Il logo del ciclista con la scritta in piccolo 1 Raduno Cube 2008
Quoto!
Scritta 1° raduno cube...ecc...sul davanti
e scritta votata sulla schiena
Il logo del ciclista con la scritta in piccolo 1 Raduno Cube 2008
Ma ci mancherebbe, però saranno diverse perchè avranno una riga rossa traversale con la scritta "NON HA PARTECIPATO"!!!
io sono d'accordo con pantherQuoto!
Scritta 1° raduno cube...ecc...sul davanti
e scritta votata sulla schiena
Ma ci mancherebbe, però saranno diverse perchè avranno una riga rossa traversale con la scritta "NON HA PARTECIPATO"!!!
io sono d'accordo con panther
d'altro canto come le si potrebbe dare contro?
e l unica cubista di sesso f al raduno
io sono d'accordo con panther
d'altro canto come le si potrebbe dare contro?
e l unica cubista di sesso f al raduno
naturalmente alla scritta rossa ci penso io!
...e che dormirà nella mia tenda!!!! Capitoooooooooo
Iddo non t'allargare........ lascia stare che poi il giorno dopo non pedali neanche, anche perchè ti farà passare tutta la notte...........................................................................a mettere in ordine e pulire la tenda
e sennò che donna è??????????????
...e io che avevo pensato di metterla tutta la notte a lavarmi la bici e oliarmela....!!!!
ricorda che è sarda........
non che alla fine ti ritrovi tu ad oliare la wls
Mmmmmmhhhh....mistosangue pure io sono sardo!!!!
Abbiamo deciso in my family che al raduno vengo solo. (campeggio con Pippi veroo?? o hai già venduto il mio posto??) Cosi almeno mi godo sia il sabato che la domenica in bici con tutti voi.
Cè un problema... abbiamo pattuito di rientrare dal mare il venerdi.. (marina di camerota) e il sabato mi fiondo...da voi al raduno.
Mmmm qualche km ci sarà da farlo...
Abbiamo deciso in my family che al raduno vengo solo. (campeggio con Pippi veroo?? o hai già venduto il mio posto??) Cosi almeno mi godo sia il sabato che la domenica in bici con tutti voi.
Cè un problema... abbiamo pattuito di rientrare dal mare il venerdi.. (marina di camerota) e il sabato mi fiondo...da voi al raduno.
Mmmm qualche km ci sarà da farlo...
camping brione lanciqualcuno mi ritrova il nome del campeggio???
camping brione lanci
prego lanci no problem
l hai visto il sito?
guarda i gestori del camping mi hanno detto che per quel periodo non ci sono problemi, ma tu fai una cosa: mettiti bene d'accordo con tutti i cube campeggiatori del raduno e quando siete sicuri del numero di tendaioli me lo dite o telefonate voi se volete e si prenota ok lanci?si si, camping 4 stelle eh!
Molto bello, quando si prenota la CUBEpiazzola?!?!?