Cube Acid

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Lezione 1

ehya oh pippi malascallonisi non'di pot'zu prusu eggi fiara una biccicretta.
translation: si oh pippi ma che palle non ne posso più e già era una bicicletta.

A mei pariri chi d'anti zerriada ACID poitta rindi scummbullara su stogumu (acidità di stomaco).

Abbi pazienza
translation: a me sembra che l'hanno chiamata Acid perche ti rivolta lo stomaco.
 

Ambsi

Biker novus
21/3/08
9
0
0
Roma
Visita sito
Ciao raga sono Simone vi leggo da un po e ho aspettato che mi arrivasse la mia Acid per scrivervi...sono iscritto da poco.
Certo che leggere quello che stanno passando Ippo e Panther un po di seghe mentali me le avete fatte venire....
Eppure se vi racconto la mia esperienza altro che Acid di stomaco....vi faccio venire una gastrite ulcerosa.
Oggi mi è arrivata con corriere TNT all'ora di pranzo e l'ho ordinata Venerdi sera prima del weekend di Pasqua quindi lavorativamente hanno impiegato 2 gg a mandarmela....ovviamente grazie alle vostre discussioni prima di procedere all'acquisto on line su Gambacicli ho chiesto espressamente se era disponibile e in pronta consegna cio che volevo CUBE ACID BLACK misura 16'...alla loro conferma ho proceduto al pagamento.
Che dire....ancora non l'ho provata mi sono limitato a montarla...serrare le varie brucole ma devo portarla a far registrare il cambio.
Ditemi qlc Impressioni positive e negative su questo modello....sinceramente mi ha subito affascinato e poi anche economicamente mi è sembrato un bel affare visto cio che monta
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ciao raga sono Simone vi leggo da un po e ho aspettato che mi arrivasse la mia Acid per scrivervi...sono iscritto da poco.
Certo che leggere quello che stanno passando Ippo e Panther un po di seghe mentali me le avete fatte venire....
Eppure se vi racconto la mia esperienza altro che Acid di stomaco....vi faccio venire una gastrite ulcerosa.
Oggi mi è arrivata con corriere TNT all'ora di pranzo e l'ho ordinata Venerdi sera prima del weekend di Pasqua quindi lavorativamente hanno impiegato 2 gg a mandarmela....ovviamente grazie alle vostre discussioni prima di procedere all'acquisto on line su Gambacicli ho chiesto espressamente se era disponibile e in pronta consegna cio che volevo CUBE ACID BLACK misura 16'...alla loro conferma ho proceduto al pagamento.
Che dire....ancora non l'ho provata mi sono limitato a montarla...serrare le varie brucole ma devo portarla a far registrare il cambio.
Ditemi qlc Impressioni positive e negative su questo modello....sinceramente mi ha subito affascinato e poi anche economicamente mi è sembrato un bel affare visto cio che monta

Per intanto ti do il BENVENUTO nella grande comunità dei CUBISTI!!!
Poi ti mando a questo link per censirti e far parte a tutti gli effetti alla grande famiglia http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=91276.

:arrabbiat:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ciao raga sono Simone vi leggo da un po e ho aspettato che mi arrivasse la mia Acid per scrivervi...sono iscritto da poco.
Certo che leggere quello che stanno passando Ippo e Panther un po di seghe mentali me le avete fatte venire....
Eppure se vi racconto la mia esperienza altro che Acid di stomaco....vi faccio venire una gastrite ulcerosa.
Oggi mi è arrivata con corriere TNT all'ora di pranzo e l'ho ordinata Venerdi sera prima del weekend di Pasqua quindi lavorativamente hanno impiegato 2 gg a mandarmela....ovviamente grazie alle vostre discussioni prima di procedere all'acquisto on line su Gambacicli ho chiesto espressamente se era disponibile e in pronta consegna cio che volevo CUBE ACID BLACK misura 16'...alla loro conferma ho proceduto al pagamento.
Che dire....ancora non l'ho provata mi sono limitato a montarla...serrare le varie brucole ma devo portarla a far registrare il cambio.
Ditemi qlc Impressioni positive e negative su questo modello....sinceramente mi ha subito affascinato e poi anche economicamente mi è sembrato un bel affare visto cio che monta



WOW!!!!!!!!!!!! E' come trovare una figurina rarissima dei giocatori Panini. Cominciavo a pensare che CUBE non facesse uscire più le ACID per poco guadagno.
Sono contentissimo per te Ambsi, ANCHE PERCHE' STAI A ROMA come me.
Quando vuoi fammi un fischio e ci facciamo un'uscita in tandem.

p.s. calma POPO e Panther....calma
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Ditemi qlc Impressioni positive e negative su questo modello....sinceramente mi ha subito affascinato e poi anche economicamente mi è sembrato un bel affare visto cio che monta
Caro Simone mi spiace ma hai fatto un pessimo affare, la bici fa schifo ed è praticamente inguidabile, per non parlare di quei pessimi freni a disco.
Ma come hai fatto a farti impollare così?
Scherzi a parte se l'avessi ti potrei dire la mia.
Ma per ora mandaci le foto della tua nuova acid.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Caro Simone mi spiace ma hai fatto un pessimo affare, la bici fa schifo ed è praticamente inguidabile, per non parlare di quei pessimi freni a disco.
Ma come hai fatto a farti impollare così?
Scherzi a parte se l'avessi ti potrei dire la mia.
Ma per ora mandaci le foto della tua nuova acid.


Però POPO potresti chiedere al Gamba: vabbè che quella di Simone è una '16, ma magari ne ha anche di adatte alla tua stazza!!! Tanto il tuo sivende ti aveva dato disponibilità in merito alla restituzione del grano versato.
Per la velocità di esecuzione del Gamba non sono affatto sorpreso: è un fenomeno!!!
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Però POPO potresti chiedere al Gamba: vabbè che quella di Simone è una '16, ma magari ne ha anche di adatte alla tua stazza!!! Tanto il tuo sivende ti aveva dato disponibilità in merito alla restituzione del grano versato.
Per la velocità di esecuzione del Gamba non sono affatto sorpreso: è un fenomeno!!!
li ho sentiti tempo fà. nisba. ma ho già deciso di aspettare
 
Ciao raga sono Simone vi leggo da un po e ho aspettato che mi arrivasse la mia Acid per scrivervi...sono iscritto da poco.
Certo che leggere quello che stanno passando Ippo e Panther un po di seghe mentali me le avete fatte venire....
Eppure se vi racconto la mia esperienza altro che Acid di stomaco....vi faccio venire una gastrite ulcerosa.
Oggi mi è arrivata con corriere TNT all'ora di pranzo e l'ho ordinata Venerdi sera prima del weekend di Pasqua quindi lavorativamente hanno impiegato 2 gg a mandarmela....ovviamente grazie alle vostre discussioni prima di procedere all'acquisto on line su Gambacicli ho chiesto espressamente se era disponibile e in pronta consegna cio che volevo CUBE ACID BLACK misura 16'...alla loro conferma ho proceduto al pagamento.
Che dire....ancora non l'ho provata mi sono limitato a montarla...serrare le varie brucole ma devo portarla a far registrare il cambio.
Ditemi qlc Impressioni positive e negative su questo modello....sinceramente mi ha subito affascinato e poi anche economicamente mi è sembrato un bel affare visto cio che monta
Ben arrivato nella famiglia dei CUBISTI!!!!!!:yeah!::yeah!:

Mmmhhhh ma sei sicuro Simone che non si tratta di un miraggio?? Sai.....tipo ti svegli e la bici non c'è più e sei tutto sudato???:smile::smile::smile:


Scherzo...ma sai dopo 2 mesi e mezzo...di attesa per la acid...(che non arriva!!!!) è solo una sana invidia !!!:pirletto::pirletto::pirletto:Fammi sognare tu, invece e raccontaci dopo la prima uscita come ti sei trovato a guidarla!!!:sbavon:
 

Ambsi

Biker novus
21/3/08
9
0
0
Roma
Visita sito
Panther ma quale miraggio....è qui sotto in garage e visto che oggi non si lavora vado a farmi un giretto.
L'ho ritirata ieri e il Gamba te la manda ancora nel cartone della fabbrica...l'ho dovuta montare io ovviamente non tutta ma tipo manubrio sella portasella ruota anteriore poplock...insomma un po di cosette e in piu il cambio non era registrato quindi questa mattina l'ho portata da Decathlon dove lavora un mio amico e da un suo collega l'ho fatta mettere a puntino.
Che dire gli ho comprato i pedali shimano che quelli che danno in dotazione sono da passeggiatina nel parco,unica pecca di Gamba è che a fronte di una spesa di 719 euro neanche che ne so una sacchetta, borraccia , sai quelle cose che fanno sempre piacere...nulla di nulla neanche un omaggio.
Vabbe.
pippixe a Roma dove? Io Roma sud....siamo gia un gruppetto...se arrivano giornate decenti ci sbizzarriamo insieme..Datemi il tempo di riprendere la gamba di un tempo.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Panther ma quale miraggio....è qui sotto in garage e visto che oggi non si lavora vado a farmi un giretto.
L'ho ritirata ieri e il Gamba te la manda ancora nel cartone della fabbrica...l'ho dovuta montare io ovviamente non tutta ma tipo manubrio sella portasella ruota anteriore poplock...insomma un po di cosette e in piu il cambio non era registrato quindi questa mattina l'ho portata da Decathlon dove lavora un mio amico e da un suo collega l'ho fatta mettere a puntino.
Che dire gli ho comprato i pedali shimano che quelli che danno in dotazione sono da passeggiatina nel parco,unica pecca di Gamba è che a fronte di una spesa di 719 euro neanche che ne so una sacchetta, borraccia , sai quelle cose che fanno sempre piacere...nulla di nulla neanche un omaggio.
Vabbe.
pippixe a Roma dove? Io Roma sud....siamo gia un gruppetto...se arrivano giornate decenti ci sbizzarriamo insieme..Datemi il tempo di riprendere la gamba di un tempo.


Quando vuoi con piacere. Io mi muovo con la mia signora che ti assicuro è ben allenata. Vivo di di fronte a Joseph Pop ma non ho problemi a muovermi verso le tue parti sulla ciclabile Tevere Sud. Per la gamba non ti preoccupare: nessun professionista, ma solo persone che amano pedalare. Quando e dove vuoi senza impegno. Intanto starò attento ad incontrare eventuali ACID lungo le strade!!!!!!! Dimenticavo......vedrai che bello stare sulla CUBE.
 
WOW!!!!!!!!!!!! E' come trovare una figurina rarissima dei giocatori Panini. Cominciavo a pensare che CUBE non facesse uscire più le ACID per poco guadagno.
Sono contentissimo per te Ambsi, ANCHE PERCHE' STAI A ROMA come me.
Quando vuoi fammi un fischio e ci facciamo un'uscita in tandem.

p.s. calma POPO e Panther....calma

no no le acid esistono... ne ho viste dal mio sivende... ma già tutte vendute......
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Ciao raga sono Simone vi leggo da un po e ho aspettato che mi arrivasse la mia Acid per scrivervi...sono iscritto da poco.
Certo che leggere quello che stanno passando Ippo e Panther un po di seghe mentali me le avete fatte venire....
Eppure se vi racconto la mia esperienza altro che Acid di stomaco....vi faccio venire una gastrite ulcerosa.
Oggi mi è arrivata con corriere TNT all'ora di pranzo e l'ho ordinata Venerdi sera prima del weekend di Pasqua quindi lavorativamente hanno impiegato 2 gg a mandarmela....ovviamente grazie alle vostre discussioni prima di procedere all'acquisto on line su Gambacicli ho chiesto espressamente se era disponibile e in pronta consegna cio che volevo CUBE ACID BLACK misura 16'...alla loro conferma ho proceduto al pagamento.
Che dire....ancora non l'ho provata mi sono limitato a montarla...serrare le varie brucole ma devo portarla a far registrare il cambio.
Ditemi qlc Impressioni positive e negative su questo modello....sinceramente mi ha subito affascinato e poi anche economicamente mi è sembrato un bel affare visto cio che monta

In ritardo ma volevo darti il mio ben venuto in questa gabbia di matti!!!

:cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo