Ciao Morgana a quanto pare...oltre a essere CUBISTE (anzi io in attesa ) abbiamo anche lo scarso...fiato e gambe in comune ma la stagione è agli inizi...e vedrai che alla fine faremo furore!!!
Grandi Panther e Morgana.....sono convinto che, seppur in crescita, siano ancora troppo poche le donne che vanno in bici. Credo che tra poco comprerò una CUBE anche alla mia signora così potrà dire la sua su questo forum. Aggiungo che forse vi sottovalutate quando dite di non avere la gambe. Per quanto uno/a possa avere gamba, troverà sempre chi va più forte. Tanta gente mi supera e non ho problemi a lasciarli andare. Io però mi diverto come un matto e, mentre pedalo, ascolto buona musica e guardo quello che mi circonda (che meraviglia!!!). Per il momento vi faccio i miei auguri BUONA FESTA DELLA DONNA e fatevi sentire sempre di più.
Mi sa che io e te saremmo quelli che chiudono le file della CubeGita
un pò in ritardo ma eccomi qui....brutte notizie i miei amici sono pieni!un paio d'ore e ho i prezzi!!!!!
sentirò gli altri amici miei...e vi farò sapere
un pò in ritardo ma eccomi qui....brutte notizie i miei amici sono pieni!
Casa Pederzolli Haus bed&breakfast
Arco, sabato 8 marzo 2008
Ciao,
come ti ho promesso questa mattina di buon ora ho dato un occhiata alla tua richiesta:
Il giorno 14 Giugno x 1 notte, con possibilità di allungamento
ü I famiglia 3 persone (2 + 1 baby 5 anni)
ü 3 camere doppie
ü 16 persone in camera doppia o appartamento
Sfortunatamente nel periodo che va dal 13.06 al 18.06 cè l EXPO-SCHUE quindi per il 14 non ho nemmeno una camera libera .
OK!INFATTI ME LO POTEVO IMMAGINARE.....QUANDO AVRO'OCCASIONE TI CHIEDERO' SE MAGARI CONOSCI MIO PADRE...CMQ DOMANI HO UN ALTRO PAIO DI STRUTTURE DA VEDERE!SPERIAMO...
DOV'ERA....E' IN PENSIONE ORMAI!E' STATO IN SERVIZIO ALLA LEGIONE DI BZ X UN PERIODO MA IL GROSSO(CIRCA 20 ANNI)LI HA TRASCORSI A RIVA DEL GARDA...dov'è???
Ciao Morgana a quanto pare...oltre a essere CUBISTE (anzi io in attesa ) abbiamo anche lo scarso...fiato e gambe in comune ma la stagione è agli inizi...e vedrai che alla fine faremo furore!!!
Ciao Panther! Che bello sapere che c'è un'altra donna cubista! E hai preso anche tu l'acid!! Di che colore??
Sei sarda?? Siamo un po' lontanucce..
A fine stagione spero di avere una buona gamba ma se il tempo comincia a fare il matto non ci siamo..posso uscire solo di domenica e qui piove da sabato!!
Grazie pippixe degli auguri (anche se dovrebbe essere una commemorazione,non una festa) e speriamo di vedere la tua signora sul forum, armata di cube!
Ciao Morgana, la mia acid (sempre che arrivi) dovrebbe essere bianca e verde!!! E' vero fa piacere sapere che anche le donne ...sono presenti e "quasi" atletiche , cmq..ci consoliamo a quel che leggo anche gli altri inizio stagione faticano!! e si arrossano il lato B
Pippixe aspettiamo con ansia anche tua moglie!!! mi raccomando!!
ciao cubeisti come state?
sono stufo di stare a casa con la caviglia steccata aiuto
ho voglia di cube
a presto ciao
ANCHE QUA ANDIAMO MALE...
Buonasera, Casa Wanda per il periodo richiesto non ha disponibilità.
Cordiali saluti.
B & B Casa Wanda