Cube Acid - RR 8.2 - Scott

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
in realtà gliel'abbiamo chiesto e' la risposta e' stata qualcosa del tipo "terapia tapioca, con la supercazzola prematurata...."
Chiaro... non lo sapeva. Ma l'italiano medio non dice MAI "non lo so", preferisce sparare a caso piuttosto :smile:
L'offerta è comunque talmente grossa che io chiederei a tutti piuttosto.
Comunque sia, la taglia è almeno giusta? Altrimenti "Molto rumore per nulla"
 

Grimaldello

Biker popularis
6/4/11
61
1
0
Montelupo F.no
Visita sito
Probabilmente era accatastata da qualche parte prima di venire esposta.. e la sella ha sfregato.
Sì probabilmente il motivo era questo anche perchè l'ho analizzata con la lente e veramente era l'unica cosa leggermente usurata.

El ramarro ora che tutti sanno dell'offerta mi sa proprio che se non la compri te entro le 17.00 di oggi, la comprano gli altri del forumme!!! Hanno tutte le informazioni e mi pare ci sia molto interessamenteo....quindi frugati e comincia a pedalare!!!

:il-saggi:
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Allright...sabato mattina vado a prenderla e postero' subito le foto!!!
Adesso devo iniziare a documentarmi per scarpe...abbigliamento...casco....:paur::maremmac:

Se ti va .. sappi che alla Decathlon fanno gli 8 mesi senza interessi e senza marca da bollo di 16 € .. a questo punto se prendi anche tutto il vestiario scarpe e caschetto comprese .. fai un pacchetto unico con la bici e fai il finanziamento a tasso Zero .. ti accorgerai che hai preso tutto senza avvertire la spesa.
 

El Ramarro

Biker popularis
11/12/12
82
7
0
Florentia
Visita sito
Ma visto che ci siamo...ho visto che i pedali sono quelli con attacco...ci tengo quelli o consigliate quelli senza attacco ?
consigli su casco e abbigliamento ??? via ormai avete fatto 30, fate 31!!! :-)))
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Ma visto che ci siamo...ho visto che i pedali sono quelli con attacco...ci tengo quelli o consigliate quelli senza attacco ?
consigli su casco e abbigliamento ??? via ormai avete fatto 30, fate 31!!! :-)))
Per i pedali e le scarpe è una scelta soggettiva. Oggettivamente gli attacchi danno dei vantaggi in pedalata, ma alcuni preferiscono sentirsi liberi di spostare il piede, quantomeno fin quando non hanno preso confidenza con la bici.

Abbigliamento, assolutamente obbligatori casco, pantaloncini con fondello, occhiali e guanti invernali. Per il resto la cosa è soggettiva. C'è chi sente freddo sempre e comunque, chi appena inizia a pedalare potrebbe stare in maniche corte anche con 5 gradi.
Evita solo cose che si inzuppano e trattengono il sudore.
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Ma visto che ci siamo...ho visto che i pedali sono quelli con attacco...ci tengo quelli o consigliate quelli senza attacco ?
consigli su casco e abbigliamento ??? via ormai avete fatto 30, fate 31!!! :-)))

Visto che li ha gia' con spd .. tienili .. io preferisco i Flat .. ma e' questione di gusto.
Certamente devi prendere scarpe con l'attacco per quei pedali!
Con i flat qualsiasi scarpa e' valida.
Per quanto riguarda il vestiario ti servono .. una canotta termica .. una Kipsta da metterci sopra .. una salopette N°5 .. e la relativa giacca N° 5 ... evita la 7 perche' e' troppo pesante.
Caschetti la Decathlon ne ha di ottimi a 22 €
Fai mettere tutto assieme e fai il finanziamento .. fidati che e' bello non avere interessi e non pagare tutto in unica soluzione. ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo