BHE QUELLO ERA SOTTINTESOmettiamo sul suo conto pure tutte le bottiglie che ci scoleremo in baita Segala la domenica del raduno????
BHE QUELLO ERA SOTTINTESOmettiamo sul suo conto pure tutte le bottiglie che ci scoleremo in baita Segala la domenica del raduno????
BHE QUELLO ERA SOTTINTESO
Se partiamo con queste idee...mi sa che più che Cuberaduno...dovrà essere sottotilato Cubealcolic raduno.....altro che dislivello totale...dovremo calcolare il dislivellototale alcol nel sangueeeeeee!!!!!
Mate. Ma di da cui vai? Da il Lenzi?Si dovrei venire sicuramente,il fatto e' che sono un po' giu' per
il semplice fatto che la biga ancora non mi e' arrivata.Beh.. io
continuo a sperare entro la fine della prossima visto che oramai sono gia'
20 i giorni di ritardo....sti tedeschi!!!
mettiamo sul suo conto pure tutte le bottiglie che ci scoleremo in baita Segala la domenica del raduno????
ah ecco vedi che avevo capito bene che c'era una baita sul nostro tragitto... teacher te m'avevi detto che su di la dove andavamo non ce ne erano
ah ecco vedi che avevo capito bene che c'era una baita sul nostro tragitto... teacher te m'avevi detto che su di la dove andavamo non ce ne erano
ecco cosa ci sara nel mio sacco!!! che dite puo andare?? in quei posti potrebbero tornare utili
ecco cosa ci sara nel mio sacco!!! che dite puo andare?? in quei posti potrebbero tornare utili
uno al fianco,uno ti spinge,e io ti scippo lo zaino e scappo!caro Avo...sarò sempre al tuo fianco durante il giro del raduno!!!
C'è la baita ma non da nulla....è aperta al pubblico e ti servi da solo, ossia trovi solamente acqua minerale e puoi farti il caffè! Inoltre hai a disposizione la cucina se vuoi farti da mangiare, ma quello te lo devi portare tu da casa!!!!
Mate. Ma di da cui vai? Da il Lenzi?
LISTA partecipanti cena sabato sera:
- Panther (da confermare)
poi, per le magliette CUBE...
mi sono dimenticato il mio amico Frank!!!....
(chè ancora sul confine per il raduno!!)
mica si fa in tempo ad ordinare una L o una XL in più??