Cube Acid

Alta 1,65 kg 47 penso...che dovrebbe andare bene...una 15"-!6" perchè sei ammanigliato con qualche segretaria che lavora alla Cube!!!!:romeo::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

no no... le teutoniche sono troppo burbere :smile::smile::smile: e poi sono pignole... no grazie... meglio le calienti mediterranee :romeo: era solo che se ti interessava conosco qualcuno che ha una stereo taglia 16 milky green in prontissima consegna...
 

morgana84

Biker urlandum
Alta 1,65 kg 47 penso...che dovrebbe andare bene...una 15"-!6"

Io sono 160 cm x 47 kg e ho preso una 14" :-)
Panther ho visto una wls dal vivo.. sei davvero sicura di voler passare a quella? Personalmente le ritengo.. brutte ma proprio tanto!!! Sembra che sia caduto un mattone dall'alto e abbia piegato il tubo centrale.. e poi non parliamo dei colori.. quel marrone.. :bleah:
Ma perchè le bici dedicate espressamente a un pubblico femminile sono così brutte? Sembra una presa per i fondelli a noi donne!
 
Io sono 160 cm x 47 kg e ho preso una 14" :-)
Panther ho visto una wls dal vivo.. sei davvero sicura di voler passare a quella? Personalmente le ritengo.. brutte ma proprio tanto!!! Sembra che sia caduto un mattone dall'alto e abbia piegato il tubo centrale.. e poi non parliamo dei colori.. quel marrone.. :bleah:
Ma perchè le bici dedicate espressamente a un pubblico femminile sono così brutte? Sembra una presa per i fondelli a noi donne!


NUUUUUUUUU Morgana...non dirmi così!!!!!
a me avevano detto che dal vivo quel colore era carino!!! a dire il vero anche a me pareva strano....ma spero davvero di sbagliarmi....cmq...ormai sono arrivata alla conclusione...che bisogna prendere al volo....la biga che arriva!!!!

La strategia di marketing della Cube è la seguente: sfiancali!!!! che comprano qualunque cosaaaaaaaaa!!!!!!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

morgana84

Biker urlandum
NUUUUUUUUU Morgana...non dirmi così!!!!!
a me avevano detto che dal vivo quel colore era carino!!! a dire il vero anche a me pareva strano....ma spero davvero di sbagliarmi....cmq...ormai sono arrivata alla conclusione...che bisogna prendere al volo....la biga che arriva!!!!

La strategia di marketing della Cube è la seguente: sfiancali!!!! che comprano qualunque cosaaaaaaaaa!!!!!!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Dal vivo l'ho vista bianca, marrone non so ma non mi piace nemmeno come forma del telaio; comunque sono gusti personali, io ho detto quel che penso :mrgreen:, di sicuro a qualche donzella piaceranno!
Oddio sul comprare proprio qualunque cosa non so.. io piuttosto di aver una mtb color.. :$$$: (abbiamo capito.. ;-)) aspetterei perchè anche l'occhio vuole la sua parte!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Dal vivo l'ho vista bianca, marrone non so ma non mi piace nemmeno come forma del telaio; comunque sono gusti personali, io ho detto quel che penso :mrgreen:, di sicuro a qualche donzella piaceranno!
Oddio sul comprare proprio qualunque cosa non so.. io piuttosto di aver una mtb color.. :$$$: (abbiamo capito.. ;-)) aspetterei perchè anche l'occhio vuole la sua parte!

Si dipende proprio dai gusti, a me piace e non poco, anche la forma delle Wls non è male, ma come dici tu deve piacere. Per il colore marrone l'unica cosa che bisogna stare attenti e quando sei nel bosco e la parcheggi da qualche parte.....di risordarti dove l'hai messa.....perchè si confonde con la natura!!! :smile::smile::smile:
 

morgana84

Biker urlandum
Si dipende proprio dai gusti, a me piace e non poco, anche la forma delle Wls non è male, ma come dici tu deve piacere. Per il colore marrone l'unica cosa che bisogna stare attenti e quando sei nel bosco e la parcheggi da qualche parte.....di risordarti dove l'hai messa.....perchè si confonde con la natura!!! :smile::smile::smile:

Eh si, è una questione di gusti!
Panther sarò magretta ma il sederone non scherza! :hahaha::omertà:
Quando guardo la mia acid così piccola, solo 14" penso che potrebbe usarla anche un bimbo di 10 anni! Diciamo che sono tascabile! Vicino al moroso alto 1.87 poi.. chissà vicino a skinstructor! :smile:
 

eruption

Biker novus
30/3/08
10
0
0
Saronno
Visita sito
comprata ieri da contibike a nibionno sono finalmente un cubista anche io ...acido lo ero già:smile:
se ha qualcuno interessa ieri ha detto che gli sono arrivate 10 giorni fa e le pressomi gli arrivano verso maggio...
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

morgana84

Biker urlandum
comprata ieri da contibike a nibionno sono finalmente un cubista anche io ...acido lo ero già:smile:
se ha qualcuno interessa ieri ha detto che gli sono arrivate 10 giorni fa e le pressomi gli arrivano verso maggio...

Ciao eruption, benvenuto! :mrgreen:
La acid è nera o bianco/verde? Te lo chiedo perchè a gennaio ero andata anch'io dal conti e mi disse che le aveva ordinate solo bianco/verde ma io la volevo nera e sono andata da un'altra parte, trovandola in pronta consegna (e pentendomi un po' perchè i proprietari del negozio erano un po' "addormentati", rispondevano da svogliati e non mi hanno regalato null, nemmeno il portaborraccia! :omertà:)
Per le domande mi rivolgerò a voi cari cubisti, è propeio divertente scambiare 4 chiacchere con voi! :loll:
 
comprata ieri da contibike a nibionno sono finalmente un cubista anche io ...acido lo ero già:smile:
se ha qualcuno interessa ieri ha detto che gli sono arrivate 10 giorni fa e le pressomi gli arrivano verso maggio...

BEN ARRIVATO in questa gabbia di matti....per la Cube si intende!!!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Non sai quanti ti invido :specc: io sono più di 2 mesi che aspetto...la mia acid...e mi tocca....aspettare ancoraaaaaaaaa!!!!
 

eruption

Biker novus
30/3/08
10
0
0
Saronno
Visita sito
Ciao eruption, benvenuto! :mrgreen:
La acid è nera o bianco/verde? Te lo chiedo perchè a gennaio ero andata anch'io dal conti e mi disse che le aveva ordinate solo bianco/verde ma io la volevo nera e sono andata da un'altra parte, trovandola in pronta consegna (e pentendomi un po' perchè i proprietari del negozio erano un po' "addormentati", rispondevano da svogliati e non mi hanno regalato null, nemmeno il portaborraccia! :omertà:)
Per le domande mi rivolgerò a voi cari cubisti, è propeio divertente scambiare 4 chiacchere con voi! :loll:

nera taglia 16, ha cercato di vendermi quella bianca e verde ma io la volevo nera. spesa totale 740 con i pedalini double face come ho letto hai anche tu , con un computerino e il kit x foratura.....
negozianti efficenti ho solo dovuto aspettare che me la montassero ma li va molta gente quindi sono abiutati ad essere veloci
mi ha tentato con la LTD ma ho resistito :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo