Qualche foto a testimonianza del bellissimo giro consumato Sabato dai soliti "scassa pagghiari" me compreso attraverso l'incantevole riserva dell'Alcantara.
Linguaglossa: Ritrovo dei partecipanti: Partenza ritardata a causa di "grassa" seconda colazione offerta dal mitico Doctor si parte alla volta della "testa dell'acqua" assolutamente a "fiuto" di max e Doc che in qualche modo trovano l'inizio del percorso, pietraia in salita bici in spalla, calatazze di pietra smossa e via fin Castiglio di sicilia e poi giù attraverso sentieri e single track da brivido, sosta obbligatoria al "Salto dell'enel" a fare il bagnetto, quindi piselli al vento ed esibizioni varie, mentre si ci affanna nel tentativo di cercare un punto per il tuffo da oro, splash!un Fabio a mollo! e poi giù nelle gelide, cristalline (marroni) acque dell'alcantara... tutti sani e salvi si arriva giù, un pò sporchi di fango siamo quasi a Calatabiano, guadata dell'alcantara in bici con l'acqua alle ginocchia!! uno spettacolo! che goduria di giro.
Arrivo Calatabiano, accolti presso l'agriturismo a mò di profughi e poi via con il mega pranzo!! con il Doctor + che allegro causa buon vino, e gli amici di bronte ad allietare la tavolata.
Antica stazione:
Ma unni n'amu agghiri?
Persi....
Alcantara dal ponte:
Salto dell'enel!
Due tipi loski... arriccaccati! senza toccare l'acqua... (Grazie Oldschool per il passaggio!!!
)
Foto scattata a tradimento da Sergio, foto che testimonia il a dir poco grandioso pranzo consumatosi presso un bellissimo e sontuoso agriturismo, ospiti di Massimo (GRAZIE!!!!
) usciti rotolando verso San marco nel pomeriggio... con scioglimento dei partecipanti.
La mia consorte dopo il lauto pranzo che guada senza indugio alcuno l'Alcantara per poi succesivamente finire a mollo a causa di un errato calcolo di "profondita".....