Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
55
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
furìopocumabonu;2404801 ha scritto:
bichers

annoiato nel pomeriggio domenicale decido di esplorare con un amico i dintorni alla scoperta di novità e vengo ripagato da una sorpresa, un posto nascosto raggiungibile solo se seguite strettamente la mia descrizione a cui aggiungerò traccia gps al più presto:

partiti da via Umberto bassa
-via Pasubio
-dx corso Italia, proseguire dritto fino a rotatoria, fare ca. 270° e proseguire direzione est.
- pedalare con mare sulla propria dx per 3 km fino a edificio con insegna gialla proseguire direzione nord-est, importante che teniate sempre il mare a dx e non vi perderete.
- borgo marinaro, tralasciare indicazioni stradali e azzardare senso vietato, arriverete su piazza con Castello, superate e mantenete la dx fino a incrocio
-prendete a sx in salita e subito a dx
-proseguite su statale, perderete riferimento del mare per un tratto
dopo 1 km bivio, prendere a dx fino a benzinaio poi ancora dx e subito sx, ritroverete il mare in prossimità di porticciolo con pescherecci e grossi scogli sul mare
-seguite strada e incrocio a dx, vi ritroverete su statale trafficata, rischiate di perdervi in quanto sparisce riferimento mare
-concentratevi sulla strada e proseguite sempre dritto in una crescente salita.
- attenzuione dopo hotel con pietre sulla facciata, fate caso a melonaro se estate, sulla vs dx troverete trazzera in forte pendenza, imboccatela senza remore.
- tornanti su pietre scivolose metteranno a dura prova le vs capacità di riders, bel panorama
- arrivo a borghetto fantasma, nascosto alle mappe, andando a dx arriverete a fine strada.
-attenti a molino, dietro bellissima rampa a zig-zag di 180° in forte pendenza con scalini, provate a scalarlo (se ce la fate eh eh) ritornerete sulla trazzera di pria.
- al borghetto fantasma provate granita da Romina langrasciata, una bontà sconosciuta ai più
-ritorno da trazzera in salita dove l'frw ha dato il meglio di se' sotto la pioggia
- da lì, tra felici e freddidissimi laghi artificiali, automobilisti assassins creeds, indemoniati e in attesa di prossima morte per via di precisi anatemi miei, strade rigorosamente al buio grazie alla lungimiranza dei catanesi e dei loro rappresentanti politici, abbiamo assaporato il vero gusto del rischio e del free riding selvaggio.

chè vi siete persi, fate, fate gli stuffusi, peggio per voi!
chi volesse raggiungere il borghetto tramite itinerario mi chiami in privato


bella sensazione "la scoperta", "l'inatteso", peccato che le chiazzette stanno rovinosamente crollando verso il mare e così parte della timpa
 

Ema916

Biker popularis
9/4/08
69
0
0
Mascalucia,CT
Visita sito
furìopocumabonu;2405405 ha scritto:
nooo
anche tuuu
ihhhhh!!!!!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
non ditemi che conoscete tuttiil mio posto segretooo!

p.s.il più bello è stato poletna

ironia pari a quella di un frigorifero
sono un bastardo
ma non pensavo....
comunque vi darò gps:smile:

Mi sa che sono in molti a conoscerlo, cmq nessuno vuole fare un giro??
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Qualcuno tra voi possiede ed utilizza i rulli ?
Sono pedalabili con MTB?
Rumore ( termine di paragone: se pedalo sul terrazzo alle 06:00 di mattina sveglio tutta Cannizzaro?)

grazie compagnetti
:i-want-t:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
furìopocumabonu;2405405 ha scritto:
nooo
anche tuuu
ihhhhh!!!!!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Non ditemi che conoscete tuttiil mio posto segretooo!

P.s.il più bello è stato poletna

ironia pari a quella di un frigorifero
sono un bastardo
ma non pensavo....
Comunque vi darò gps:smile:
sciaquatunazzo!!!
 

Sergio67

Biker ultra
23/5/06
683
0
0
56
acitrezza
Visita sito
decisamente rumorosi se usi la gomma mtb
con le slick molto meglio
dovresti attrezzarti con una ruota liscia solo per usare i rulli
o te ne fai una coppia da usare nelle uscite tuttobitume
in attesa di quell'altra soluzione...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo