lo stemma cube dove l'hai preso? di che risoluzione lo hai?
ma che poi lo stemma davanti non doveva essere messo sopra il cuore???
non ci perdiamo in chiacchiere... ci perdiamo e basta, nella stato in cui saremo!!
belle veramente niente da dire semplici ma veramente belle bravi a tutti coloro che si sono "sbattuti" per questo lavoro grande ruttok
bravisssssssimo magari anche un buon vinello se vuoisi si proprio bella la maglietta!!!!
a proposito se porto su un po di aperitivo (pancetta e salame piacentino) immagino non si offenda nessuno giusto??
miiiiiiiiiiiiiii qua si ingrassa alla grande!!!! approposito grande ruttok!!!!belle tshirtsi si proprio bella la maglietta!!!!
a proposito se porto su un po di aperitivo (pancetta e salame piacentino) immagino non si offenda nessuno giusto??
o mio dio noooooo!!!!!!!! mi cali di punti ragazzo!
una piccola riflessione :ma la scritta nn è meglio tutta nera? nella foto si fatica a leggerla....APPROVATISSIMA!!!
una piccola riflessione :ma la scritta nn è meglio tutta nera? nella foto si fatica a leggerla....
si si proprio bella la maglietta!!!!
una piccola riflessione :ma la scritta nn è meglio tutta nera? nella foto si fatica a leggerla....
Ho già fatto stampare dei copritarga da applicare alla targa originale con scritto.
IO CUBE NO AUTOVELOX