Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Ciao Tacito.
Cosa avete deciso di fare per domani ?
ciao Francesco... domani vorrei rifare il giro che abbiamo fatto sabato scorso... dalle parti di Santa maria La scala con una bellissima sorpresa, però adesso è sorto un piccolo inghippo familiare che spero di risolvere...
eventualmente l'appuntamento è per le 9,15 ad Acitrezza ai faraglioni...
se ti va di venire controlla il forum anche domani mattina... :spetteguless: nel mio profilo c'è anche il num. di cell.
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Repe.
Domani riposo.
Domenica mi posso concedere un giro in giro nei dintorni.
Oppure running ...
:il-saggi:

x TonyZZZ e Angusto: definite per bene il giro che poi lo si rifà tutti assieme.
alla prox
 

francesco.tazman

Biker serius
4/9/07
160
1
0
54
Mascalucia (CT)
Visita sito
Bike
Specialized stumpjumper fsr comp (09)
ciao Francesco... domani vorrei rifare il giro che abbiamo fatto sabato scorso... dalle parti di Santa maria La scala con una bellissima sorpresa, però adesso è sorto un piccolo inghippo familiare che spero di risolvere...
eventualmente l'appuntamento è per le 9,15 ad Acitrezza ai faraglioni...
se ti va di venire controlla il forum anche domani mattina... :spetteguless: nel mio profilo c'è anche il num. di cell.
si tratta della discesa e risalita delle "chiazzette"?, oltre la discesa di Santa Caterina?
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
io alle 09,15 sarò ad Acitrezza ai Faraglioni... cu c'è c'è... (attesa massima quarto d'ora accademico...)
dimenticavo è opportuna una piccola torcia...
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
Obbiettivo chiazzette raggiunto...:sumo:Rischiata caduta all'inizio della discesa:help: e...chi poteva incontrare sulla strada catwoman...un bel :OOO:topolino...

:nunsacci: Tu, ma soprattutto QUELLA PAZZA DI TUO MARITO, non me la raccontate giusta...
Quanto ti stai allenando? CHI ti sta allenando? E soprattuttamente, PER COSA??? :arrabbiat:
Non dovresti essere una casalinga?!
Comunque brava, al più presto un giro con i grandi :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo