Cube Acid

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Evvai popooooooooo!!! :}}}:
Che bella!
Mi fa uno strano effetto vedere quella bella borraccia grande così comoda da prendere.. sulla mia piccola 14" ci sta solo una mini borraccia e devo litigare per prenderle pedalando! :rosik:
L'hai già testata??
si l'ho testata e si è comportata egregiamente. per me è stato passare dalla 500 alla Ferrari. 9v, forcella ammortizzata, freni a disco, misura giusta. mi devo ancora abituare ma che dire ...... son soddisfatto.
 

george76

Biker novus
28/4/08
3
0
0
busto arsizio
Visita sito
ciao ragazzi,
ho appena sostituito la mia vecchia mtb con una bellissima acid. i freni sono stroker hayes, il venditore mi ha detto che che è un allestimento particolare..l'ho provata, va che è una meraviglia....sono molto soddisfatto!
non vedo l'ora di provarla in un serio off road montano...
saluti a tutti
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
ciao ragazzi,
ho appena sostituito la mia vecchia mtb con una bellissima acid. i freni sono stroker hayes, il venditore mi ha detto che che è un allestimento particolare..l'ho provata, va che è una meraviglia....sono molto soddisfatto!
non vedo l'ora di provarla in un serio off road montano...
saluti a tutti



Ciao george e benvenuto nella comunità dei Cubisti. Sei proprio un fortunato ad aver trovato una ACID in pronta consegna. Dalle nostre parti qualcuno ha aspettato più di 4 mesi!!!!

Un consiglio: hai fatto l'errore che solitamente commettono i nuovi iscritti e cioè di aprire un TOPIC ripetitivo. Se vai a vedere, una sezione relativa alla ACID era già presente. Non ti preoccupare: lo commettono quasi tutti.

Ora dovresti censirti nella sezione apposita e partecipare alle discussioni con tutti noi mattacchioni. La sezione più frequentata è il BAR dove puoi tranquillamente scrivere di tutto.

Benvenuto ancora fratello.:celopiùg:
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
ciao ragazzi,
ho appena sostituito la mia vecchia mtb con una bellissima acid. i freni sono stroker hayes, il venditore mi ha detto che che è un allestimento particolare..l'ho provata, va che è una meraviglia....sono molto soddisfatto!
non vedo l'ora di provarla in un serio off road montano...
saluti a tutti
la acid con i freni hayes è il mod. del 2007 ma che non si differenzia dal modello 2008 se non appunto per i freni. mò son cavoli quando iddo si accorge che hai una nuova discussione. pedalarepedalarepedalarepedalarepedalarepedalarepedalarepedalarepedalarepedalarepedalarepedalarepedalarepedalarepedalarepedalarepedalarepedalarepedalarepedalarepedalarepedalarepedalarepedalarepedalarepedalarepedalarepedalarepedalarepedalarepedalarepedalarepedalarepedalarepedalarepedalarepedalarepedalarepedalarepedalarepedalarepedalarepedalarepedalarepedalarepedalarepedalarepedalarepedalarepedalarepedalarepedalarepedalarepedalare:celopiùg:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ciao ragazzi,
ho appena sostituito la mia vecchia mtb con una bellissima acid. i freni sono stroker hayes, il venditore mi ha detto che che è un allestimento particolare..l'ho provata, va che è una meraviglia....sono molto soddisfatto!
non vedo l'ora di provarla in un serio off road montano...
saluti a tutti

Benvenuto George78 nella grande comunità dei Cubisti, un pò matti ma una gran bella famiglia.....te ne accorgerai con il tempo!!!!
Non ti dico nulla perchè ti ha già detto tutto Pippixe e per il futuro se vorrai aprire un nuovo Topic chiedi sempre consiglio....!!!

Il CapoCube :arrabbiat:
 

george76

Biker novus
28/4/08
3
0
0
busto arsizio
Visita sito
ciao ragazzi, grazie x il benvenuto!!!
sono appena tornato da un giretti di prova con condizioni avverse (non ho resistito eheh!!)
un pò salita sull'asfalto e poi mi sono addentrato nel bosco, su e giù sulla strada a mezza costa con pioggia a catinelle...
sulla via del ritorno, freni che fischiavano parecchio, ma frenavano bene (sarà perchè sono nuovi?)
cmq ottima impressione!!!
 
  • Mi piace
Reactions: IddoCop

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
ciao ragazzi, grazie x il benvenuto!!!
sono appena tornato da un giretti di prova con condizioni avverse (non ho resistito eheh!!)
un pò salita sull'asfalto e poi mi sono addentrato nel bosco, su e giù sulla strada a mezza costa con pioggia a catinelle...
sulla via del ritorno, freni che fischiavano parecchio, ma frenavano bene (sarà perchè sono nuovi?)
cmq ottima impressione!!!




I miei freni della LTD addirittura "ululavano", ma con l'usura hanno smesso
 
certo che da te mi sarei aspettato almeno una 22'.


Morgana, non è che convinci il tuo moroso e venite al cube raduno??

(così abbiamo chi paga da bere!!)

anche io pensavo ad una 22 poi il sivende mi ha detto che non era il caso e che la 20 è perfetta e infatti sembra fatta su misura... e non ci ho cambiato ne la pipa ne il regisella........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo