stò coi frati e zappo l'orto?
ah, ecco...
scusate, ma era tardi... e la mia capacità di rigirare le frasi russava fragorosamente a quell'ora!
stò coi frati e zappo l'orto?
cmq mi è nuova...io nn l'ho mai sentito sto dettoah, ecco...
scusate, ma era tardi... e la mia capacità di rigirare le frasi russava fragorosamente a quell'ora!
hiddo!te ne sei dimenticato?Scadenza votazioni domenica 27 aprile, dopodichè la frase più votata verrà stampata sulla parte posteriore della T-Shirt. Chi non ha ancora votato lo faccia in fretta!!!
Il CapoCube
Andamento votazioni:
Votanti:
Frasi votate:
- Roy
- Moris
- The Teatcher
- Toscano
- Ruttok
- Panther
- IddoCop
- Skinstructor
- Lancillotto
- Morgana
- CubeSting
- Materazzi
- Pippixe
- Popotamus
- Cubisti non si nasce ...si diventa (5 voti)
- Al mio segnale...scatenatevi Cubisti (1 voto)
- I was Made for Loving Cube (1 voto)
- Cube...very Crazy Biker's!! (4 voti)
- Toglietemi tutto ma non la mia Cube (4 voti)
- Cube Day - Born To Ride (1 voto)
- No Cube No Party (4 voti)
- I'M Cube Original (1 voto)
- Welcome The Real Cube World (2 voto)
si si sorry!ho postato la lista erratama non era in testa no cube no party?
ma non era in testa no cube no party?
Infatti la scritta che ha vinto è:
NO CUBE NO PARTY
e...
NO CUBE NO PARTY" sia!
il sivende non mi ha ancora risposto, spero sia ancora dell'idea per quanto riguarda le magliette.
Dovrò andare a trovarlo.
che scritta interna?NO CUBE NO PARTY
E SIA, ora la nuova votazione per la scritta interna alla maglietta.....
praticamente ora abbiamo sia il logo che la scritta dietro giusto hiddo?nn dovrebbe mancare altro...solo l'ok del sivende di ruttok giusto?Infatti la scritta che ha vinto è:
NO CUBE NO PARTY
praticamente ora abbiamo sia il logo che la scritta dietro giusto hiddo?nn dovrebbe mancare altro...solo l'ok del sivende di ruttok giusto?
praticamente ora abbiamo sia il logo che la scritta dietro giusto hiddo?nn dovrebbe mancare altro...solo l'ok del sivende di ruttok giusto?
I LOVE THIS MAN!!!!http://www.youtube.com/watch?v=rdkecMOT1ko
[SIZE=+2]Raga è tutto OK[/SIZE]
Allora oggi ho sentito il sivende e mi ha detto che ci fa le magliette, riesce a farne una trentina e mi ha chiesto di dargli le misure e i loghi con le scritte al più presto.
Poi mi ha detto che se vogliamo ci pubblica due righe su una rivista, non ricordo bene, Planet e qualche cosa.
L'unica è mettere giù qualcosa fatto bene e un indirizzo email per le info.
2 no?Allora da questo momento è aperta la lista di raccolta delle misure delle T-Shirt.
P.S.: Penso che tocchi a The Teacher scrivere giù qualcosa per la rivista....visto che è il Professor
- Iddo = XXL
2 no?