io no za...........dubito che ce ne siano in zona Rocchetta aperte che facciano da mangiare....
io no za...........dubito che ce ne siano in zona Rocchetta aperte che facciano da mangiare....
io no za...........
ma non preoccuparti, indagherò....
effettivamente io non ho ancora definitivamente prenotato ho parlato col gestore che mi ha detto di avvisarlo max due sett primainfatti il rist. è già stato prentato da parecchio ....lo sapevi no?
BAITA SEGALA avevamo pensato di fermarci li per il pranzo al sacco.
capo quanti siamo per la cena di sabato sera?Infatti domenica pranzo al sacco e ci si ferma qui a mangiare!! Qui si trova solo da bere e ci si può fare il caffè!! Poi da qui discesa fino a valle.....
capo quanti siamo per la cena di sabato sera?
capo quanti siamo per la cena di sabato sera?
BAITA SEGALA avevamo pensato di fermarci li per il pranzo al sacco.
IO CI SONOATTENZIONE!!
Visto che i giorni passano e il giorno del Raduno si avvicina sempre più veloce, diamo la possibilità a chi sta organizzando per tutti noi di poter prenotare per la cena del sabato sera. Per cui mettetevi in lista cosi da permettere a Moris di poter avere un numero quasi esatto dei partecipanti, compresi gli accompagnatori.
GRAZIE
...entro il 30 maggio
- Iddo53 (fratello) - (da confermare)
- Christian (MrBike) - (da confermare)
- Consorte di Christian (da confermare)
- Mario (rappresentante CUBE) - (da confermare)
- ROY
ATTENZIONE!!
Visto che i giorni passano e il giorno del Raduno si avvicina sempre più veloce, diamo la possibilità a chi sta organizzando per tutti noi di poter prenotare per la cena del sabato sera. Per cui mettetevi in lista cosi da permettere a Moris di poter avere un numero quasi esatto dei partecipanti, compresi gli accompagnatori.
GRAZIE
...entro il 30 maggio
- ROY
- RUTTOK+MOROSA
- AVIOFABIO
boh penso intorno ai 25 30 euri a testaspesa preventivata per la cena??
DIPENDE UN Pò DA COSA MANGIATE O BEVIAMO CMQ NN SI SPENDE TANTISSIMO MA SI MANGIA TANTISSIMOboh penso intorno ai 25 30 euri a testa
ATTENZIONE!!
GRAZIE
...entro il 30 maggio
- Roy
- Ruttok
- Morosa di Ruttok
- Moris
- The Teacher
- AvoFabio
- Lancillotto
- Pippixe
- Toscano