Cube 1° Raduno 2008 - Riva del Garda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Oggi Christian - MrBike mi ha quasi confermato che sarà con noi la sera del sabato alla cena....:celopiùg: :celopiùg:
Chiedete anche ai Vs sivende se vogliono venire per rendersi davvero conto a che matti hanno venduto le loro CUBE....:medita:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Leggendo qua è la mi è venuta una grande idea: al 1^ raduno daremo corso ad una "iniziazione", un rito per far si che Cube diventi un marchio indelebile sulla pelle di ciascuno di noi.

Con la brace del porceddu provvederò a rendere incandescente uno spiedo, sulla cui punta attaccherò un terminale di ferro che recherà la scritta "Cubista n." seguito dal numero corrispondente all'ordine del censimento nella sezione "Censimento cubisti".

Unica eccezione Teacher per il quale ho previsto il numero 15897333579985111177899925,45677888956 (ovviamente con tanto di segni di migliaia separatori)

ZACCHETE BAMBOLINA VOODOO.....ZACCHETE.....
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Leggendo qua è la mi è venuta una grande idea: al 1^ raduno daremo corso ad una "iniziazione", un rito per far si che Cube diventi un marchio indelebile sulla pelle di ciascuno di noi.

Con la brace del porceddu provvederò a rendere incandescente uno spiedo, sulla cui punta attaccherò un terminale di ferro che recherà la scritta "Cubista n." seguito dal numero corrispondente all'ordine del censimento nella sezione "Censimento cubisti".

Unica eccezione Teacher per il quale ho previsto il numero 15897333579985111177899925,45677888956 (ovviamente con tanto di segni di migliaia separatori)

ZACCHETE BAMBOLINA VOODOO.....ZACCHETE.....[/quote
:smile::smile::smile:io voglio il num.7:celopiùg:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Cari Cubisti, da tanta fretta per organizzare il CubeRaduno, ci siamo dimenticati di informarvi quale sarà la "divisa" del Cubista durante tutto il raduno e nelle due escursioni del sabato e domenica.
Giustamente siamo un gruppo affiatato per cui ci sembrava giusto distinguerci da tutti gli altri, per cui abbiamo pensato di optare per questa "divisa" di CUBISTA:

2434607247_c384853503.jpg


 
Cari Cubisti, da tanta fretta per organizzare il CubeRaduno, ci siamo dimenticati di informarvi quale sarà la "divisa" del Cubista durante tutto il raduno e nelle due escursioni del sabato e domenica.
Giustamente siamo un gruppo affiatato per cui ci sembrava giusto distinguerci da tutti gli altri, per cui abbiamo pensato di optare per questa "divisa" di CUBISTA:

2434607247_c384853503.jpg



seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
già come no..............................
però poi pure le donne devono metterlo...
nella versione femminile.....
Oktoberfest.jpg
Oktobergurls.jpg
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Cari Cubisti, da tanta fretta per organizzare il CubeRaduno, ci siamo dimenticati di informarvi quale sarà la "divisa" del Cubista durante tutto il raduno e nelle due escursioni del sabato e domenica.
Giustamente siamo un gruppo affiatato per cui ci sembrava giusto distinguerci da tutti gli altri, per cui abbiamo pensato di optare per questa "divisa" di CUBISTA:

2434607247_c384853503.jpg





Ma quei pantaloncini ce l'hanno il fondello????
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Cari Cubisti, da tanta fretta per organizzare il CubeRaduno, ci siamo dimenticati di informarvi quale sarà la "divisa" del Cubista durante tutto il raduno e nelle due escursioni del sabato e domenica.
Giustamente siamo un gruppo affiatato per cui ci sembrava giusto distinguerci da tutti gli altri, per cui abbiamo pensato di optare per questa "divisa" di CUBISTA:

2434607247_c384853503.jpg



amicici... fa molto ----pride... ma se volete voi... non c'è problemi..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo