CUBE 2013 Stereo Super HPC 160 SL

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


caoos

Biker superioris
31/1/14
868
215
0
lago maggiore
www.sahara.it
Bike
IBIS RIMPO, TR SENTINEL
Azz che botta il telaio rotto....inizio a pensare ma le su cube...
daccordo che c'è la garanzia..ma se ti capita in marocco o nelle ande mandi a puttane le vacanze
avevo in mente la stereo ma inizio a essere dubbioso......e pure sul carbonio....
 

Specypippo

Biker superis
10/4/13
344
17
0
Liguria
Visita sito
Bike
Specialized ENDURO 2018 coil
Azz che botta il telaio rotto....inizio a pensare ma le su cube...
daccordo che c'è la garanzia..ma se ti capita in marocco o nelle ande mandi a puttane le vacanze
avevo in mente la stereo ma inizio a essere dubbioso......e pure sul carbonio....

É un calcolo statistico! :il-saggi: praticamente hai meno del 99% che ti succeda.... Ma puó capitare come con altri marchi.... :duello:

Se poi nn vuoi carbonio vai sulla fritzz :i-want-t:
 

vaughan

Biker novus
24/7/12
24
0
0
l'aquila
Visita sito
Bike
Cube stereo 160mm
Ciao a tutti...20 giorni fa ho preso la Cube stereo 160mm super HPC SL taglia 18''...bellissima; una vera bomba....un solo problema...ho sbagliato taglia!!! Ho acquistato al negozio di freeride sport di treviso e me la hanno spedita. Ho fatto due girettini tranquilli ma mi sento come l'orso Yoghi sulla bicicletta del circo...avrei dovuto prendere la taglia 20''. Io sono 183 con cavallo 85: la mia misura ideale è una 19...ho preso la 18 per paura che la 20 fosse troppo alta e ora mi vedo enorme sulla bici. A qualcuno può interessare questa occasione di 20 gg di vita e 35km percorsi?? neanche mezzo segno di utilizzo!
 

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Ciao a tutti...20 giorni fa ho preso la Cube stereo 160mm super HPC SL taglia 18''...bellissima; una vera bomba....un solo problema...ho sbagliato taglia!!! Ho acquistato al negozio di freeride sport di treviso e me la hanno spedita. Ho fatto due girettini tranquilli ma mi sento come l'orso Yoghi sulla bicicletta del circo...avrei dovuto prendere la taglia 20''. Io sono 183 con cavallo 85: la mia misura ideale è una 19...ho preso la 18 per paura che la 20 fosse troppo alta e ora mi vedo enorme sulla bici. A qualcuno può interessare questa occasione di 20 gg di vita e 35km percorsi?? neanche mezzo segno di utilizzo!

Ma perché non hai chiesto qui sul forum info sulla taglia? Io sn 185 con cavallo 85 ed ho sempre preso 20", sia di cube che di radon. È la taglia giusta e in base all'utilizzo della bici (xcountry o enduro) cambi lo stem.
 

Simon191

Biker popularis
16/2/14
52
0
0
Visita sito
Ciao a tutti!!
Alla fine mi son convinto e ho portato a casa la stereo super hpc 160 race! Beh che dire una bombaaaaaaa!!!

Ho due domande da farvi..
Quando metto l ammo sulla posizione climb, non sento molta differenza rispetto a quando metto la levetta su trial..il carro bobba praticamente uguale!

Poi invece ho un'altra domanda,dopo il primo lavaggio sono uscite delle macchie sul telaio,degli aloni..ho provato con il wd 40 ma nulla,non vengono via. Mi scoccia questa cosa,visto che la bici è nuova di pacca.
Grazie mille.
 

vaughan

Biker novus
24/7/12
24
0
0
l'aquila
Visita sito
Bike
Cube stereo 160mm
Ma perché non hai chiesto qui sul forum info sulla taglia? Io sn 185 con cavallo 85 ed ho sempre preso 20", sia di cube che di radon. È la taglia giusta e in base all'utilizzo della bici (xcountry o enduro) cambi lo stem.


Veramente avevo chiesto e mi hanno consigliato una 18...basta che sfogli un po indietro nelle pagine! fai conto che avevo ordinato una 20'' dal mio negoziante...poi ho visto il piantone da 51 e ho chiesto qui! qualcuno mi ha risposto dicendo che era alto come me e aveva preso la 20 e ha dovuto tagliare un pezzetto del collarino sottosella!!! Anche quando ho telefonato ad alcuni negozianti mi hanno consigliato 18!!! a guidarla non mi trovo male ma non mi piaccio sopra a vedermici!
 

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Mah, strano...x me la 20 è la mia taglia! Di sicuro guiderei anche una 18 ma avrei un fuorisella esagerato e userei stem lunghi. Comunque mi sembra un pó stupido se mi permetti cambiare bici solo x un vezzo estetico se poi ti trovi bene a guidarla, nn credi?
 

jejo

Biker serius
19/5/11
283
3
0
lecco
Visita sito
Ciao a tutti!!
Alla fine mi son convinto e ho portato a casa la stereo super hpc 160 race! Beh che dire una bombaaaaaaa!!!

Ho due domande da farvi..
Quando metto l ammo sulla posizione climb, non sento molta differenza rispetto a quando metto la levetta su trial..il carro bobba praticamente uguale!

Poi invece ho un'altra domanda,dopo il primo lavaggio sono uscite delle macchie sul telaio,degli aloni..ho provato con il wd 40 ma nulla,non vengono via. Mi scoccia questa cosa,visto che la bici è nuova di pacca.
Grazie mille.
Sono aloni lucidi ?
 

Simon191

Biker popularis
16/2/14
52
0
0
Visita sito
image.php

image.php

image.php



Grazie jejo per la risposta, non sono proprio lucidi, è come se ci sono aloni di sporco.. Ma sporco non è, cmq ti lascio i link delle foto cosi puoi vedere di che aloni si tratta.
 

Classifica mensile dislivello positivo