esatto!bravo ruttok!anche x me tutto bene ma aggiungerei l'anno 2008
Io toglierei la data e metterei solo l'anno.....però fa lo stesso ma l'anno ci vuole proprio!!!!
esatto!bravo ruttok!anche x me tutto bene ma aggiungerei l'anno 2008
Io toglierei la data e metterei solo l'anno.....però fa lo stesso ma l'anno ci vuole proprio!!!!
Guarda che ho trovato????? Ti ricorda qualcosa Kapo???
http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=49542
attento Pippy, noi non facciamo quel percorso, risulterebbe molto + difficile, ne facciamo un altro! Fa testo il link che ti ho mandato io....
ciao Teacher,potresti mandarlo anche a me??volevo vedere se poteva essere abbordabile per mio figlio...grazie
credo sia troppo impegnativo...
No dai ...ha ragione The Teacher lo faremo tutti insieme e useremo tutta la giornata con le dovute pause...pensa che voglio farlo anche io!!!! al limite ci troveremo in coda io e tuo figlio
Ti ringrazio a nome suo per la fiducia e credo anche che nel fare un giro del genere sarebbe sicuramente molto motivato...pero non vorrei condizionare nessuno...
Io sono in forse...proprio perchè la bighetta...mi è arrivata tardi...e ho davvero poco tempo per raggiungere un pò di gamba....che mi permetta il giro...quindi al massimo farà compagnia lui a me...o viceversa...vediamo a proposito...quanti anni ha?
Io sono in forse...proprio perchè la bighetta...mi è arrivata tardi...e ho davvero poco tempo per raggiungere un pò di gamba....che mi permetta il giro...quindi al massimo farà compagnia lui a me...o viceversa...vediamo a proposito...quanti anni ha?
guardate chi io farò da "scopa", come si suol dire, quindi chiuderò il gruppooo! Quindi avremo modo di pedalare assieme senza troppo stress!
scherzi a parte............si sale insieme ridendo, scherzando e facendo una sacco di foto!!!! Non sentiremo neanche fatica.
Ma ricordati che io sono al tuo traino legato con un lazo.
Dai............scherzi a parte............si sale insieme ridendo, scherzando e facendo una sacco di foto!!!! Non sentiremo neanche fatica.
10 anni,ne dimostra 12-13...ma mi spiace per te e'fidanzato da quando ne aveva 2
no grazie...lì preferisco un pò più maturi....lo domandavo perchè non ho l'attacco per il seggiolino...sulla Cube
come minimo!rimarrete estasiati...appunto, ti assicuro che 100 foto almeno le farai già sulla Ponale!
come minimo!rimarrete estasiati...