mi dite?
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
scusate una piccola domanda.......
io ho una ams pro vorrei sapere quanti spessori avete voi inseriti nel movimento centrale io ho 1 a destra e 1 a sinistra ma sapevo che su movimenti da 68 erano 2 lato corone e 1 dall'altra parte!!! cosa mi dite?
ciao, sai che non ho ancora guardato sta cosa...

può essere che in funzione della taglia la cosa cambi??
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
scusate una piccola domanda.......
io ho una ams pro vorrei sapere quanti spessori avete voi inseriti nel movimento centrale io ho 1 a destra e 1 a sinistra ma sapevo che su movimenti da 68 erano 2 lato corone e 1 dall'altra parte!!! cosa mi dite?

Dimmi una cosa.....ma il cambio ti funziona bene ed è centrato???? Se si allora fregatene di quanti spessori hai.....vuol dire che devono starcene in quella misura. Se provi a cambiare la disposizione puoi rischiare di sballare la giusta posizione del cambio - movimento centrale!!!
Io con il muletto ho dovuto aumentare gli spessori da una parte per poter portare il movimento centrale centrato con il cambio posteriore.

 

Shimano ho fatto un solo movimento:

Scatola 73 con der. sulla scatola non si mette nulla.
Scatola 73 con der. fascetta sul tubo piantone 1 spessore lato corone
Scatola 68 con der. mov. 1 a dx 1 a sx
Scatola 68 cn der. fissato al tubo piantone 2 dx 1 sx

Le calotte sono unite da un distanziale, se non rispetti questo o non chiude o si rompe per pressione eccessiva. In più i telai sono studiati per avere una linea catena di un certo tipo, se non la rispetti non funziona tutto a meraviglia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo