Cube Acid - RR 8.2 - Scott

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Aggiornamento:
siamo stati a decathlon anche con la speranza di trovare un cristiano preparato che ci sapesse quantomeno dare delle informazioni di base....ma purtroppo è andata male!
c'è della gente roba da mettersi le mani nei capelli...peccato non li abbia!
La bici è nuova, il prezzo è perchè è l'ultimo pezzo e non ne riprenderanno di nuove (probabilmente ci sarà una versione 2013?).
El ramarro non se la sente di prenderla senza di me, perchè ha paura l'abbandoni, ma secondo me se non la prende è una fava!!convincetelo voi!!
L'unica pecca che abbiamo riscontrato è che il sellino è un po' consumato e non s'è bene capito perchè, gli altri pezzi son nuovi di pacca: pasticche, dischi,manopole,ecc...mah?!



Il Deca fa reso entro 30 gg., ma non puoi consumare un sellino in un mese.

Secondo me ci hanno montato un sellino smontato da chissà dove perché non ne avevano di nuovi, molto probabile se è davvero una fine serie: a me hanno messo un X7 al posto di un SLX (ci ho guadagnato LoL).

Comunque, puoi chiedere di metterti un sellino nuovo, tieni conto che sono selle da 50 centesimi, io la prenderei anche senza tubo reggisella quella biga.
 

El Ramarro

Biker popularis
11/12/12
82
7
0
Florentia
Visita sito
Domani vado a ritirarla... Oggi sono passato a controllare che effettivamente me l'avessero messa da parte oppure se qualche furbacchione del forum non fosse passato a sfregiarmi la sella:smile:
 

Grimaldello

Biker popularis
6/4/11
61
1
0
Montelupo F.no
Visita sito
io invece devo ancora metabolizzare e più che altro ci devo ancora capire qualcosa, perchè veramente c'è 80000 tipi di MTB e altrettante case costruttrici... ma una buon anima che mi indica qualche offerta da prendere al volo tipo questa?
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
io invece devo ancora metabolizzare e più che altro ci devo ancora capire qualcosa, perchè veramente c'è 80000 tipi di MTB e altrettante case costruttrici... ma una buon anima che mi indica qualche offerta da prendere al volo tipo questa?

Scusami, ma quanti modelli e marche di televisori ci sono? Quanti modelli e marche di moto ci sono? E di auto? E di lavatrici? Eccetera. Che c'è di strano se la stessa identica cosa succede anche per le bici oltre che per un altro mezzo milione di cose, le più disparate? Comunque una piccola parte delle tue curiosità potrebbe essere soddisfatta da questa: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=8662

Riguardo le buone offerte c'è da cercarle. Comunque dipende da che tipo di bici vuoi o quantomeno che tipo di percorsi vuoi fare e come, e anche la taglia, visto che alcune superofferte hanno disponibilità limitate.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
io invece devo ancora metabolizzare e più che altro ci devo ancora capire qualcosa, perchè veramente c'è 80000 tipi di MTB e altrettante case costruttrici... ma una buon anima che mi indica qualche offerta da prendere al volo tipo questa?

dipende molto dai percorsi che fai. El Ramarro aveva postato delle bici e poi si è ritrovato ad acquistare una bici leggermente diversa. il budget? siamo sugli 800?
 

Grimaldello

Biker popularis
6/4/11
61
1
0
Montelupo F.no
Visita sito
Scusami, ma quanti modelli e marche di televisori ci sono? Quanti modelli e marche di moto ci sono? E di auto? E di lavatrici? Eccetera. Che c'è di strano se la stessa identica cosa succede anche per le bici oltre che per un altro mezzo milione di cose, le più disparate? Comunque una piccola parte delle tue curiosità potrebbe essere soddisfatta da questa: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=8662[/URL]

sinceramente di moto non ce ne sono molte....a mio parere chiaramente
Beh non pensavo c ene fossero così tante, insomma a quanto pare è un bel mondo, perchè vario!:il-saggi:
grazie per ora
 

Grimaldello

Biker popularis
6/4/11
61
1
0
Montelupo F.no
Visita sito
dipende molto dai percorsi che fai. El Ramarro aveva postato delle bici e poi si è ritrovato ad acquistare una bici leggermente diversa. il budget? siamo sugli 800?

sì + o - il budget è quello, se non di meno, purtroppo non sono un signor Manager come El ramarro!
Da quello che ho letto sulla guida e per come credo di essere, penso ad una XC, poi chiaramente se trovassi una AM in superoffertona anche io insomma, non è che sarebbe un problema, anche perchè un po' come ho pensato in sti' gg., alla fine da qualche parte bisogna cominciare e mi PARE di capire che le AM siano + versatili e forse + a buon mercato e le XC più di settore e più care...CREDO

Una riflessione, ma bici di fine serie in offertona perchè previsto un modello 2013 si trovano? E' più facile trovarle ora o a gennaio con l'anno nuovo? In fondo non è che abbia premura nell'acquisto, preerisco aspettare 1mese in + ma prendere un buon mezzo (come lo slang? "ferro", "biga", "mezzo")
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
...mi PARE di capire che le AM siano + versatili e forse + a buon mercato e le XC più di settore e più care...CREDO
No, è l'esatto opposto.
Per le cross country si parte da un minimo di 400-500€ o poco più per prodotti quantomeno utilizzabili un pelo seriamente.
Per le AM, a meno di regali particolari, meno di 1200-1500€ si trova quasi niente. Gli 800€ della ER1 di cui sopra sono un grosso colpo di fortuna, ma proprio tanto grosso.

Una riflessione, ma bici di fine serie in offertona perchè previsto un modello 2013 si trovano? E' più facile trovarle ora o a gennaio con l'anno nuovo? In fondo non è che abbia premura nell'acquisto, preerisco aspettare 1mese in + ma prendere un buon mezzo (come lo slang? "ferro", "biga", "mezzo")
No, in realtà è già abbastanza tardi. Ora si trovano solo rare rimanenze e in poche taglie.
A proposito, che taglia ti servirebbe?
 

Grimaldello

Biker popularis
6/4/11
61
1
0
Montelupo F.no
Visita sito
No, è l'esatto opposto.
Per le cross country si parte da un minimo di 400-500€ o poco più per prodotti quantomeno utilizzabili un pelo seriamente.
Per le AM, a meno di regali particolari, meno di 1200-1500€ si trova quasi niente. Gli 800€ della ER1 di cui sopra sono un grosso colpo di fortuna, ma proprio tanto grosso.


No, in realtà è già abbastanza tardi. Ora si trovano solo rare rimanenze e in poche taglie.
A proposito, che taglia ti servirebbe?

Bene non avevo capito una sega allora :nunsacci:
Sono 1.85, credo un XL ? :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo