Cube 1° Raduno 2008 - Riva del Garda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Forse questo non l'abbiamo mai detto.....ma credo sia il pensiero di tutti, almeno spero, che il raduno si è per possessori di CUBE, ma il raduno è aperto a tutti....anche perchè noi CUBISTI PURI dovremmo avere chi ci paga la colazione e le grappe alla sera!!! Che dite.....??? :smile:

A parte gli scherzi....più siamo e più ci divertiremo e lungi da me dire che i CUBISTI siano dei razzisti verso quelli che hanno altre marche di biga!!! :il-saggi:


Per via del percorso che andremo a fare domenica, anche qui non ci sarà nessun tipo di competizione e sarà solo un modo per fare una bella gita tutti insieme e non preoccupatevi se già pensate che vi toccherà stare ultimo......quello è il MIO posto e nessuno riuscirà a portarmelo via!!!!:arrabbiat:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Riprendo il discorso iniziato per errore nel topic acid..
il punto è che davvero gambe e fiato non ci sono, non vado in bici da anni, rischio di arrivare ore ed ore dopo di voi, in salita mi spompo subito! :ueh:
E potendo uscire solo di domenica non ho tanto tempo prima di giugno per farmi i muscoli..
comunque il moroso munito di scott ci vuole perchè al momento non guido!
Mi farebbe piacere conoscervi tutti quanti, entro il 15 marzo vi dirò ma non prometto nulla.. :cry:
PS: proprio per le mie scarse capacità sono moooooolto interessata alla domanda di lancillotto su dislivello eccetera!

infatti, fatta apposta, perchè potrebbe partecipare anche la mia compagna... che sabato si è sparata 25 km collinari... devo dire sorprendendomi!
E' una lumaca clamorosa in discesa, ma è andata due volte in MTB nella sua vita...
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
CUBE RADUNO 14-15 GIUGNO 2008 RIVA DEL GARDA
  1. IDDOCOP (1)
  2. LANCILLOTTO (1 cubista, accompagnato)
  3. ROY75 (1?)
  4. SKINSTRUCTOR83 [RIS] (1?)
  5. MORIS77 (1 ?)
  6. RUTTOK (1 ?)
  7. HEYBABY
  8. FRANK (1 cubista, accompagnato)
  9. PIPPIXE (1)
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
CUBE RADUNO 14-15 GIUGNO 2008 RIVA DEL GARDA

  1. IDDOCOP (1+1?) = 3
  2. LANCILLOTTO (1 cubista, accompagnato)
  3. ROY75 (1?)
  4. SKINSTRUCTOR83 [RIS] (1?)
  5. MORIS77 (1 ?)
  6. RUTTOK (1 ?)
  7. HEYBABY
  8. FRANK (1 cubista, accompagnato)
  9. PIPPIXE (1)
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Questo è a grandi linee l'itinerario di domenica, ci potranno essere delle piccole deviazioni....ma l'itinerario di base è questo.

Km 30 circa 10 di asfalto 20 di forestale e 3 di singletrack e mt. 1167 di dislivello in salita.

Il percorso che vi linko è diverso da quello che andremo a fare noi...si partirà da Riva (mt. 80) di sale fino a Bocca dei Fortini (mt. 1243) salendo dapprima la vecchia strada del Ponale fino a salire al lago di Ledro e poi per forestale fino a Passo Guil (mt. 1209) per cui fino al passo è totalmente ciclabile....e a parte qualche rampa spaccamuscoli non è per niente difficile. Poi la discesa si divide in tre parti, primo tratto su sentiero aereo quasi in piano con lievi discese molto bello e panoramico si arriva a passo della Rocchetta (mt. 1159) poi da qui c'è la seconda parte di discesa che per un tratto diventa un single track un pò sconnesso ma totalmente ciclabile a parte qualche metro che per i meno "portati" sarà da fare a piedi.....ma non ci sono problemi o pericoli di nessun genere. Il terzo è la vecchia strada asfaltata adattata a pedonabile che porta a incrociare la strada fatta all'andata e poi giù fino a Riva.

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=49542













2919936470046701579lUpVsW_fs.jpg

2158280340046701579cMSNXA_fs.jpg

Vi ho inserito alcune foto per farvi vedere come è l'itinerario.....:arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo