Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Brancolo nel buio!!! Oh saggio Tacito dove seiiiiiiiiii??!!

1. Se il punto 3 si concretizza, avrò ank'io la mia C2C
2. La Kona macina sassi e distrugge pietraie come sempre, anzi più che mai, mille problemi con i cerchi, un amico mi venderà i suoi XT tubelezz..
3. Mi hanno dato l'ok, dovremo iniziare le pratiche, macchina svenduta, il piano è restare fino a dicembre senza, raccogliere risparmi il più possibile, e prendere una ammiraglia per restituire tutti i passaggi che ho scroccato in questi anni.

Per il resto non vedo l'ora di poter pedalare tutti nuovamente insieme.:celopiùg:

Vedrai che differenza con i tiubles...:spetteguless:
Peccato , dovevo disfarmi di un michelin AT 2.2 che son stufo di vedere arrotolato a prender polvere ...

Questa mattina solitaria up&down da Fika.a.razzi ...
alla prox
:il-saggi:
p.s.: fozza BOB !
 

tanotnt

Biker popularis
1/9/08
75
0
0
40
catania
Visita sito
Salve a tutti.
Ho visto che siete anche voi, come me di catania, addirittura Old Schol è di acicastello, magari lo conosco, visto che ho casa li!
Mi farebbe piacere trovare altre persone con cui uscire di solito.
Sono sempre disponibile. I percorsi che preferisco sono quelli di XC, ma in mancanza mi accontento della strada.
Faccio parte del gruppo Montainbike Sicilia, magari lo conoscete...
Ho letto nei post precedenti la parola C2C...fate riferimento alla coast 2 coast organizzata dal gruppo di Agrigento SSST? Io l'ho fatta l'anno scorso..bellissima..mi sto preparando per la prossima edizione, da 19 al 23 agosto. In caso contrario, informatevi e preparatevi.
Ciao e a presto
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Salve a tutti.
Ho visto che siete anche voi, come me di catania, addirittura Old Schol è di acicastello, magari lo conosco, visto che ho casa li!
Mi farebbe piacere trovare altre persone con cui uscire di solito.
Sono sempre disponibile. I percorsi che preferisco sono quelli di XC, ma in mancanza mi accontento della strada.
Faccio parte del gruppo Montainbike Sicilia, magari lo conoscete...
Ho letto nei post precedenti la parola C2C...fate riferimento alla coast 2 coast organizzata dal gruppo di Agrigento SSST? Io l'ho fatta l'anno scorso..bellissima..mi sto preparando per la prossima edizione, da 19 al 23 agosto. In caso contrario, informatevi e preparatevi.
Ciao e a presto
tieni d'occhio il Cu C'è C'è... anche se in questo periodo siamo in " bassa stagione" per vari motivi qualcosa esce fuori...
io per esempio se Antonio 3z si sveglia dal suo torpore sabato vorrei salire sull'etna e farmi l'altomontana...ovviamente l'invito, come al solito, è esteso urbi et orbi...
 

pulv92

Biker serius
29/9/08
151
0
0
Acireale (CT)
Visita sito
Ciao ragazzi io sono di acireale.L'altomontana l'ho fatta a settembre 2008,me l'accollerei solo che sono un po fuori allenamento.Io l'ho fatta in due giorni(piano piano)ma penso che in un giorno si puo fare no?
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
:prega::prega::prega::prega::prega::prega::prega:
Per chi vuole purgare peccati di ogni tipo e genere l'appuntamento è per domani mattina al Convento del Principe alle ore 06.00.
Frà Damocle vi accompagnerà nella ascesa alla ricerca della pace interiore...

Si raccomanda munirsi di cilicio, sella scomoda e MagicBottle per i momenti di sconforto.

amen
:il-saggi:
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Salve a tutti.
Ho visto che siete anche voi, come me di catania, addirittura Old Schol è di acicastello, magari lo conosco, visto che ho casa li!
Mi farebbe piacere trovare altre persone con cui uscire di solito.
Sono sempre disponibile. I percorsi che preferisco sono quelli di XC, ma in mancanza mi accontento della strada.
Faccio parte del gruppo Montainbike Sicilia, magari lo conoscete...
Ho letto nei post precedenti la parola C2C...fate riferimento alla coast 2 coast organizzata dal gruppo di Agrigento SSST? Io l'ho fatta l'anno scorso..bellissima..mi sto preparando per la prossima edizione, da 19 al 23 agosto. In caso contrario, informatevi e preparatevi.
Ciao e a presto

Benvenuto! rimani sintonizzato sul CuCèCè!
Per C2C intendevo una Bianchi C2C Alu Carbon... per il Coast to Coast ci sono parecche di scussioni in giro nel forum...

tieni d'occhio il Cu C'è C'è... anche se in questo periodo siamo in " bassa stagione" per vari motivi qualcosa esce fuori...
io per esempio se Antonio 3z si sveglia dal suo torpore sabato vorrei salire sull'etna e farmi l'altomontana...ovviamente l'invito, come al solito, è esteso urbi et orbi...

A quali torpore? si esce un giorno si e uno no alle 5.40... forse anche OLD era intenzionato di farsi l'anello + varianti fino a casa, io avevo intenzione di farmela tutta d'un fiato, senza soste eccessive a parte quelle fisiologiche, e vedere quanto tempo ci mettiamo ad arrivare a Zafferana, per poi calare.
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
:prega::prega::prega::prega::prega::prega::prega:
Per chi vuole purgare peccati di ogni tipo e genere l'appuntamento è per domani mattina al Convento del Principe alle ore 06.00.
Frà Damocle vi accompagnerà nella ascesa alla ricerca della pace interiore...

Si raccomanda munirsi di cilicio, sella scomoda e MagicBottle per i momenti di sconforto.

amen
:il-saggi:

Frà Damocle! io ci sarò! ti prego di mostrarmi la strada del pentimento e della riconciliazione. Ho perso la retta via, questa settimana il demonio si è impossessato del mio intestino! perdendo di vista ogni alimento sano, e impedendomi di biciclettare!!!:fantasm:

Cilicio for both legs, and MagicBottle on going!:celopiùg:

A domani.:i-want-t::i-want-t:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
... io avevo intenzione di farmela tutta d'un fiato, senza soste eccessive a parte quelle fisiologiche, e vedere quanto tempo ci mettiamo ad arrivare a Zafferana, per poi calare.
senti ragazzo io ho un'età :il-saggi: per cui a me a Zafferana basta arrivarci...
quindi se vogliamo farla deve essere con andatura tranquilla...:i-want-t:
domani fissiamo...
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Come anticipato,
sulla via di St. Gregory, St.Philip e St.Antony la redenzione si è compiuta.
Per la certezza i è scelto di arrivare a St.Gregory via Convento (XX settembre...) , per la giusta sofferenza ....

grazie ZZZ

:prega:
:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo