eh no tu con la l no lanci sebreresti un body builder cosi ci sfiguri
un border collie... più che un body builder...
o un baby buldozzer... (ok, la smetto, sono stanco, vado a dormire)
eh no tu con la l no lanci sebreresti un body builder cosi ci sfiguri
Allora da questo momento è aperta la lista di raccolta delle misure delle T-Shirt.P.S.: Penso che tocchi a The Teacher scrivere giù qualcosa per la rivista....visto che è il Professor
- Iddo = XL
- Ruttok = L
- Moris = L
- Skinstructor = XL
- Roy = L
- Materazzi = L
- Lancillotto = XL
- The Teacher = L
- Panther = S
- Pippixe = L
- Zeromeno = S
We don't need no education.
We don't need no thought control.
No dark sarcasm in the classroom.
Teacher, leave those kids alone.
Hey, Teacher, leave those kids alone!
All in all it's just another brick in the wall.
We don't need no education.
We don't need no thought control.
No dark sarcasm in the classroom.
Teacher, leave those kids alone.
Hey, Teacher, leave those kids alone!
Allora da questo momento è aperta la lista di raccolta delle misure delle T-Shirt.
P.S.: Penso che tocchi a The Teacher scrivere giù qualcosa per la rivista....visto che è il Professor
- Iddo = XL
- Ruttok = L
- Moris = L
- Skinstructor = XL
- Roy = L
- Materazzi = L
- Lancillotto = XL
- The Teacher = L
- Panther = S
- Pippixe = L
- Zeromeno = S
Allora da questo momento è aperta la lista di raccolta delle misure delle T-Shirt.
- Iddo = XL
- Ruttok = L
- Moris = L
- Skinstructor = XL
- Roy = L
- Materazzi = L
- Lancillotto = XL
- The Teacher = L
- Panther = S
- Pippixe = L
- Zeromeno = S
- Cubesitng = xl
cavoli sono titubante tra la M e la L..... quanto tempo ho per decidere??
da vino casomai non da birra che non mi piace piu di tanto
nn ti preoccupare,abbiamo tutto sotto controllo!x la cena?se magna e se beve da paura....con tutta la calma del mondo cucina tipica nostra ovviamente!buona sera ragazzacci, io sto fremendo per le tre iniziative che mi cambieranno la vita di biker:
Stereo
Cuberaduno
Giro dello sciliar.
Per il raduno il campeggio sarà disponibile oppure è consigliabile fare qualche prenotazione? Forse qualcuno di voi c'ha già pensato ma visto che oramai siamo alle porte..sarei dispiaciuto se qualcuno ci comunicasse magari a pochi giorni dall'arrivo che non abbiamo un tetto.
Per la cena del sabato poi ? E' fondamentale..sarà necessario un posto dove potremmo mangiare (e bere) con calma senza fretta visto che sarà la prima cena ufficiale.
nn ti preoccupare,abbiamo tutto sotto controllo!x la cena?se magna e se beve da paura....con tutta la calma del mondo cucina tipica nostra ovviamente!
Cubisti voleva essere una sorpresa per tutti voi....però non ce l'ho fatta e vi anticipo subito chi sono riuscito a trovare per voi.....sarà una serata indimenticabile!!
Cubisti voleva essere una sorpresa per tutti voi....però non ce l'ho fatta e vi anticipo subito chi sono riuscito a trovare per voi.....sarà una serata indimenticabile!!