• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Ciao OLD sei disponibile stasera a biciclettiare? stò aspettando che Sergio si faccia vivo per uscire.

azzz!!!
sono appena rientrato. ho fatto solo un giretto da 1h30' giusto per rimanere a portata.
Passare nuovamente alla 26" è stata una sensazione particolare, all'inizio mi sembrava di pedalare sulla biga di mio figlio....


Intendevo comunque qualcosa tipo pizza e birra in compagnia.


Domanda per i + esperti:
la pista che sale ai crateri lato Piano Provenzana (per intenderci laddove siamo sbucati al raduno etneo-peloso dopo il tratto a piedi sulla sciara...) quanto sale ? è fattibile in quanto tempo? avete idea se x'è campo telefono?
Sto valutando di farci un giretto domenica mattina a mò di scampagnata...
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
Fino a Mercoledì mattina sono in sicilia occidentale ...


magari Mercoledì sera ...

e sabato ke si fa?

SERA??? Chì vvò riri? Vuoi spararti una notturna? Sei ufficialmente invitato al MalettoBike Urban Ride di mercoledì pomeriggio (dalle 16,00 in poi). Se ce la fai, noi saremo tra Bronte e Maletto per fare un tour cittadino (obblighi nei confronti degli sponsor), che poi si sposterà nei dintorni del paese per un pò di sano off road. Potrebbe scapparci anche un pizza serale. Chiddici?
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com


se la partenza è per le 16:00 non ce la farò mai a meno di prendere ferie e non mi pare il caso. In ogni caso aspetto maggiori dettagli. La cosa mi piace soprattutto la pizza.
ciao
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
se la partenza è per le 16:00 non ce la farò mai a meno di prendere ferie e non mi pare il caso. In ogni caso aspetto maggiori dettagli. La cosa mi piace soprattutto la pizza.
ciao

Il giro prevede la visita agli sponsor(S). Penso che fino alle 18,00 avremo impegni istituzionali. Subito dopo ci fiondiamo su sterrato fino a quannu scura. Pertanto tu non sei obbligato ad essere lì così prestamente. Puoi agganciarci dopo.
 
Il giro prevede la visita agli sponsor(S). Penso che fino alle 18,00 avremo impegni istituzionali. Subito dopo ci fiondiamo su sterrato fino a quannu scura. Pertanto tu non sei obbligato ad essere lì così prestamente. Puoi agganciarci dopo.


auh m'paree parannu ccu ttia ju ci vinissi, sempri su non mpottu mpacciu, è giustoo?
ma c'haju du poblema ca ti rissi,
uora viremu chi mi rici u dutturi và....
ancassumai
bronti noo?
bronti esti megghiu i malettu,
cioè và
ariuoddati ca malettu esti bellu ma Bronti esti chiù ranni!
gppe
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django

Cettu ca pò véniri. Cchì pobblema ccè? Ni pò fari sulu piacìri.
Domani mattina propaneremo....prostituiremo....promulgheremo il programma ufficiale della giornata. E comunque...cu c'è c'è!!!!
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Roberto, Oldschool, Sergio giretto? ieri mi avete fatto uscire solo!! tutti a maletto!


Bel giretto a caccia di sterrati oggi, grazie Sergio per la comp.

Ragazzi (x dire) per sabato che cosa si organizza?? qualcosa di tosto?
AciTrezza-TorreDelFilosofo? Madonie? Nebrodi? Maletto? Malbotta? Milo e d'intorni? Provenzana? Iblei? Peloritani? Alcantara? Portella xxx? Messinese? ex ferrovia Sanmarco-linguaglossa??

Se vi siddiate a prendere le macchine possiamo arrivare a SanMarco e da li risalire il fiume tra gli sterrati adiacenti e poi rientrare dalla statale... insomma, fozzza ri docu!

Fozzza spremete i gps! fatevi avanti! La buona compagnia cè ci serve il luogo.


Ps: Chiedo il vostro parere per questa forka:


Features:
• Travel - 85-130mm.
• Travel Adjust - U-Turn.
• Weight* - 2148g (4.73 lbs).
• Spring - Coil.
• Spring Adjust - Change Spring.
• Damping - Motion Control.
• Damping - Adjust External rebound, low speed compression to 'Lock', fixed Floodgate.
• Lowers - Magnesium, IS disc mount.
• Crown - Forged, 6061 T-6 hollow aluminum.
• Steerer Tube - STKM steel 1 1/8".
• Upper Tubes - 32mm, 7000 series, straight wall aluminum, low friction anodized.
• Suggested Rear Shox - Monarch, Ario.
• Upgrade Over 327 - Motion Control.
• Max. Recommended Rotor Size - 210mm.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo