tutti e due adattissimi....
ma chissà che dalla Sardegna, assieme al porceddu, non arrivi pure il Cannonau.....
Già me li vedo al check in: Sig. Cannonau, Sig. Porceddu (che è davvero un cognome)......i documenti.
tutti e due adattissimi....
ma chissà che dalla Sardegna, assieme al porceddu, non arrivi pure il Cannonau.....
Già me li vedo al check in: Sig. Cannonau, Sig. Porceddu (che è davvero un cognome)......i documenti.
mmm, sicuramente clandestini, e quindi li prendo in consegna io....
xò all'ispezione ci penso iommm, sicuramente clandestini, e quindi li prendo in consegna io....
Credo di essermi procurato quasi tutto:
- tenda
- materassino ad aria
- sacco a pelo
- mega prolunga
- faro elettrico
- telo sotto tenda
- mega grigliona per arrosti (ma ci sarà lo spazio??????????)
Credo che a questo punto NON ci sia più posto per la biga!!!!!!
Allora....siamo pronti?????? Quanto manca??????? Quanti siamo?????????? Che facciamo?????????
bhè dai nn chiediamo troppo all'amico pippixe ,cerchiamo di renderci partecipi anche noi!...lascio a pippixe e panther la scelta del vino x l'aperitivo preporceddu!tutti e due adattissimi....
bhè dai nn chiediamo troppo all'amico pippixe ,cerchiamo di renderci partecipi anche noi!...lascio a pippixe e panther la scelta del vino x l'aperitivo preporceddu!
ok, mi ghe stò!
Credo di essermi procurato quasi tutto:
- tenda
- materassino ad aria
- sacco a pelo
- mega prolunga
- faro elettrico
- telo sotto tenda
- mega grigliona per arrosti (ma ci sarà lo spazio??????????)
Credo che a questo punto NON ci sia più posto per la biga!!!!!!
Allora....siamo pronti?????? Quanto manca??????? Quanti siamo?????????? Che facciamo?????????
iddo fai un ultimo appello x i voti,poni un termine(data)e poi la finiamoche dici? almeno nn se ne parla più!Si sa niente delle T-Shirt?????
bella bella bella!bravo lanci...so che è fuori tempo massimo, so che è fuori luogo, so che è fuori in generale, ma oggi mi è balzata in testa questa (la scrivo perchè mi ha fatto sorridere).
CUBE
..la terra chiama
non male no?
Ora tornate pure a pensare alle vostre frasucce!!
so che è fuori tempo massimo, so che è fuori luogo, so che è fuori in generale, ma oggi mi è balzata in testa questa (la scrivo perchè mi ha fatto sorridere).
CUBE
..la terra chiama
non male no?
( no me gusta
io purtroppo non saro al CUBEraduno (non so nemmeno se per allora saro un CUBEpossessore) ma in quanto prossimo cubista vorrei poter esprimere il mio voto
No Cube No Party
poi vedete voi se tenerne conto o meno
e nel caso si potesse ,parteciperei anche all'acquisto della maglietta
e ruttok permettendo farei intercedere lui per me
vai tranquillo credo nn ci siano problemimettiti solo daccordo con lui...io purtroppo non saro al CUBEraduno (non so nemmeno se per allora saro un CUBEpossessore) ma in quanto prossimo cubista vorrei poter esprimere il mio voto
No Cube No Party
poi vedete voi se tenerne conto o meno
e nel caso si potesse ,parteciperei anche all'acquisto della maglietta
e ruttok permettendo farei intercedere lui per me
I'am artistic
I'am CUBE
Io pensavo questo, ma stò con l' orto e zappo i frati.
NO CUBE NO PARTY
stò coi frati e zappo l'orto?stò con l'orto e zappo i frati???