Cube Acid

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Penso sia corretto chiedere il rimborso di quanto già corrisposto in considerazione del fatto che i tempi previsti sono stati ampiamente disattesi. Se il rivenditore è persona corretta non può che accontentarti.
tu hai ragione e ci ho pensato ma e poi cosa faccio continuo a girare con la pinin? se sta arrivando arriverà . son troppo scaxxato
 
:cry:
Penso sia corretto chiedere il rimborso di quanto già corrisposto in considerazione del fatto che i tempi previsti sono stati ampiamente disattesi. Se il rivenditore è persona corretta non può che accontentarti.


Purtroppo...
Pippixe ho cercato anche da altri rivenditori...la mia misura non si trova :cry: per cui..mi tocca aspettare...!!! Cmq..se trovo qualcosa non aspetto...più la prendo al volo.:sbavon:

Popo se trovo qualcosa ti avviso...la tua misura quale sarebbe?
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
sai quando sei in crisi ti passano per la testa tante cose.
vedrai che non vi lascio.

anche se..........:spetteguless:

HAi pazientato fino ad ora.....resisti resisti Popo.....!!!! Fallo per noi!! :celopiùg:
Ahhhh...non pensare che la Canyon sia meglio......o la trovi in casa se no stessa minestra!!! Sul forum germanico l'anno scorso la CANYON era alla pari della CUBE come consegne......!!!!!Per cui.....:nunsacci:
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
se c'è una cosa che io non sopporto è esser preso per il c...o.
Stasera ho chiamato il venditore esprimendo tutto il mio dissenso, sempre in termini civili, riguardo la situazione non troppo chiara riguardo queste consegne.
Mi è stato risposto che la consegna era assicurata quindi certa e sicura per questa settimana, con molta onestà mi ha dato ragione e mi ha invitato ad andare o a riprendere l'acconto già versato oppure ad avviare una trattativa per un'altra bici. detto questo la cosa che mi ha fatto piacere è che lui mi ha detto "io non voglio nemici quindi se vuoi ti rendo l'acconto". Ho riflettuto un attimo e ho pensato che in effetti non mi stava prendendo in giro visto che la situazione consegne è critica dappertutto.
Cosa fare allora cercare la bici da venditori online che non ti garantiscono l'assitenza local e che comunque non arriverebbe prima di una settimana?, oppure attendere qualche giorno? forse conviene attender qualche giorno, se dovevo fare un cambio dovevo farlo a gennaio non a marzo, 4 mesi o 4 mesi e 5 giorni non cambia niente. Quindi rimango cubista servito dal rivenditore di quartu. ahyoporcadiquellatrota:celopiùg:
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
se c'è una cosa che io non sopporto è esser preso per il c...o.
Stasera ho chiamato il venditore esprimendo tutto il mio dissenso, sempre in termini civili, riguardo la situazione non troppo chiara riguardo queste consegne.
Mi è stato risposto che la consegna era assicurata quindi certa e sicura per questa settimana, con molta onestà mi ha dato ragione e mi ha invitato ad andare o a riprendere l'acconto già versato oppure ad avviare una trattativa per un'altra bici. detto questo la cosa che mi ha fatto piacere è che lui mi ha detto "io non voglio nemici quindi se vuoi ti rendo l'acconto". Ho riflettuto un attimo e ho pensato che in effetti non mi stava prendendo in giro visto che la situazione consegne è critica dappertutto.
Cosa fare allora cercare la bici da venditori online che non ti garantiscono l'assitenza local e che comunque non arriverebbe prima di una settimana?, oppure attendere qualche giorno? forse conviene attender qualche giorno, se dovevo fare un cambio dovevo farlo a gennaio non a marzo, 4 mesi o 4 mesi e 5 giorni non cambia niente. Quindi rimango cubista servito dal rivenditore di quartu. ahyoporcadiquellatrota:celopiùg:

:spetteguless:credi a me...le acid stanno arrivando proprio in questi giorni
poi non so il caso specifico tuo ma -ripeto- le consegne erano previste per novembre e stanno arrivando adesso:cucù:
pazienta ancora un po...:medita:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
se c'è una cosa che io non sopporto è esser preso per il c...o.
Stasera ho chiamato il venditore esprimendo tutto il mio dissenso, sempre in termini civili, riguardo la situazione non troppo chiara riguardo queste consegne.
Mi è stato risposto che la consegna era assicurata quindi certa e sicura per questa settimana, con molta onestà mi ha dato ragione e mi ha invitato ad andare o a riprendere l'acconto già versato oppure ad avviare una trattativa per un'altra bici. detto questo la cosa che mi ha fatto piacere è che lui mi ha detto "io non voglio nemici quindi se vuoi ti rendo l'acconto". Ho riflettuto un attimo e ho pensato che in effetti non mi stava prendendo in giro visto che la situazione consegne è critica dappertutto.
Cosa fare allora cercare la bici da venditori online che non ti garantiscono l'assitenza local e che comunque non arriverebbe prima di una settimana?, oppure attendere qualche giorno? forse conviene attender qualche giorno, se dovevo fare un cambio dovevo farlo a gennaio non a marzo, 4 mesi o 4 mesi e 5 giorni non cambia niente. Quindi rimango cubista servito dal rivenditore di quartu. ahyoporcadiquellatrota:celopiùg:



Questo è il Popo che vogliamo!!!!!!!! E poi lascia che te lo dica: prova la Cube e.......non cambi più
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo