Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
Sei mai stato ai monti rossi ddi Nicolosi detta anche pineta?
Credo di no, perchè ti saresti accorto delle scale create nel terreno con dei piccoli tronchetti. Scala che parte dalla base fino quasi alla sommità.
I salti invece si trovano in una parte bassa della pineta dove viene praticato anche del cross.

Mmhh...hai ragione, probabilmente non ci sono mai stato. Ci farò una capatina appena possibile. Tu ci sei stato oggi? Com'è andata?
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Mmhh...hai ragione, probabilmente non ci sono mai stato. Ci farò una capatina appena possibile. Tu ci sei stato oggi? Com'è andata?

Ci siamo stati ci siamo stati, i gradoni sono dei tronchi incastonati nella parete della collina che scendono giù tagliando diversi ST, il posto è un piccolo bike park, si possono fare diversi giri attraverso ST a velocità folle tra gli alberi, con il vuoto all'esterno e radici scivolose, ogni giro si può variare prendendo un sentiero o l'altro, da un piccolo passaggio a nord del cono si entra nel cratere vero e proprio e si ci diverte parecchio.
Una bella meta se si ha poco tempo e si parte in bici da Catania.


Ragazzi ho preso per l'ennesima volta l'ammo della kona che sie era rotto nuovamente..... lo rompiamo di nuovo?
Avete deciso niente per Sabato o domenica? Sabato personalmente mi spiccio intorno alle 9....
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Ci siamo stati ci siamo stati, i gradoni sono dei tronchi incastonati nella parete della collina che scendono giù tagliando diversi ST, il posto è un piccolo bike park, si possono fare diversi giri attraverso ST a velocità folle tra gli alberi, con il vuoto all'esterno e radici scivolose, ogni giro si può variare prendendo un sentiero o l'altro, da un piccolo passaggio a nord del cono si entra nel cratere vero e proprio e si ci diverte parecchio.
Una bella meta se si ha poco tempo e si parte in bici da Catania.


Ragazzi ho preso per l'ennesima volta l'ammo della kona che sie era rotto nuovamente..... lo rompiamo di nuovo?
Avete deciso niente per Sabato o domenica? Sabato personalmente mi spiccio intorno alle 9....
:smile::smile::smile::smile:vedi che avevo ragione......te l'ho detto...devi cambiare nik...devi metterti come nik "spaccotutto"...:smile::smile::smile:
sei un grande....perchè sabato non vieni a spaccare a SR????
 

catwoman

Biker novus
13/2/09
5
0
0
51
AciCastle
Visita sito
Su suggerimento di old..presa la strada per Acireale e ritorno dalla statale...piano piano..mi stò preparando per un'uscita in società..:cucù:
prossimo obbiettivo Chiazzette!!! :celopiùg:
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
DB domani sono libero, ma sono fuori sede, quindi devo sapere al + presto! è un PC in prestito! Please se domani fate niente mi fai uno squillo al mio cell? devo scappare! uno squillo e chiamo! grazie!

Tonyzzz, mi spiace ma ho letto tardamente il tuo post. Visto che tutti mi hanno ammarronato domani io faccio street, faccio strada: dalle 9,00 circa sarò in giro in bdc, direzione sconosciuta...Notte.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Tonyzzz, mi spiace ma ho letto tardamente il tuo post. Visto che tutti mi hanno ammarronato domani io faccio street, faccio strada: dalle 9,00 circa sarò in giro in bdc, direzione sconosciuta...Notte.
Doc hai ragione... scusami ma ho stato impegnato...
mi ho liberato solo adesso...
sarò in giro pure io per quell'ora o forse più tardamente...
forse ci incontriamo...
occhio alla scheggia rossa....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo