Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Only one word! FANTASTIC!!!
Il giro di oggi è stato meraviglioso!!!
L'autobus è partito puntuale (grazie Tacito), alle 10 circa veniamo scaricati a Serra la nave.. il sole splende, zero vento, 24 gradi circa. Inizia l'avventura, Maxxis munito (avevo un conto in sospeso con la montagna, vinto (0 cadute!)) Etna 15000 - 3Z 1.
Pista forestale e annesse varianti, veloce divertente come non ricordavo più, maestosa ed emozionante come pochi luoghi al mondo, brevissima pausa e via senza sosta, dandosi il cambio, schivando a slalom bikers e turisti a bocca aperta (un pò bastardo lo ammetto), all'inizio teso per via dell'abuso di liscio bitume di questi mesi, poi presa confidenza calamu a m....a kina! in qualche modo si arriva al Brunek a velocità folle, da li a furia di varianti si arriva a Milo. Non facevo il giro dell'Etna cosi da anni!! bellissimo e bastardo il fondo, la generosa gomma galleggiava sulla sabbia aiutandomi ma il peso nelle pendenze più esagerate si sentiva, sul tecnico erano mostruose, sul veloce anche. Unico neo i cerchi che mi hanno costretto più volte a tirare diversi raggi completamente giù, questa cosa è particolarmente scocciande e pericolosa, lunedi da Buda.
200906141325_264.jpg

Notate quale ghigno di soddisfazione orna il mio viso ricoperto di terra. Etna ti amo!

Ps: Irca perdono! ho letto solo adesso!! ma ti assicuro che non c'era nulla di divertente lassu...:rosik::rosik::rosik:
Chissa naa capii...chi vulissi sentiri?????:smile::smile::smile::smile::smile:
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Domani mattina ore 5.50 alla Dimora del Principe. Cu c'è c'è ... :medita:
:il-saggi:
p.s.: adesioni anche per SMS. Non si garantisce pacco gara ai ritardatari ...

Ci sarò.:medita:

Ircano ha scritto:
Chissa naa capii...chi vulissi sentiri?????:smile::smile::smile::smile::smile:

:spetteguless: nel senso che c'era molto per divertirsi lassù... ma mea culpa lo perdesti...:rosik: :celopiùg:

Cmq in 4 ore si fà benissimo tutto il giro, per le 2 a casa.. ottimo.
 

Gluca78

Biker novus
Ciao ragazzi, mi chiamo Gianluca e sono di Chiaramonte. Questa settimana, vivendo a Catania, ho deciso di portare con me la mia affezionatissima mtb e domenica vorrei fare un giro sull'etna. Non conoscendo bene la zona, cercavo qualcuno o un gruppo cui potermi aggregare per una bella escursione sul vulcano...
Grazie in anticipo
Gianluca
 
  • Mi piace
Reactions: Fili86RaceFace

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Ciao ragazzi, mi chiamo Gianluca e sono di Chiaramonte. Questa settimana, vivendo a Catania, ho deciso di portare con me la mia affezionatissima mtb e domenica vorrei fare un giro sull'etna. Non conoscendo bene la zona, cercavo qualcuno o un gruppo cui potermi aggregare per una bella escursione sul vulcano...
Grazie in anticipo
Gianluca

Sei già a Catania? Potremmo iniziare con un bel giro cittadino mercoledi per decidere dove andare sull'etna:celopiùg: fammi sapere dati sul mio profilo
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
@Fili86
Si, sono già a Catania...abito a Gravina zona Fasano! Un giretto cittadino mercoledì? Perchè no, dipende a che ora..

Dopo le nove con la crew più pazza della città non sei obbligato a saltare ma si gira cmq e ci si diverte tanto, per contattarmi trovi tutto sul mio profilo

Video delle nostre uscite cittadine http://www.vimeo.com/fili86raceface/videos

a presto
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
mi sa che nel pomeriggio verso le 17/17,30 mi vado a fare un giro non so neppure dove.... se qualcuno è interessato io dovrei esserci...
 

manucomio1

Biker novus
3/3/08
25
0
0
catanzaro
Visita sito
ciao ragazzi, sono calabrese (Catanzaro), sono interessato a visitare etna e zone limitrofe....mi chiamo Manuel, 28 anni, ho una stumpjumper fsr carbon (bici da 10 e lode, mie gambe 5 e 1/2), allora...qualcuno vuole portarmi in giro..???
Mi piacciono dure salite e divertenti discese,(non esageriamo con le discese, non faccio downhill o simili) e adoro i paesaggi mozzafiato, insomma puro divertimento, niente gare!!
se poi ci si trova bene insieme mi farebbe piacere giudarvi sui sentieri della mia SILA....!!! ci sono interessati???
 
  • Mi piace
Reactions: Fili86RaceFace

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
ciao ragazzi, sono calabrese (Catanzaro), sono interessato a visitare etna e zone limitrofe....mi chiamo Manuel, 28 anni, ho una stumpjumper fsr carbon (bici da 10 e lode, mie gambe 5 e 1/2), allora...qualcuno vuole portarmi in giro..???
Mi piacciono dure salite e divertenti discese,(non esageriamo con le discese, non faccio downhill o simili) e adoro i paesaggi mozzafiato, insomma puro divertimento, niente gare!!
se poi ci si trova bene insieme mi farebbe piacere giudarvi sui sentieri della mia SILA....!!! ci sono interessati???

Dove risiederei una volta venuto hai piedi dell'etna? Io sono di Catania domani mi sto organizando con Gluca78 per fare un'uscita city con una pedalata e quelche run di street in giro per la città se sei interessato contattami , dati sul mio profilo, sei il ben venuto.

TUTTI GLI ALTRI SI POSSONO AGGREGARE posti liberi :smile::smile::smile:tanto venite tutti in bike mica in macchina :hahaha::hahaha: quindi c'è posto :rosik:

More...video allucinati... http://www.vimeo.com/fili86raceface/videos
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
unbelgiroingiro con varianti. E non dire che questa volta non abbiamo recuperato:celopiùg:
:il-saggi:

:idea: Siccome ho dimenticato la sveglia alla solita ora balorda a cui 3Zed Guitar Murphy :rock-it: mi ha abituato, anche questa mattina mi è toccato pedialiare. Questa volta sui GPM dell'Acese: SaintGregor, ReitANAL, e via Jonio (una scoperta seppur breve...). Mancava all'appello la ThirtyTwoPercent, ma quella si fa solo in compagnia...:fantasm:

  • p.s.1: visto che sarò costretto prima o poi a vendere la compatta, mi sono sforzato :cagozzo: di fare la ReitANAL con il 34x17 (inizio) equivalente ad un 39x19,5 e con il 34x19 (fine) equivalente ad un 39x22scarso ... :soffriba:
  • p.s.2: prox appuntamento Venerdì MTB muniti per cominciare ad esplorare la possibilità di completare un giro mattutino in galleria (non quella meneghina purtroppo...:cry:)
:il-saggi:
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
:idea: Siccome ho dimenticato la sveglia alla solita ora balorda a cui 3Zed Guitar Murphy :rock-it: mi ha abituato, anche questa mattina mi è toccato pedialiare. Questa volta sui GPM dell'Acese: SaintGregor, ReitANAL, e via Jonio (una scoperta seppur breve...). Mancava all'appello la ThirtyTwoPercent, ma quella si fa solo in compagnia...:fantasm:

Cavolo, pensavo saremo usciti domani mattina... e io che questa mattina un giretto me lo volevo fare... domani alle 5.40 sono in strada... esci?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo