Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
caro Furio,
se ti può consolare , mentre tu fangheggiavi come un cinghiale io all'asciutto facevo spinning dietro un bel paio di :quinonsp:...

caro Poletna

mentre tu inseguivi sul posto agognante le :quinonsp: di qualcuna,
francamente, dopo una dura escursione, un'arancino e una granita da Cipriani.... si sceglieva di afferrare probabilmente (ma anche se diverso, fa niente) quel :quinonsp: che tu pria segnalasti.
.....è stata proprio una buona giornata
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
Editto di DB: iù aruvai uora uora 'a casa. Domattina io ho qualche ora a disposizione per pidaliare.
PERTANTO E DUNQUEMENTE
io pissonalmente di pissone uscirò dalla mia dimora insellato su una qualichesiasi bricichetta e recherommi con voi da qualichesiasi parte ci sia da pidaliare. L'unico problema è che non ho una MTB pronta per potere procedere tanto lentamente quanto siete adusi voi e temo di esser costretto ad uscire con la vecchia cara Legnano con il MORTALE 54 - 40 davanti :paur: ed il temutissimo cambio "a orecchio" che mi consentirà di andare piano (soprattuttamente in salita sempre che non defunga prima del 3° km) come voi pippe.
Facetemi sapere.

DB - Bicycle B:quinonsp:B

 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Naaaaaaa... il bitume mi annoia... domani mi alzo alle 12.00 maxi colazione (Siciliana e Cipollina(sugnu 68kg sdisiccai cu stà biciketta)) e via per le alte vette, senza meta precisa, a ricerca di terra.

Dovunque voi andiate e condunque bicicletta scegliate vi auguro buone pedalate.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Editto di DB: iù aruvai uora uora 'a casa. Domattina io ho qualche ora a disposizione per pidaliare.
PERTANTO E DUNQUEMENTE
io pissonalmente di pissone uscirò dalla mia dimora insellato su una qualichesiasi bricichetta e recherommi con voi da qualichesiasi parte ci sia da pidaliare. L'unico problema è che non ho una MTB pronta per potere procedere tanto lentamente quanto siete adusi voi e temo di esser costretto ad uscire con la vecchia cara Legnano con il MORTALE 54 - 40 davanti :paur: ed il temutissimo cambio "a orecchio" che mi consentirà di andare piano (soprattuttamente in salita sempre che non defunga prima del 3° km) come voi pippe.
Facetemi sapere.
DB - Bicycle B:quinonsp:B

Se vuoi possiamo vederci da Buda verso le 8,30 max 9,00 e poi salire, salire, salire... facetemi sapere...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo