noi cubisti non ce ne abbiamo bisogno .........................................................................
Certoooooooooo tutti cacciatori e pescatori eh??
(umorismo intrinseco)
Abbi pazienza Skin oggi è lunedì
noi cubisti non ce ne abbiamo bisogno .........................................................................
(umorismo intrinseco)
(umorismo intrinseco)
dici che mi starebbe bene?...mah!MMMMHHHHHHH ma perchè Roy??!! ti starebbe da Dio......un capetto ...cosi di tendenza...fa molto Rocco Siffredi dei village people in biga da raduno!!!!!
Quale migliore occasione per fargli presente il problema di Valerio!!!Se non ci sono cambiamenti dell'ultima ora, oggi il rappresentante della CUBE Italia - Austria mi ha confermato che ci sarà al Raduno dei Cubisti!!!!!
vero, ma la bici lui l'ha comprata all'estero, non in italia... (e neppure in austria..)Quale migliore occasione per fargli presente il problema di Valerio!!!
mi auguro che risolva prima
fantastico iddo!!!!!!...e che ci porta di bello?Se non ci sono cambiamenti dell'ultima ora, oggi il rappresentante della CUBE Italia - Austria mi ha confermato che ci sarà al Raduno dei Cubisti!!!!!
Ragazzi sono stracontento!!!
bisognerebbe organizzare un po le varie giornate.
Per esempio sabato si fa anche pranzo? Si mangia in campeggio? oppure ognuno per conto suo?
La domenica durante il percorso si mangia in rifugio/malga o al sacco? Se mangiamo al sacco dobbiamo pensare anche a qualche "sivende mangiareccio" nella zona...per i rifornimenti.
Forse avete già pensato a tutto.... scusatemi ma fremo.
tranquilli che andiamo tutti a far la spesa dalla morosa di moris...o in qual si voglia posto a voi gradito...basta che ci mettiamo daccordo !penso che per le provviste avendo roy, teacher e moris che sono di lì intorno non ci siano problemi... non che ci debbano pensare loro ma sicuramente conosco qualcuno a cui indirizzarci per fare i rifornimenti
tranquilli che andiamo tutti a far la spesa dalla morosa di moris...o in qual si voglia posto a voi gradito...basta che ci mettiamo daccordo !
infatti il rist. è già stato prentato da parecchio ....lo sapevi no?beh, direi che sabato sera una cenetta tutti assieme in un bel ristorante tipico della zona ci starebbe bene
infatti il rist. è già stato prentato da parecchio ....lo sapevi no?
si sicuramente!...se va bene anche agli altri naturalmente...sapevo che l'idea era nell'aria, ma non pensavo che Moris avesse già prenotato, meglio così. X domenica invece? Pranzo al sacco?
si sicuramente!...se va bene anche agli altri naturalmente...
il capo no aveva parlato di una malga? io non so la zona non la conosco quindi boh...................