Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
..a com'è ca t'ai spiegari tuttucosi...

esci dalla trezza, arriva al bivio per capomulini, imboccalo ma vai subito a sx sul cavalcavia, entra nella periferia di aci, azzicca a destra in via S.Maria degli Ammalati, segui il sentiero, è uno sterratino veloce che ti conduce a S.Caterina. da lì sei all'hotel Haloa.

.... Minchia e senza neanche il paracadute dell'ironia...
mi sa che tu ci credi in quel che dici....
Ma tu... fatti una domanda e datti una risposta:
....
...
fatto?
:hahaha::smile: :smile:!!!

miiii!
ju pinsava ca c'era 'na srata da acitrezza, subbbito...
chi sacciu! passannu ammenzu i giaddini privati
o pigghiannusi 'n gommoni da' spiaggetta...
o' ncoppu i free ride, trampulinu affinu a lachea e poi una galleria
di scorrimento fino 'e chiazzetti...
cosi, cosi.... ri dabbanna Nicolosi!
'o tagghiti i capiddi! fui! comunista!


ma non vieni per fare la traccia Gps? DAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIII............
__________________

p.s. per Mario Fenics... si, si... facevo il gps delle chiazzette... insieme alla cotognata,
si... mi facevo la tua co(to)gnata e
non potevo venire,
ora il percorso è pronto insieme a un fantastico path catanese
ricco di dure insidie in notturna (infermier Bike... "insidie" non è 'n tipu i viddura!)
da Duomo square a Savia's corner!
attendete!

furìììo pocu, pocu ma bonu
 

Allegati

  • club extreme mtb.jpg
    club extreme mtb.jpg
    27,5 KB · Visite: 2

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Non per sminuire quanto hai scritto e la tua illustrissima persona personalmente, ma riporto il tuo post

Indi, la mia perplessità (in effetti nel leggerti mi sono abbastanza perplinto) stava nel leggere che c'è la possibilità "appena usciti da Acitrezza" ( :nunsacci:, a nuoto? kit da ferrata? cabinovìa? ovovìa? bulgarìa? sciatalgìa?) di raggiungere le Chiazzette su sterrato!!! Minkia! ho subito esclamato. E io, che sono Doctor Bike e ho due Rocky Mountain non ne so niente?!:duello:
Poi leggendo il tuo post successivo mi sono reso conto che eri semplicemente stato...come dire ... (:sborone:)...poco preciso.



E allora??? Chi è che non conosce i percorsi??? :arrabbiat:
(:spetteguless: forse Furìo?)

:rosik::bacetto:
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
..a com'è ca t'ai spiegari tuttucosi...

esci dalla trezza, arriva al bivio per capomulini, imboccalo ma vai subito a sx sul cavalcavia, entra nella periferia di aci, azzicca a destra in via S.Maria degli Ammalati, segui il sentiero, è uno sterratino veloce che ti conduce a S.Caterina. da lì sei all'hotel Haloa.
Non per contraddire lor signori illustrissimi, ma si può prendere benissimo arrivando all'Haloa ed imboccando la strada per Santa Caterina....(cioè al contrario..)
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
La mia più grande soddisfazione.

mail

mail


HAU pugnu di scecchi n'kiaiati!! con le basse temperature vi siete tutti messi le pantofole e appeso la bike al muro???
Adesso fà buio presto e non si fà in tempo a mettersi il casco che è buio! aspettiamo l'ora legale e guadagnamo un ora di luce... il week-end si prospetta pieno di sole. Passiamolo tutti insieme :celopiùg:. :duello::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Buona serata guys.
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
La mia più grande soddisfazione.

mail

mail


HAU pugnu di scecchi n'kiaiati!! con le basse temperature vi siete tutti messi le pantofole e appeso la bike al muro???
Adesso fà buio presto e non si fà in tempo a mettersi il casco che è buio! aspettiamo l'ora legale e guadagnamo un ora di luce... il week-end si prospetta pieno di sole. Passiamolo tutti insieme :celopiùg:. :duello::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Buona serata guys.

Aantocaca!
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Te la sei cercata: ANCHE stamattina DUE ore di bdc dalle 6,30 alle 8,30. Fino ad oggi l'unico del gruppo ad avere la tendinite sei stato tu :rosik::scassat: . Nel we Pyk, Sergio ed io saremo a Ficuzza per la GF.

P.s.: ho una cosa per te :-o

.... era una lieve infiammazione al tendine rotuleo... che sarà mai...:medita:

beato te... metto cmq i soldi da parte per una bella bdc "verde" anche per me... ammetto che mi avete fatto "intrippare".

MInk! la GF azz! avevo dimenticato! vi auguro il meglio per questa prova!

hihihihi hihihhi quannu quannu? famme sapè che mo te vengo a trovare! :celopiùg: THANKS!

Per i restanti mortali che nn prenderanno parte alla GF: sabato sono libero e disposto ad aggregarmi a qualsiasi proposta pidaliana, spaddiamo un pò di gomme? spacchiamo qualche raggio? a disposizione.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
.... era una lieve infiammazione al tendine rotuleo... che sarà mai...:medita:

beato te... metto cmq i soldi da parte per una bella bdc "verde" anche per me... ammetto che mi avete fatto "intrippare".

MInk! la GF azz! avevo dimenticato! vi auguro il meglio per questa prova!

hihihihi hihihhi quannu quannu? famme sapè che mo te vengo a trovare! :celopiùg: THANKS!

Per i restanti mortali che nn prenderanno parte alla GF: sabato sono libero e disposto ad aggregarmi a qualsiasi proposta pidaliana, spaddiamo un pò di gomme? spacchiamo qualche raggio? a disposizione.
Antonio io ci dovrei essere... tempo permettendo organizziamo qualcosa...
ovviamente caldeggiamo partecipazioni in massa...
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Miiii..ma già in piedi seiiii????
E pure al computer????
Per sabato si deve uscire.....per forza....vi autorizzo a venirmi a sequestrare direttamente a casa mia.....:pirletto:
sono moltoooo mattutino...
per sabato le previsioni meteo sono discrete, insomma non dovrebbe piovere, certo è ancora prestino cmq tempo permettendo qualcosa possiamo organizzare...
Cicciopelo che programmi hai? e Furio??? Old tu???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo