Cube 1° Raduno 2008 - Riva del Garda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Rispolvero l'elenco dei partecipanti......

CUBE RADUNO 14-15 GIUGNO 2008 RIVA DEL GARDA

  1. IDDOCOP
  2. CAMEL (amico di IDDO - TREK) (in forse)
  3. IDDO53 (fratello IDDO con CUBE) (in forse)
  4. LANCILLOTTO
  5. (accompagna LANCI)
  6. ROY75
  7. THE TEACHER
  8. MORIS77
  9. RUTTOK
  10. HEYBABY
  11. FRANK (in forse)
  12. (accompagna FRANK) (in forse)
  13. (figlio Frank) (in forse)
  14. PIPPIXE
  15. TOSCANO
  16. MERIT66
  17. LUCIANA
  18. PANTHER (in forse)
  19. ZEROMENO
  20. SKINSTRUCOR
  21. CUBESTING
  22. AVOFABIO
 

cubesting

Biker serius
8/4/08
227
0
0
fiumicino
Visita sito
No dai ...ha ragione The Teacher lo faremo tutti insieme e useremo tutta la giornata con le dovute pause...pensa che voglio farlo anche io!!!! al limite ci troveremo in coda io e tuo figlio :smile::smile::smile:

Ti ringrazio a nome suo per la fiducia e credo anche che nel fare un giro del genere sarebbe sicuramente molto motivato...pero non vorrei condizionare nessuno...
 
Ti ringrazio a nome suo per la fiducia e credo anche che nel fare un giro del genere sarebbe sicuramente molto motivato...pero non vorrei condizionare nessuno...


Io sono in forse...proprio perchè la bighetta...mi è arrivata tardi...e ho davvero poco tempo per raggiungere un pò di gamba....che mi permetta il giro...quindi al massimo farà compagnia lui a me...o viceversa...vediamo :smile::smile::smile::smile::smile::smile: a proposito...quanti anni ha?
 

cubesting

Biker serius
8/4/08
227
0
0
fiumicino
Visita sito
Io sono in forse...proprio perchè la bighetta...mi è arrivata tardi...e ho davvero poco tempo per raggiungere un pò di gamba....che mi permetta il giro...quindi al massimo farà compagnia lui a me...o viceversa...vediamo :smile::smile::smile::smile::smile::smile: a proposito...quanti anni ha?

10 anni,ne dimostra 12-13...ma mi spiace per te e'fidanzato da quando ne aveva 2:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Io sono in forse...proprio perchè la bighetta...mi è arrivata tardi...e ho davvero poco tempo per raggiungere un pò di gamba....che mi permetta il giro...quindi al massimo farà compagnia lui a me...o viceversa...vediamo :smile::smile::smile::smile::smile::smile: a proposito...quanti anni ha?


guardate chi io farò da "scopa", come si suol dire, quindi chiuderò il gruppooo! Quindi avremo modo di pedalare assieme senza troppo stress!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo