Cube 1° Raduno 2008 - Riva del Garda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il logo del ciclista con la scritta in piccolo 1 Raduno Cube 2008
Smileys_it%20(685).gif


Quoto!
Scritta 1° raduno cube...ecc...sul davanti
e scritta votata sulla schiena
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Iddo non t'allargare........ lascia stare che poi il giorno dopo non pedali neanche, anche perchè ti farà passare tutta la notte...........................................................................a mettere in ordine e pulire la tenda :smile: :smile: :smile:
e sennò che donna è??????????????:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

...e io che avevo pensato di metterla tutta la notte a lavarmi la bici e oliarmela....!!!!
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Mmmmmmhhhh....mistosangue pure io sono sardo!!!! :rosik:


Abbiamo deciso in my family che al raduno vengo solo. (campeggio con Pippi veroo?? o hai già venduto il mio posto??) Cosi almeno mi godo sia il sabato che la domenica in bici con tutti voi.
Cè un problema... abbiamo pattuito di rientrare dal mare il venerdi.. (marina di camerota) e il sabato mi fiondo...da voi al raduno.
Mmmm :nunsacci: qualche km ci sarà da farlo...
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Abbiamo deciso in my family che al raduno vengo solo. (campeggio con Pippi veroo?? o hai già venduto il mio posto??) Cosi almeno mi godo sia il sabato che la domenica in bici con tutti voi.
Cè un problema... abbiamo pattuito di rientrare dal mare il venerdi.. (marina di camerota) e il sabato mi fiondo...da voi al raduno.
Mmmm :nunsacci: qualche km ci sarà da farlo...



Omo d'onore sono!!!!!!! Tre posti della mia tenda sono occupati: Toscano, io e Madame Stereo!!!!!!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Abbiamo deciso in my family che al raduno vengo solo. (campeggio con Pippi veroo?? o hai già venduto il mio posto??) Cosi almeno mi godo sia il sabato che la domenica in bici con tutti voi.
Cè un problema... abbiamo pattuito di rientrare dal mare il venerdi.. (marina di camerota) e il sabato mi fiondo...da voi al raduno.
Mmmm :nunsacci: qualche km ci sarà da farlo...

se ti fiondi il sabato, perdi il giro del sabato... fiondati il venerdì, che la tenda di Pippi è aperta!!
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
si si, camping 4 stelle eh!

Molto bello, quando si prenota la CUBEpiazzola?!?!?
guarda i gestori del camping mi hanno detto che per quel periodo non ci sono problemi, ma tu fai una cosa: mettiti bene d'accordo con tutti i cube campeggiatori del raduno e quando siete sicuri del numero di tendaioli me lo dite o telefonate voi se volete e si prenota ok lanci?
ciao a presto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo