Cube 1° Raduno 2008 - Riva del Garda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
CUBE RADUNO 14-15 GIUGNO 2008 RIVA DEL GARDA

  1. IDDOCOP (1 non cubista + fratello con la mia Reaction?)
  2. LANCILLOTTO (1 cubista, 1 accompagna)
  3. ROY75 (1 cubista + 1)
  4. MORIS77 (1 ?)
  5. RUTTOK (1 ?)
  6. HEYBABY
  7. FRANK (1 cubista, 1 accompagna)
  8. PIPPIXE (1)
  9. TOSCANO (quanti?)
  10. MERIT66
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Adesso non ricordo chi l'aveva proposto, ma si era detto che si prendeva il bus-navetta che ci portava su al Rif. Garda, e da li si faceva la discesa fino a Riva. :spetteguless:

Poi se si vuole cambiare itinerario e salire su in funivia dall'altra parte mi va bene anche quello, però ricordiamoci di non andare a fare nulla alla "RAmbo" perchè sicuramete non siamo tutti allo stesso livello e non ho proprio voglia che qualcuno si rovini la festa!!
:arrabbiat:

VERO VERO...IL BUS NAVETTA RICORDO ORA!MI SEMBRA FOSSE UN'IDEA DI LANCI MA POTREI SBAGLIARE....CMQ CI SARò!!!!:celopiùg:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
CUBE RADUNO 14-15 GIUGNO 2008 RIVA DEL GARDA
  1. IDDOCOP (1 non cubista + fratello con la mia Reaction?)
  2. (fratello IDDO)
  3. LANCILLOTTO (1 cubista, 1 accompagna)
  4. (accompagna LANCI=
  5. ROY75 (1 cubista + 1)
  6. IGOR!!
  7. MORIS77 (1 ?)
  8. RUTTOK (1 ?)
  9. HEYBABY
  10. FRANK (1 cubista, 1 accompagna)
  11. (accompagna FRANK)
  12. PIPPIXE (1)
  13. TOSCANO (quanti?)
  14. MERIT66
Così siamo anche aggiornati sul numero reale dei partecipanti...
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
CUBE RADUNO 14-15 GIUGNO 2008 RIVA DEL GARDA

  1. IDDOCOP
  2. CAMEL (amico di IDDO non cubista)
  3. Franco (fratello IDDO non sicuro con CUBE)
  4. LANCILLOTTO (1 cubista, 1 accompagna)
  5. (accompagna LANCI)
  6. ROY75
  7. IGOR (amico di ROY cubista)
  8. MORIS77 (1 ?)
  9. RUTTOK (1 ?)
  10. HEYBABY
  11. FRANK (1 cubista, 1 accompagna)
  12. (accompagna FRANK)
  13. PIPPIXE (1)
  14. TOSCANO (quanti?)
  15. MERIT66
Così siamo anche aggiornati sul numero reale dei partecipanti...
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Partendo da ROMA, sono disponibile a dare un passaggio agli amici che vogliono partecipare e vivono in luoghi "di passaggio". Nella mia macchina (Marea SW) sono montati due porta bici sul tettuccio; inoltre il bagagliaio è bello capiente. Si dovrebbe stare comodi in 3. Nell'eventualità sarò felice di ospitare i primi amici CUBISTI che mi contattano.


P.S. certo che devo essere proprio scemo a farmi, tra andata e ritorno, circa 1200,00 Km per farmi il mazzo lassù.......
KAPO, mi sa che l'aperitivo me lo paghi tu...
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Ragazzi guardate il mio sivende come ha risposto all'invito del raduno:

Ciao Fabio,
son contento che la tua attesa è stata ripagata.

Pensavo se sei d'accordo di rendermi utile oltre che partecipe all'evento Cube.

Se possono servire io potrei far stampare delle magliette e regarle come minima sponsorizazione. Sono bianche e possiamo stamparci su quello che si vuole (fronte e retro).

Inoltre posso mettre a dipsosizione: Impianto audio, Gazeebo, generatore di corrente, qualche panca e tavola.

Non ti posso garantire la mia presenza al Sabato, ma sicuramente ci posso essere alla domenica, o dal Sabato sera.

Ciao,

Matteo


Alla grandeeee!!! Splendida notizia.


15/16 marzo 2008
PRIMO RADUNO CUBE
IO C'ERO!!
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Questo è a grandi linee l'itinerario di domenica, ci potranno essere delle piccole deviazioni....ma l'itinerario di base è questo.

Km 30 circa 10 di asfalto 20 di forestale e 3 di singletrack e mt. 1167 di dislivello in salita.

Il percorso che vi linko è diverso da quello che andremo a fare noi...si partirà da Riva (mt. 80) di sale fino a Bocca dei Fortini (mt. 1243) salendo dapprima la vecchia strada del Ponale fino a salire al lago di Ledro e poi per forestale fino a Passo Guil (mt. 1209) per cui fino al passo è totalmente ciclabile....e a parte qualche rampa spaccamuscoli non è per niente difficile. Poi la discesa si divide in tre parti, primo tratto su sentiero aereo quasi in piano con lievi discese molto bello e panoramico si arriva a passo della Rocchetta (mt. 1159) poi da qui c'è la seconda parte di discesa che per un tratto diventa un single track un pò sconnesso ma totalmente ciclabile a parte qualche metro che per i meno "portati" sarà da fare a piedi.....ma non ci sono problemi o pericoli di nessun genere. Il terzo è la vecchia strada asfaltata adattata a pedonabile che porta a incrociare la strada fatta all'andata e poi giù fino a Riva.

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=49542













2919936470046701579lUpVsW_fs.jpg

2158280340046701579cMSNXA_fs.jpg

Vi ho inserito alcune foto per farvi vedere come è l'itinerario.....:arrabbiat:

Ciao grande capo Cube, ma i 10 km di asfalto non si possono togliere di mezzo?? E' solo una curiosità ci mancherebbe....
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Riprendo il discorso iniziato per errore nel topic acid..
il punto è che davvero gambe e fiato non ci sono, non vado in bici da anni, rischio di arrivare ore ed ore dopo di voi, in salita mi spompo subito! :ueh:
E potendo uscire solo di domenica non ho tanto tempo prima di giugno per farmi i muscoli..
comunque il moroso munito di scott ci vuole perchè al momento non guido!
Mi farebbe piacere conoscervi tutti quanti, entro il 15 marzo vi dirò ma non prometto nulla.. :cry:
PS: proprio per le mie scarse capacità sono moooooolto interessata alla domanda di lancillotto su dislivello eccetera!

Cara Morgana, non mi farei tanti problemi. Considera che io ho smesso di fare qualunque tipo di sport da 5 anni. Esco come te da metà gennaio solo il sabato e la domenica e ho la presunzione di presentarmi al raduno insieme a tutti questi pazzi. Quindi stai tranquilla. Organizzati con il tuo moroso e raggiungici al raduno. Ovviamente il tuo moroso pagherà qualche bevuta....per via della scott. :smile:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Cara Morgana, non mi farei tanti problemi. Considera che io ho smesso di fare qualunque tipo di sport da 5 anni. Esco come te da metà gennaio solo il sabato e la domenica e ho la presunzione di presentarmi al raduno insieme a tutti questi pazzi. Quindi stai tranquilla. Organizzati con il tuo moroso e raggiungici al raduno. Ovviamente il tuo moroso pagherà qualche bevuta....per via della scott. :smile:


IDEM come l'amico Toscano!!!!! Insomma, penso di essere atleticamente inferiore alla maggior parte dei partecipanti. Evenutalmente sto dietro e faccio tante foto.

A proposito Toscano, se ti occorre uno strappo fin lassù, possiamo metterci d'accordo.
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Altra mail di risposta del sivende:

Oltre alle magliette stampate (che come detto potrebbero essere una mia piccola sponsorizzazione), penso di avere dei buoni prezzi per tutto il resto del materiale: polo, felpe, cappelli. se c'è bisorgno.....
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Cara Morgana, non mi farei tanti problemi. Considera che io ho smesso di fare qualunque tipo di sport da 5 anni. Esco come te da metà gennaio solo il sabato e la domenica e ho la presunzione di presentarmi al raduno insieme a tutti questi pazzi. Quindi stai tranquilla. Organizzati con il tuo moroso e raggiungici al raduno. Ovviamente il tuo moroso pagherà qualche bevuta....per via della scott. :smile:

CIBISTI CUBISTE udite udite...

...per favore che nessuno si faccia problemi se si è allenati o no per il Raduno!!

Questo Raduno lo voglio, e penso tutti, all'insegna dell'amicizia e del fatto che un gruppo di Cubedipendenti abbiano voglia di ritrovarsi e conoscersi di persona e non solo tramite Forum!!
Se quando staremo arrancando sulla salita qualcuno non ce la farà...si farà un tratto a piedi e state pur sicuri che non sarà da solo e sarà occasione per parlare....visto che in salita non ci si riesce per la mancanza di fiato!!:smile:
Per cui eliminate dalla testa quella parola "ALLENATO/A" e metteteci "DIVERTIMENTO"

:arrabbiat: CapoCube :arrabbiat:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
CUBE RADUNO 14-15 GIUGNO 2008 RIVA DEL GARDA
  1. IDDOCOP
  2. CAMEL (amico di IDDO non cubista)
  3. Franco (fratello IDDO non sicuro con CUBE)
  4. LANCILLOTTO (1 cubista, 1 accompagna)
  5. (accompagna LANCI)
  6. ROY75
  7. IGOR (amico di ROY cubista)
  8. MORIS77 (1 ?)
  9. RUTTOK (1 ?)
  10. HEYBABY
  11. FRANK (1 cubista, 1 accompagna)
  12. (accompagna FRANK)
  13. PIPPIXE (1)
  14. TOSCANO (+2 moglie e figlia)
  15. MERIT66
Così siamo anche aggiornati sul numero reale dei partecipanti...
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Partendo da ROMA, sono disponibile a dare un passaggio agli amici che vogliono partecipare e vivono in luoghi "di passaggio". Nella mia macchina (Marea SW) sono montati due porta bici sul tettuccio; inoltre il bagagliaio è bello capiente. Si dovrebbe stare comodi in 3. Nell'eventualità sarò felice di ospitare i primi amici CUBISTI che mi contattano.


P.S. certo che devo essere proprio scemo a farmi, tra andata e ritorno, circa 1200,00 Km per farmi il mazzo lassù.......
KAPO, mi sa che l'aperitivo me lo paghi tu...

Mi sa proprio che avrai la colazione pagata.....e se non bevi troppo anche la grappa alla sera!!!! :celopiùg:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
GRANDE KAPO!!!!! E' in queste occasioni che si vede tutto il tuo carisma.
Sono contento che tu abbia messo in chiaro certi aspetti che condivido in modo assoluto. La parola giusta è DIVERTIMENTO e, per quello che ho potuto percepire, tutte le persone che scrivono su questo forum, sono persone simpatiche, educate, altruiste e con tanta voglia di fare esperienze diverse dalla solita routine.
Come Toscano avrei avuto piacere a venire con mia moglie e mia figlia, che però in quei giorni sono in Sardegna (beate loro che non lavorano).
Mi dovrò accontentare di tirare la barba al KAPO.
A proposito.....la barba :il-saggi: è d'obbligo????? Vedo che anche RUTTOK è munito????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo