Cube Acid

il rivenditore per Cagliari e provincia è solo a Quartu.
Ps. la bici non mi è ancora arrivata quindi seu incaxxau nieddu
Ciao Popotamus,
un saluto anche a tutto il forum....la vocina a cui si riferisce Iddo è la mia :medita: anche io come te aspetto la acid a Quartu...e oggi mi ha confermato l'arrivo a giorni:celopiùg:. Spero siano di parola non vedo l'ora di andare a prenderla.
Iddo ti avevo pregato di essere discretooooo :omertà:!!!!
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Ciao Popotamus,
un saluto anche a tutto il forum....la vocina a cui si riferisce Iddo è la mia :medita: anche io come te aspetto la acid a Quartu...e oggi mi ha confermato l'arrivo a giorni:celopiùg:. Spero siano di parola non vedo l'ora di andare a prenderla.
Iddo ti avevo pregato di essere discretooooo :omertà:!!!!

Si si a dire che arriva son tutti bravi.
Ma finchè non è quà non mi illudo di averla.
 

morgana84

Biker urlandum
Non puoi portartela a casa durante la settimana??? :il-saggi:

Mmh..calcolando che non guido l'auto ma il motorino mi sembra improbabile caricarmela sulle spalle!:smile: Comunque è una cosa a cui sto pensando da un po', vedremo se si può fare, sono stufa di pedalare su una rumorosissima cyclette di 20 anni fa!
Non te la sei presa per la mia risposta un po' brusca di prima vero?
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Mmh..calcolando che non guido l'auto ma il motorino mi sembra improbabile caricarmela sulle spalle!:smile: Comunque è una cosa a cui sto pensando da un po', vedremo se si può fare, sono stufa di pedalare su una rumorosissima cyclette di 20 anni fa!
Non te la sei presa per la mia risposta un po' brusca di prima vero?


Stai tranquilla...pensa che non l'avevo presa come una brutta risposta!!! :medita: ...però se vieni al raduno fammelo sapere che porto la frusta sarda.....!!!! :smile:
Adesso vi saluto tutti....devo andare a lavorare....devo portare sicurezza tra la gente!! :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo