Cube 1° Raduno 2008 - Riva del Garda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
guarda i gestori del camping mi hanno detto che per quel periodo non ci sono problemi, ma tu fai una cosa: mettiti bene d'accordo con tutti i cube campeggiatori del raduno e quando siete sicuri del numero di tendaioli me lo dite o telefonate voi se volete e si prenota ok lanci?
ciao a presto


ok, basta che lasciare un elenco di prenotanti!!
 

cubesting

Biker serius
8/4/08
227
0
0
fiumicino
Visita sito
ciao a tutti i cubisti che aspettano il RADUNO...
avrei una domanda da fare:se dovessi venire con mio figlio di 10 anni,pensate che la domenica si riesca a trovare qualcuno (moglie,fidanzata..etc)che lo possa prendere sotto l'ala protettiva per il tempo che si pedala...spero di non essere stato troppo invadente con la mia richiesta
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ciao a tutti i cubisti che aspettano il RADUNO...
avrei una domanda da fare:se dovessi venire con mio figlio di 10 anni,pensate che la domenica si riesca a trovare qualcuno (moglie,fidanzata..etc)che lo possa prendere sotto l'ala protettiva per il tempo che si pedala...spero di non essere stato troppo invadente con la mia richiesta

....possiamo imbarcarlo su una barca turistica che se lo porta tutto il giorno in giro per il lago......:smile::smile::smile:
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
ciao a tutti i cubisti che aspettano il RADUNO...
avrei una domanda da fare:se dovessi venire con mio figlio di 10 anni,pensate che la domenica si riesca a trovare qualcuno (moglie,fidanzata..etc)che lo possa prendere sotto l'ala protettiva per il tempo che si pedala...spero di non essere stato troppo invadente con la mia richiesta
ciao cubesting sento se qualcuno qui da me te lo puo tentere
ciao ciao:celopiùg:
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
ciao a tutti i cubisti che aspettano il RADUNO...
avrei una domanda da fare:se dovessi venire con mio figlio di 10 anni,pensate che la domenica si riesca a trovare qualcuno (moglie,fidanzata..etc)che lo possa prendere sotto l'ala protettiva per il tempo che si pedala...spero di non essere stato troppo invadente con la mia richiesta
vedrai che qualcuno di fidato troviamo...
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Credo di essermi procurato quasi tutto:
- tenda
- materassino ad aria
- sacco a pelo
- mega prolunga
- faro elettrico
- telo sotto tenda
- mega grigliona per arrosti (ma ci sarà lo spazio??????????)

Credo che a questo punto NON ci sia più posto per la biga!!!!!!

Allora....siamo pronti?????? Quanto manca??????? Quanti siamo?????????? Che facciamo?????????
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
Credo di essermi procurato quasi tutto:
- tenda
- materassino ad aria
- sacco a pelo
- mega prolunga
- faro elettrico
- telo sotto tenda
- mega grigliona per arrosti (ma ci sarà lo spazio??????????)

Credo che a questo punto NON ci sia più posto per la biga!!!!!!

Allora....siamo pronti?????? Quanto manca??????? Quanti siamo?????????? Che facciamo?????????
certo che ce il posto per la griglia
senno ce lo prendiamo :smile::smile:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Credo di essermi procurato quasi tutto:
- tenda
- materassino ad aria
- sacco a pelo
- mega prolunga
- faro elettrico
- telo sotto tenda
- mega grigliona per arrosti (ma ci sarà lo spazio??????????)

PORCEDDU!!!!!!!!!!!!!!!:sbavon::sbavon:



E' verooooooooooooooooooooo......
............ma a questo punto ontre a non esserci posto per la biga, non c'è posto neanche per il sottoscritto!!!!!!!!!!!!!!!!

Vabbè........RAGAZZI, SE VEDETE UN PORCEDDU ROSA CHE GUIDA UNA FIAT MAREA BLU, NON SIETE DIVENTATI SCEMI!!!!! :smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo