Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
furìopocumabonu;2400852 ha scritto:
oggi mi sa che ce ve la siete caliata...

chi si vuole iscrivere a un club vero, serio e soprattutto tosto di mtb?
linkate sotto
allora io mi sono messo a pedalare e sono arrivato fin sopra Nicolosi (a 1100 mt)... mi sono arricriato...
maletto Bike club vero, serio e tosto di mtb??????
ma hai idea degli iscritti????
Doctor Bike, Oldschool, Sergio, Pikpry... ma hai presente i soggetti??????
l'unico modo per dare lustro a questo club è la mia iscrizione e credo proprio che quest'anno mi sacrificherò... per il bene comune...
 
allora io mi sono messo a pedalare e sono arrivato fin sopra Nicolosi (a 1100 mt)... mi sono arricriato...
maletto Bike club vero, serio e tosto di mtb??????
ma hai idea degli iscritti????
Doctor Bike, Oldschool, Sergio, Pikpry... ma hai presente i soggetti??????
l'unico modo per dare lustro a questo club è la mia iscrizione e credo proprio che quest'anno mi sacrificherò... per il bene comune...


eheheh e ti assicuro che questi sono solo alcuni dei fantastici tipi che puoi trovare in questa squadra...ti dico solo che il presidente durante le riunioni si addormenta.....MA SEMPREEEEE:smile::smile::smile:
 
allora io mi sono messo a pedalare e sono arrivato fin sopra Nicolosi (a 1100 mt)... mi sono arricriato...
maletto Bike club vero, serio e tosto di mtb??????
ma hai idea degli iscritti????
Doctor Bike, Oldschool, Sergio, Pikpry... ma hai presente i soggetti??????
l'unico modo per dare lustro a questo club è la mia iscrizione e credo proprio che quest'anno mi sacrificherò... per il bene comune...


Maletto bike?
...e che è?
chi l'ha citato? Io?
forse tu che citato è l'anagramma di tacito, ma qui entriamo nella sfera delle scuole medie.

domani pogrammi cè nè?
 

Allegati

  • club extreme mtb.jpg
    club extreme mtb.jpg
    27,5 KB · Visite: 5

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
furìopocumabonu;2401289 ha scritto:
Maletto bike?
...e che è?
chi l'ha citato? Io?
forse tu che citato è l'anagramma di tacito, ma qui entriamo nella sfera delle scuole medie.

domani pogrammi cè nè?
miiiiiiiiiii avevo letto Maletto Bike.... miiiiiii ma sono proprio rinco...:il-saggi::il-saggi:
cmq resta fermo tutto quanto detto su DB & C.
 
bichers

annoiato nel pomeriggio domenicale decido di esplorare con un amico i dintorni alla scoperta di novità e vengo ripagato da una sorpresa, un posto nascosto raggiungibile solo se seguite strettamente la mia descrizione a cui aggiungerò traccia gps al più presto:

partiti da via Umberto bassa
-via Pasubio
-dx corso Italia, proseguire dritto fino a rotatoria, fare ca. 270° e proseguire direzione est.
- pedalare con mare sulla propria dx per 3 km fino a edificio con insegna gialla proseguire direzione nord-est, importante che teniate sempre il mare a dx e non vi perderete.
- borgo marinaro, tralasciare indicazioni stradali e azzardare senso vietato, arriverete su piazza con Castello, superate e mantenete la dx fino a incrocio
-prendete a sx in salita e subito a dx
-proseguite su statale, perderete riferimento del mare per un tratto
dopo 1 km bivio, prendere a dx fino a benzinaio poi ancora dx e subito sx, ritroverete il mare in prossimità di porticciolo con pescherecci e grossi scogli sul mare
-seguite strada e incrocio a dx, vi ritroverete su statale trafficata, rischiate di perdervi in quanto sparisce riferimento mare
-concentratevi sulla strada e proseguite sempre dritto in una crescente salita.
- attenzuione dopo hotel con pietre sulla facciata, fate caso a melonaro se estate, sulla vs dx troverete trazzera in forte pendenza, imboccatela senza remore.
- tornanti su pietre scivolose metteranno a dura prova le vs capacità di riders, bel panorama
- arrivo a borghetto fantasma, nascosto alle mappe, andando a dx arriverete a fine strada.
-attenti a molino, dietro bellissima rampa a zig-zag di 180° in forte pendenza con scalini, provate a scalarlo (se ce la fate eh eh) ritornerete sulla trazzera di pria.
- al borghetto fantasma provate granita da Romina langrasciata, una bontà sconosciuta ai più
-ritorno da trazzera in salita dove l'frw ha dato il meglio di se' sotto la pioggia
- da lì, tra felici e freddidissimi laghi artificiali, automobilisti assassins creeds, indemoniati e in attesa di prossima morte per via di precisi anatemi miei, strade rigorosamente al buio grazie alla lungimiranza dei catanesi e dei loro rappresentanti politici, abbiamo assaporato il vero gusto del rischio e del free riding selvaggio.

chè vi siete persi, fate, fate gli stuffusi, peggio per voi!
chi volesse raggiungere il borghetto tramite itinerario mi chiami in privato
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
furìopocumabonu;2404801 ha scritto:
bichers

annoiato nel pomeriggio domenicale decido di esplorare con un amico i dintorni alla scoperta di novità e vengo ripagato da una sorpresa, un posto nascosto raggiungibile solo se seguite strettamente la mia descrizione a cui aggiungerò traccia gps al più presto:

partiti da via Umberto bassa
-via Pasubio
-dx corso Italia, proseguire dritto fino a rotatoria, fare ca. 270° e proseguire direzione est.
- pedalare con mare sulla propria dx per 3 km fino a edificio con insegna gialla proseguire direzione nord-est, importante che teniate sempre il mare a dx e non vi perderete.
- borgo marinaro, tralasciare indicazioni stradali e azzardare senso vietato, arriverete su piazza con Castello, superate e mantenete la dx fino a incrocio
-prendete a sx in salita e subito a dx
-proseguite su statale, perderete riferimento del mare per un tratto
dopo 1 km bivio, prendere a dx fino a benzinaio poi ancora dx e subito sx, ritroverete il mare in prossimità di porticciolo con pescherecci e grossi scogli sul mare
-seguite strada e incrocio a dx, vi ritroverete su statale trafficata, rischiate di perdervi in quanto sparisce riferimento mare
-concentratevi sulla strada e proseguite sempre dritto in una crescente salita.
- attenzuione dopo hotel con pietre sulla facciata, fate caso a melonaro se estate, sulla vs dx troverete trazzera in forte pendenza, imboccatela senza remore.
- tornanti su pietre scivolose metteranno a dura prova le vs capacità di riders, bel panorama
- arrivo a borghetto fantasma, nascosto alle mappe, andando a dx arriverete a fine strada.
-attenti a molino, dietro bellissima rampa a zig-zag di 180° in forte pendenza con scalini, provate a scalarlo (se ce la fate eh eh) ritornerete sulla trazzera di pria.
- al borghetto fantasma provate granita da Romina langrasciata, una bontà sconosciuta ai più
-ritorno da trazzera in salita dove l'frw ha dato il meglio di se' sotto la pioggia
- da lì, tra felici e freddidissimi laghi artificiali, automobilisti assassins creeds, indemoniati e in attesa di prossima morte per via di precisi anatemi miei, strade rigorosamente al buio grazie alla lungimiranza dei catanesi e dei loro rappresentanti politici, abbiamo assaporato il vero gusto del rischio e del free riding selvaggio.

chè vi siete persi, fate, fate gli stuffusi, peggio per voi!
chi volesse raggiungere il borghetto tramite itinerario mi chiami in privato

Chiazzette ?
:celopiùg:
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
....non è per sminuire, ma tinni isti a s.maria la scala e scinnisti dalle chiazzette. poi te lo spiego io un percorso per non fare la statale e prendere lo sterrato appena usciti da acitrezza...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo